Demon
di ANormalGirl

02/08/14, ore 13:13

bella. è una storia dannatamente bella. hai degli spunti davvero belli e importanti per scrivere e alcune delle frasi potrebbero essere scritte in un libro di aforismi da quanto sono vere e poetiche. complimenti. aggiorna presto.

30/07/14, ore 13:32

Okay... Allora, ho scoperto questa ff da poco e... Sono rimasta sorpresa! Non è la classica storiella della rock star che si innamora della perdente-ma-figa di turno! Quindi complimenti! Mi piace molto il fatto che siano due persone totalmente devastate che insieme riescono ad essere felici. Anche se a volte lei è un po' lenta.... Non è un tantino evidente che lui si è innamorato? Sono curiosa di scoprire cosa accadrà.... Anche se 24 giorni sono davvero lunghi!

30/07/14, ore 00:16

Concordo pienamente con clary... Fantastico Ti stimo gia per la presenza di sam perchè io lo amo è troppo awwwwwww <3 <3 <3. E poi alleluia siamo hiunti ad una conclusione da lucidi!!! E finalmente lei si è aperta ma visto che troppe cose belle tutte insieme ci fanno schifo lei parte. Mi è piaciuto molto il fatto di ricreare lsa situazione di quando si sono conosciuto <3 <3 <3 in sintesi il capitolo è fantastico

29/07/14, ore 23:07

Allora per prima cosa; dato che c'era anche in questo capitolo, devo dirlo: aww samm!!♥♥ ahhhh si sono baciati!!! E nessuno dei due era ubriaco!! Ok, no, seriamente?! Cioè tutto a posto non abbiamo più pippe mentali e tutto il resto e lei che fa? Parte! Cioè fantastico! Qui sembra di fare un passo avanti e uno indietro! E, 24 lunghissimi giorni?? 24 LUNGHISSIMI GIORNI?? tu, tu mi vuoi lorta! Dillo!! In sostanza splendido come sempre ( ma solo perché si sono baciati ahahahah)

29/07/14, ore 11:22

Ciao, volevo dirti che sto amando questa storia, l'ho scoperta solo ora e la sto leggendo tutta di un fiato. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia che hai inventato. Non vedo proprio l'ora che tu scriva altri capitoli.

26/07/14, ore 19:50

La tua storia è stupenda,non vedo l'ora di leggere il resto :)

22/07/14, ore 19:25

Come al solito complimenti per la fantasia .. credo che quando la storia finirà io morirò.. insomma pensare a Jamie come un normale ragazzo(non proprio normale) e dare un carattere e una vita al viso del bellissimo attore di shadowhunters ecc ecc è .. è... OK io ti adoro ciao..

22/07/14, ore 15:41

Tranquilla, per la lunghezza del capitolo ci rifaremo con il prossimo :P.
Scusa se non mi sono più fatta sentire, ma sono tornata da poco da Dublino, per cui ho letto tre capitoli di fila :P.
Questa storia mi coinvolge sempre di più, brava :).
Alla prossima! ^^
Ele

21/07/14, ore 10:39

Capitolo molto bello, ma questo ormai è ovvio le questa storia, non ti smentisci mai e riesci a scrivere sempre molto bene! :)
Aspetto davvero con ansia il prossimo perché questo effettivamente è stato l'assaggio piccolo che ti fa venire l'acquolina in bocca in attesa del pranzo più luuuungo, molto più luuuuungo, vero??? ;D
Ok la smetto, brava ancora e alla prossima!
Tua fan ;)
Elly

20/07/14, ore 22:06

Ok... 1- aww samm!!♥♥ 2- q-quindi loro dormiranno i-insieme?? 3-aww samm!!♥♥ 4-ma skye è imbecille a non aver ancora capito che è innamorato? Ahahha 5- aww samm!!♥♥ 6- è stato stupendo questo questo capitolo!! 7- ma soprattutto aww samm!!♥♥ Ahahhahahaha q meraviglioso il capitolo

09/07/14, ore 21:07

L importante è che non tardi troppo o finirò per morire dalla curiosità ... buone vacanze

09/07/14, ore 19:00

Ma è bellissimo! Seriamente hanno dormito di nuovo insieme? Aww che teneri! E quqlcumo per favore mi aiuta ad uccidere liam? Apparte gli schefzi...mi è piaciuto davvero tanto stavo aspettando con ansia che aggiornassi e mi è seriamente piaciuto. a presto

05/07/14, ore 13:59

Hey aspetto con ansia il prossimo capitolo... ti prego non farmi soffrire cosi tanto ... continuaaa

27/06/14, ore 14:08

Mamma mia quant'e bella sta storia!*--* non vedo l'ora che continui!;)

26/06/14, ore 00:09

Ok scusa per il tremendo ritardo ma credevo che fossi partita e così non mi aspettavo che aggiornassi, detto questo: lo so che sono terribilmente ripetitiva ma come puoi fermarti a questo punto? Io dico hanno seriamente dormito abbracciati? Che cuccioli!! E ripeto per un'altra volta...quamdo si arriva alla parte "dire ti amo alla persona giusta"? Ahahhahaha. cmq sappi che se continui così presto o tardi mi ucciderai quindi aggiorna presto ti prego♥♥