Swanqueen
di Evil_Regal

01/10/14, ore 17:17

Devo dare ragione, almeno x metà ad Emma, quella che Regina fa può essere chiamata in tanti modi ma di sicuro NON colazione...E' roba da denuncia!!!
Quella che invece fa Emma NON è colazione nemmeno la sua ma INDIGESTIONE..Dio questa ragazza è possibile che non abbia mezze misure proprio su nulla? Mi chiedo come cavolo fa a non essere obesa (se lo fosse dovrebbe partecipare al programma di Real Time Grassi contro magri) o a non avere un accenno di diabete o colesterolo..CHE TU SIA DANNATA SWAN!!!
Emma gelosa...Beh lo sarei anch'io e in più rilancerei col fatto di essere infastidita, non c'è nulla di più brutto che parlare con persone che messaggio e non alzano nemmeno la testa x farti capire che non sei uscita fuori di testa e che le voci non le senti!
Battibecchi (quelli, indipendentemente che si conoscano da un minuto, da un mese, da un anno o da una decade ci sono sempre e meno male) a parte sono rimasta sorpresa..è una delle poche volte in cui Regina prende l'iniziata e bacia Emma Swan in pubblico? Che diamine c'era in quei pancakes..Li voglio pure io....Emma come scritto all'inizio non si fa pregare e le salta addosso, fortuna che lo sceriffo è lei e non si auto arresta x atti osceni in luogo pubblico!
Concordo in pieno sulle frasi finale del capitolo e sul lieto fine che arriva quando meno te lo aspetti. Uno dei discorsi piùdolci, veritieri e ben scritto che tu abbia mai buttato giù.
Mmm riferimenti x caso a Christina e Meredith? :-)

30/09/14, ore 20:37

“Perché non hai il becco e non puoi picchiarmi se non sei un picchio che picchia col becco. Solo i picchi che picchiano col becco possono picchiarmi”
“Ho le mani che sono meglio del becco del picchio che picchia”

Questa è in assoluto la mia parte preferita xD
Adoro la tua raccolta!
Queste due mi fanno morire... sono troppo dolci!!

29/09/14, ore 23:54

"entrambe si sentivano bene quando erano insieme." ♥ nulla queste due insieme si completano ! fantastica la differenza tra la colazione di emma e henry e quella di regina haha..il ragazzino imbarazzato per le due , ma anche bocca della verità ahah la bionda gelosa dell'assistente di regina eheh :) oh che bello la bruna che mette da parte il lavoro per passare del tempo con emma ^_^ che tenero il loro primo bacio :)
"entrambe si sentirono finalmente felici" --bellissima one shot, come tute del resto ! complimenti e stupendo il pensiero finale sul lieto fine !

29/09/14, ore 13:20

Dio che dolcezza!!! :) Una OS meravigliosa!! Il momento delle ordinazioni è stato divertentissimo, nemmeno io capisco come Regina possa mangiare solo frutta, per fortuna c'è Emma a farle mangiare un po' di VERO cibo ahahah ;) Bellissima la scena del bacio, sembrava una cosa normalissima ed usuale invece era il loro primo bacio! È stato così emozionante ** bella bella bella!!!! Bravissima, al prossimo capitolo :D

29/09/14, ore 11:30

ç_____ç e tanto per cambiare mi sono commossa...o sono io che ho la lacrima facile (non sono il tipo, ma mai dire mai) o sei tu che scrivi cose troppo belle per non commuoversi! Io opto per la seconda opzione! XD bella l'idea del loro primo bacio così, senza nemmeno rendersi conto di quello che stava succedendo! XD e sono totalmente d'accordo con tutto quello che hai scritto dopo! Fantastica la frecciatina (non so se voluta o meno) alla scemata di Robin che sarebbe il vero amore di regina solo perché una fata così le ha detto! XD e bello anche il riferimento alla "persona" che a me ricorda il rapporto tra Meredith e Cristina! XD Insomma bellissimo capitolo!!! *____*

21/09/14, ore 21:23

waow regina sul punto di sposarsi con robin , ma con testa e cuore per la bionda ♥ e la bruna mi molla sul più bello robin e fugge via, libera e felice ! regina che corre ovunque col l'abito di sposa in cerca di emma, adoro ♥ e as always..regina never fails ! waow butta fuori tutto l'amore e il desiderio di vivere la sua vita al fianco della bionda, che si era già dichiarata il giorno prima delle nozze eheh ! "Era tutto perfetto. Non c’erano errori. Solo amore." complimenti ancora una volta, adoro questa raccolta, brava brava ! alla prossima !

21/09/14, ore 17:23

Ecco...già come inizio mi stavo giù infurianod, e lo si poteva dedurredal leggero fumo che mi fuoriusciva dalle narici!!!!
Cmq onestà per onestà..Robin che guarda Regina con gli occhi dell'amore e che nel giro di due secondi quegli occhi esplodono in piccoli frammenti come quelli di un specchio sinceramente a me non ha importato, sono onesta che dirvi io Regina la vedo solo con Emma e leggere del sindaco che si trova coinvolta o meglio che si sta inguaiando in un matrimonio non suo (vedi il suo matrimonio nazista creato ad arte da sua madre!!) mi spezza il cuore, l'unico appunto che è doveroso farlo è che non doveva arrivare fino a quel punto lì ed essere più sincera con tutti ma soprattutto con se stessa.
La scena che ho amato, e che mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuoricino è stata quando ha sollevato il suo bel vestito e si è messa in modalità Julia Roberts..avrei dato tutto x vederla e soprattutto vedere seai piedi indossa un paio di Aidadas o Nike bianche :-) (scherzavo!!!!)
IL MIO POSTO SEI TU credo sia una delle frasi più romantiche che Regina abbia detto ad Emma e stranamente questo è un capitolodove Emma rimane seria e composta, un'Emma Swan che si riconosce quasi a stento!!
Ok ora andatevene a casa e tu Emma..TIRA FUORI REGINA DA QUEL COSO!!!!!

20/09/14, ore 22:34

Awwwwww ** Stupendaaaa! Cavolo, ci sono rimasta malissimo per Robin Hood, cioè, lui non mi è mai piaciuto molto come personaggio, però averlo lasciato da solo sull'altare è stato terribile :( Comunque è bellissima la scena iniziale in cui Regina cerca disperatamente Emma ed è agitata e travolta dalle emozioni e ancora più incredibile è la scena finale in cui le dice di amarla! Amo troppo queste storie, mi fanno sorridere, grazie, complimenti :)

20/09/14, ore 20:12

ç______ç aaaaaah tu riesci sempre a farmi commuovere quando scrivi di loro due e del loro immenso amore!!! Grazie davvero davvero davvero infinitamente perché ogni volta che racconti di Emma e Regina, sogno ad occhi aperti e sono felice!!! Grazie grazie grazie!!! ç____ç

18/09/14, ore 00:55

aahah il sarcasmo di regina su hook e il top, ehhh la gelosiaaaa ! ahah ma anche la bionda con robin non scherza è xD ahah che comica le due, foxy seta top ahha...divertentissima oneshot, l'amore non è bello se non è litigarello ! ma finale dolce, loro due e tutto il mondo fuori...complimenti come sempre :)

18/09/14, ore 00:55

bello che sia solo il figlio inizialmente a sapere di loro due.. comprensibilissimo il volere tenere ancora per loro la relazione da parte della bruna, con tutto quello che ha passato XD emma che scherza con la rossa, e regina rossa di gelosia eheh ! emma va oltre eh, ma alla fine fa uscire allo scoperto regina eheh.. mia, tua e le scommesse degli abitanti ahah il fiuto di ruby non sbaglia mai :) bella bravaaa :)

18/09/14, ore 00:54

Waow che splendore regina *.* geniale il paragone con il suo matrimonio precedente, totalmente opposto a questo, ma ancora presente in lei .. Bionda che la conosce e corre da lei, e rimane pietrificata da cotanta bellezza :) ahah il discorso senza senso della bionda, per l'agitazione del momento ;) Henry che sottolinea il lieto fine di regina *.* archi e che celebra il matrimonio e poi beh quelle promesse sono stupende :') questa è d'obbligo che rientri nelle preferite , insieme possono tutto ! Brava brava e alla prossima oneshot !

18/09/14, ore 00:53

Stupenda l'immagine delle due e il loro modo di dormire vicine, di sentire il contatto e sapere di esserci l'una per l'altra ! Ahah il loro prendersi gioco l'una dell'altra e la bionda che come sempre convince regina, controvoglia, a fare ciò che lei vuole ahah xD cavolo la bionda questa volta si è proprio superata..che proposta superlativa *.* uno dei momenti più significativi per le due, descritto alla grande, così come le loro sensazioni e stati d'animo...bravissima :D

18/09/14, ore 00:53

Ahah una oneshot sull'ice bucket challenge..epic win ! David che le nomina per la felicità di regina :3 e quella reale di emma per vedere miss maglietta bagnata ahah :D divertentissima la presentazione della bionda e la registrazione del video ahah e poi sotto con Henry...una delle più divertenti, le nomination delle due poi ahha :) e finale dolce *.* brava, brava, e bravaaa ^_^

18/09/14, ore 00:52

Bello vedere regina e Henry in cucina insieme , mi piacciono un sacco i momenti in cui stanno insieme loro due...felicità rovinata da quella chiamata...magistrale come hai descritto Il panico / paura di regina alla notizia dell'incidente ! Lo sfogo di regina coi charming è meraviglioso, così come la risposta di Snow ! Oneshot profonda, emozionante e toccante ...complimenti, ottimo risultato ! Non esistono l'una senza l'altra, il dolore della bruna lo hai fatto emergere alla grande, storia stupenda,più lunga ;) Altra Oneshot della top 10 preferite..bella bella, complimenti !