Swanqueen
di Evil_Regal

02/03/15, ore 10:55

T_______T che bello questo nuovo capitolo! T_____T è così dannatamente dolce!!! E, per quanto mi riguarda, non sono arrabbiata, ero triste perché non c'eri più ad aggiornare, ma ora che sei tornata, sono felicissima!!! Al settimo cielo! Proprio come Emma! Oddio, non come Emma, lei sta per avere un altro bambino insieme a Regina, che è l'amore della sua vita, però era per farti capire quanto sono felice di aver letto una tua nuova ff su loro due! *______* Paige da cucciola è così carina! XD Ed Emma è proprio come i papà, o almeno il mio: se nn c'è mamma Regina, i figli finiscono ad uscire con ancora il pigiama e le scarpe al contrario! XDXDXD Che carina! XD E Regina è sempre dolcissima! Si lo so che era incazzata come una iena, ma è sempre dolcissima! Ok, il mio è un controsenso ma....amo Regina e anche con un cuore in mano è dolcissima, fighissima, bellissima! XDXDXD Ok la pianto di sclerare! XD Alla prossima! ^^

29/01/15, ore 21:22

violet figlia delle due che ritrova quel libro, fonte di sofferenza per regina e anche la piccola nota la somiglianza tra la evil queen e la sua mamma eheh xD.."Ce la caviamo sempre. Okay?" è una charming xD..eh povera regina che ha paura che la storia si ripeta e che venga respinta dalla bambina...e beh super emma che decide di raccontarle tutto.."stringendola come se fosse il tesoro più prezioso. Perché lei lo era." ♥..beh spettacolo la scena finale e i pensieri di violet.."“Se ne hai l’occasione…puoi dire alla Regina Cattiva che la perdono?” top, come la frase finale ! ..sogni d'oro regina ^_^ brava brava, mi aspettavo la nascita del nuovo swan-mills e invece una piccola e piacevole os totalmente diversa :)

29/01/15, ore 15:53

Ma cosa stanno leggendo i miei occhi..Un'altra bimba, un'altra situaizone diversa? OH perbacco!!!
Come sempre tu e i nomi andate a braccetto, pure questo lo adoro adoro/amo/tuttoo :-)
L'idea strabiliante ma al tempo stesso terrificante è chiaramente la ricomparsa del libro da dove cavolo l'hai partorita?
Quando ho visto la bimba col libro in mano dicendo che lo ha trovato sotto il letto beh cavolo mi è venuto un colpo, figuriamoci a Regina!!
Il momento più romantico e che sicuramente ha dato sollievo a Regina è sen'zaltro il pensiero e la necessità di vedere e parlare con la sua Emma (spero che x lei che le ore non sia state tanto insopportabili perchè queste sensazioni le conosco benissimo).
Fortunatamente lo seriffo in queste situazioni ha un dono magico, mi viene da pensare questo e ne sono fiera ahahaha!!!
Scherzi a parte ha corso un enorme rischio, anche se forse dire enorme è dire poco..Ha sfidato la sorte o come hai fatto giustamente notare tu si è fidata del suo istinto e quello si sa non tradisce quasi mai e tutto è bene quel che finisce bene.
I figli di Regina ed Emma sono sempre adorabili e anche la piccola Violet ne è la conferma, la scena in cui la bimba va a cercare sua madre ma non per l'incubo ma perchè nonostante sia ancora un bimba ha capito che involontariamente ha fatto del male a sua madre e con tutta la sincerità del mondo le dice che perdona la regina cattiva è una meraviglia delle meraviglie.
E tu... si tu autrice mia adorata tu si na cosa grande!!

28/01/15, ore 20:55

ç____ç piccolina, non poteva dire parole migliori e più dolci a sua madre! Ed Emma ha fatto la cosa giusta a fidarsi della sua bambina! Regina adesso dormi pure sogni traquilli. ^^

26/01/15, ore 21:22

solo la scena iniziale mette il sorriso, è di una dolcezza :) ahah sammy che sta agli ordini di mamma e poi esce con la sua richiesta, mai banale la ragazzina..un camaleonte ahah ! cucciola regina che piange causa ormoni e le due che ottengono di comprare il simpatico animale ahah ! ahah pablo vs regina...e sempre top la bionda “I nostri figli sono bestie eppure hanno dei nomi" ahah epic il finale ..povero donna incinta e la furba sammy che alla fine ha ottenuto ciò che voleva..beh alla prossima..è sempre un divertimento leggere le tue os :) bravaaa!

26/01/15, ore 13:24

Eh no, non ci sto più, qua è ora di finirla!
Un camaleonte...Seriamente? Un cacchio di camaleonte???? Come giustamente ha fatto notare Regina non bastano decine e decine di figli e un cane? Che fra l'altro un cane è MOLTO impegnativo!! No aggiungiamoci pure un essere che fa accapponare la pelle. Se bisogna comprare un animale per ogni figlio fanno prima ad aprire uno zoo!
La cosa subdola è che tutti approfittano di Regina perchè in questo momento è incapace di intendere e di volere (tranne forse per il mangiare!!)...Ed Emma (a parte in un solo momento ha difeso Regina e dove per altro mi sono stupita) non fa altro che assecondare i figli in queste malsane ide...Ma sappiamo che lei vuol fare la madre alternativa..Grrrrrrrrrrrrrr....
Regina è però dolce e nonostante non si senta attraente agli occhi di Emma (cosa x altro infondata) fa di tutto per accontentare la moglia.
Ammetto che sono un pò preoccupata per il mio sindaco, ha detto si con troppa facilità ad una richiesta così strana e il fatto che non abbia dato spiegazioni quando aveva i lacrimoni mi fa pensare che ci sia qualcos'altro sotto! C'è...? Eh..C'è??, se c'è ESIGO saperlo!!!
Conclusione del capitolo "Emma ti vomito in bocca" ci sta tutta!
P.S: Se qualche altro figlio chiede ed ottiene un altro animale, come ad esempio un serpente giuro che mi rifiuto di commentare e poi voglio vedere se realmente Sammy si occuperà di Pablo, ho i miei seri dubbi!

25/01/15, ore 16:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Ora ti vomito in bocca, emma!" AHAHAHAHAHAHAHAHAAH che schifo!!! ahahahahahahahahahah chissà perchè a Regina fanno così senso i camaleonti, sono davvero bellissimi! ^^ Sammy la amo sempre di più! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH XDXDXD

23/01/15, ore 14:34

Ed ecco i bei capitoli di un tempo, carichi di battibecchi, sfide a chi ha l'ultima parola e chi più ne ha più ne metta!!!!
Preoccupata e non poco per la salute mentale di Regina perchè se è disposta ad andare al lavoro in pigiama beh significa che il sindaco è alla frutta e con loro tutta la famiglia di pazzi :-) e se oltretutto è disposta a schiavizzare i figli (cosa che è tipica di Emma, lei ne possiede tutti i diritti) allora la frutta sta andando a male!!!!
Le parti che risaltano di più sono sempre quelle in cui Regina incolpa Emma per averla farcita di nuovo...La bionda la fa facile, arrivare a 60 anni con venti figli? BEh comoda la vita visto che tu devi solo darti alla pazza gioia con la magia!!!
Ho anche adorato il nome del cane-bambino (perchè un nome così può solo essere appioppato a un animale!!) o meglio se è una bambina..Zitta zitta Sammy con le sue frecce fa sempre centro..Tutta sua madre..Si, sua madre Emma :-)
Diciamo che il capitolo, visto le condizioni psichiche di Regina non ha avuto conseguenze irreparabili ne su Emma ne suoi figli, il che mi stupisce visto che stavano mettendo a dura prova la pazienza di Regina.
Parte preferita? (nei tuoi capitoli c'è sempre quel qualcosa in più che spicca) Sammy e il pigiama che fa la sorellina morbida-morbida..Stupefacente, l'ho rovata così e senza aver usato droghe :-)
Bello bello bello, un ritorno in grande stile con questo capitolo, meraviglioso, delizioso, favoloso..Tutto oso..oso....:-)
Ehm...Riletto il capitolo (sto già in crisi di astinenza) e vorrei fare una rettifica, il dialogo must di questo capitolo è senz'altro questa
"...Io ti amo ogni seocndo di più"
"Già, è per questo che siamo pieni di figli" MA GNI FI CA - FAN TA STI CA..Ma ti escono così a getto intanto che scrivi o ti vengono così in qualunque momento della giornata? :-)
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:53 pm)

22/01/15, ore 23:40

ahah la frustrazione di regina per il suo enorme corpo che la spingerebbe persino ad andare al lavoro in pigiama ahah l'adoro ! ahah ormoni a go-go per la bruna xD “Vuoi schiavizzarli?”
“Si,sono i miei figli ,posso”, Emma“Io ti amo ogni secondo di più” ahaha top !! ohoh meno tre mesi all'arrivo del nuovo piccolo :) "“Ommioddio Regina immaginati se non imparerò mai e ci ritroveremo a sessant’anni con tipo venti figli”" ahahahahahah swan non si smentisce mai xD.. ahah regina e gli effetti altalenanti della gravidanza..."“Mi manchi sempre quando non sei con me" ♥ e non poteva mancare la mitic sammy che fa comunella con la bionda per dare al piccolo il nome del cane ahah oddio xD divertentissima la scenetta del darsi del leccapiedi a vicenda e la bionda deve arrendersi ahah..paige in appoggio della bruna e poi sempre epic win sammy ahah..top top tutto ahah "Si vede proprio dal fatto che litigano per ogni cosa che si amano” ♥...e poi tutta la combriccola si riunisce, famiglia al completo..sono uno spasso ahah e questo tutto merito della tua bravura :D..in casa Swan-Mills sempre battibecchi, risate e tanto amore...alla prossima..bravaaa!

22/01/15, ore 11:03

Oooooh questa famiglia mi fa impazzire di gioia!!! E mi fa desiderare ardentemente di averne una uguale un giorno! Magari con poteri e tutto il resto! XD io la adoro!!! *w*

19/01/15, ore 23:26

oddio già dal titolo *.* altra femmina in arrivo ??? ♥..bruna tuttofare ma scontrosa con la bionda.."dovresti venire a pranzo con tua moglie, perché le manchi tanto"♥...e alla fine se ne va seccata la bionda con una regina k.o tra gravidanza e lavoro..regina che si pente del suo comportamento e la bionda che si rifugia da mamma snow ..molto bello il dialogo tra le due ..e la bionda e regina che non dormono insieme :(...e la bruna che scopre della bugia della bionda..ma dopo qualche discussione pace fatta tra le due :)..e solo verso la fine si scopre di Chanel e l'odio di regina per quel nome..ahahah le adoro :)..che ne dici di qualche angst per la bruna durante il finale di gravidanza ? ahah lo so son pessima, but i like it ! alla prossima e compimenti !!

19/01/15, ore 11:09

E' proprio vero che le one shot/ff arrivano quando meno te lo aspetti e questo capitolo ne è la conferma.
Inutile ribadire, ma questo è forse il caso, che il carattere di Emma è bellissimo, dopo aver ricevute risposte di questo genere, è normale la reazione che ha avuto la bionda ovvero quella di non tornare..Certo con una famiglia così numerosa è stato un pò un azzardo ma sono convinta che se lo ha fatto è perche era veramente al limite...Però ripeto è stata brava perchè il giorno dopo è riuscita a mettere tutto da parte, a scusarsi per la bugia detta e come sempre a prendersi cura di Regina e come sempre a rompere le scatole. In questa storia però Regina ha ragione su una cosa, il nome Chanel è qualcosa di orrido, solo averlo sentito e letto due volte mi ha fatto venire la voglia di andare in comune al posto di Regina per avviare le pratiche del divorzio :-)
Vorrei spezzare una lancia a favore di M.M, sono molto felice che l'hai inserita in questa shot, ha saputo dare dei buoni consigli alla figlia e per quanto riguarda David..Beh non voglio criticarlo perchè se non è nella sua natura dire bugie sappiamo tutti che risultati si ottengono :-)
La frase più bella per me di questa storia? "..Voglio portarti all'ospedale solo quando starai per mettere al mondo la nostra piccola bestiolina. Solo per questo motivo. Non per altri".
Grazie e come sempre le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Ho penato sia chiaro perchè due settimane sono un'infinità ma almeno ora sono contenta

18/01/15, ore 18:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio adoro adoro adoro troppo i loro scambi di battute veloci!!! Sono fantastici!!! Ahahahahahahahahahahah

14/01/15, ore 15:30

Oddio é stata stupenda *_* ho ancora le lacrime agli occhi
Hai fatto bene a non far morire Emma perché le sarei andata dietro
Sei geniale, non ho altro da dire

05/01/15, ore 23:11

già mi incuriosisce un sacco il titolo di questa os..che brutto leggere di una regina che nonostante tutto quello che abbia fatto crede ancora di non meritarsi il suo happy ending e di non essere abbastanza per le persone che ama..ma in questa occasione, vedi comportamento della bionda, come non darle torto o.O..waow il tutto per affrontare l'argomento graham..toccante la "spiegazione" di regina..molto profondo il dialogo tra le due e la spiegazione del ruolo che graham aveva nella vita di entrambe..sto adorando leggere di graham e del suo modo di prendersi cura di regina e henry *.* regina e il senso di colpa per aver rovinato la vita della bionda..ma la risposta di emma è il top "Non mi hai tolto niente. Anzi,mi hai dato tutto" ♥..son sempre fantastiche queste due *.* "Penso che ci meritiamo a vicenda, perché ci rendiamo felici." ♥..e per completare la loro famiglia non poteva mancare henry.. "Perché le voleva bene. Perché aveva bisogno di lei" ♥ bellissima la frase finale !! rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e nel non essere mai banale in qualunque cosa tu scriva, ma sempre originale ! brava !