Demon
di ANormalGirl

14/05/14, ore 14:38

Ciaooo!!
Capitolo bellissimo come sempre, solo attenta perché ci sono un paio di battute che non si leggono, per esempio, quando Jamie entra in cucina e quando lei gli risponde da sotto la doccia.
Per il resto, bravissima, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire che cosa succederà!!
Elena xx

11/05/14, ore 19:03

Ciao! Scusa per il ritardo.. L'ho letta l'altro giorno ma non ho avuto il tempo per recensirla.. Comunque sia ora eccomi qui! Sono troppo contenta che finalmente sia successo*-*.
Non ho trovato errori, tranquilla, sei molto brava a scrivere!
Continua presto!! xx

11/05/14, ore 12:33

ciao principessa,

allora, partiamo dal fatto che io amo Jamie ed è la prima fanfiction che leggo su di lui. miracolo omg

non so quanta esperienza tu abbia, ma sei nella media. più o meno come tutte qua su efp.

l'unica cosa che non mi è piaciuta è la forma in cui è scritta. che è una piccolezza, perché l'importante è il contenuto!

per i dialoghi potresti utilizzare queste virgolette '«»' che io trovo rendino particolare la scrittura di una storia.

e quando c'è una battuta falla a capo (?)

esempio:

"E tu sei?" chiede.

"Non toccarla" il tono del biondo è duro e freddo.

"E' venuta lei da me!" continua il ragazzo spingendo via Jamie per avvicinarsi ancora una volta a me.

spero che i miei consigli ti siano d'aiuto.

avvertimi quando aggiorni, voglio assolutamente sapere cosa succede lol.

-lavocedishawn

10/05/14, ore 14:20

Ciao,ciao, ciao! *grida* Jamie e Skye?! O mio dio! Mi hai scioccata, davvero! Come hai potuto?! È una cosa troppa fantastica, muoviti a continuare ti prego. Baci baci! Disaster08

06/05/14, ore 21:21

Ciao ciao ciaooo!
Ok, scusa, sono troppo in ritardo, troppissimo, scusaaaa!! *chiede perdono in ginocchio piangendo a dirotto*
Allora, sì che il capitolo è corto, però è molto bello bello bello!
Skye mi piace sempre di più, davvero, chissà come fa a tenere sempre testa a Jamie... soprattutto quando se lo ritrova in boxer davanti O.O ahah davvero, lei e il suo sarcasmo/ironia sono fantastici a dir poco!
Jamie... ooh, Jamie è sempre Jamie, che c'è da dire su di lui? Be', non mi aspettavo che si trovasse davvero un lavoro! E soprattutto, non dove lavora lei!
Io voglio le loro frecciatineee, sono troppo dolcissimiiii! *occhi innamorati e unicorni rosa che volano in secondo piano*
E Liam? Chi è Liam? Perché è Liam? Perché Jamie lo odia?
Insomma, ho un sacco di domande e un sacco di voglia di leggere il prossimo capitolo, perciò...
Aggiorna prestoooooooooooo!! Ti preeegooooo!!!
Un bacio,
Anna (che non sopravvive se non aggiorni presto XD)

06/05/14, ore 20:53

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Devo dire che la tua storia mi piace molto. Non è proprio il mio genere ma la scrittura è fluida, non ho trovato errori evidenti e il lessico è semplice.
Non mi resta che farti i miei complimenti, un bacio
Shraderxx

04/05/14, ore 15:06

Ciao! Sono @Similda1... la storia sta prendendo una bella piega.... mmm... ma posso chiederti una cosa? Questo liam.. è associato a qualcuno in particolare? Tipo qualche attore? ;) ahahah
Continuala presto!
xx
P.S. hai scritto "quei occhi" alla fine... dovrebbe essere "quegli"

03/05/14, ore 21:13

Eccomi!
Tu non puoi finire il capitolo così?!
Ora chi è Liam e cosa c'è tra lui e Jamie? Tu ora continui a scrivere il prossimo capitolo ok?
AHAHHA no comunque la storia è fantastica, continua così. Alla prossima!
Un grande bacio!
XX

02/05/14, ore 23:37

Bella storia spero in molti colpi di scena e in una storia un po diversa dal solito

02/05/14, ore 19:13

Ciao! Come non dettoxD La storia è stata approfondita in questo capitolo... Ora però io aspetto gli altri! Scrivili in fretta!
E' triste la storia di entrambi i personaggi, ma è bello che questa cosa li tenga legati e li renda appunto molto "simili".
Il loro dramma familiare è molto intenso... complicato.. difficile da superare..
Hai descritto molto bene le sensazioni e i sentimenti di entrambi.
Aspetto il prossimo! Ciao!
@Similda1

02/05/14, ore 18:59

Ciao! Sono sempre ioxD
Quanto mi sta piacendo questa storia non può capirlo nessuno.. Davvero! Di solito io le abbandono.. Le lascio perdere.. Questa invece mi sta piacendo un casino!
Ci sono un paio di errori di battitura ma niente errori grammaticali.
La situazione con il padre immagino che verrà approfondita nei prossimi capitoli.. Sia quella di Jamie che quella di Skye...
Leggo il settimo!^^

02/05/14, ore 15:22

Sono nuova nella tua ff, ma spero di essere gradita :)
Non so, ci tenevo a farti sapere che ieri sera, mentre cercavo di dormire (senza grandi risultati, eheheh) ho trovato questa tua splendida storia, e ne sono rimasta letteralmente conquistata!
Non ho idea del motivo, forse perché è diversa, non la solita trama, insomma, basta guardare il primo incontro di Skye (che, tra l'altro, mi è piaciuta molto!) e Jamie...
Ho trovato stupenda l'idea che lui le abbia versato l'aranciata addosso, sono morta dal ridere XD
Adoro come hai rappresentato Jamie, un po' controverso, ma stupendo come sempre XD *occhi a cuore*
Mi piace un sacco anche il tuo stile, molto scorrevole, senza errori. Bravissima!
Spero davvero taaanto che ci metta poco ad aggiornare, voglio leggere ora il prossimo capitolo!
Un bacio!
Wanderer

02/05/14, ore 15:17

Ciao bella! Sempre @Similda1.. La tenerezza di Jamie? Non si può.. Non so cosa dire, io sorrido e mi intenerisco punto.*-*
Comunque ho trovato un errorino... Hai scritto: "soole" all'inizio. Ma niente, potrebbe sembrare un momento di gioia improvvisa.
Leggo il prossimo!

02/05/14, ore 14:41

Ciao! Sono sempre @Similda1. Ti giuro che questa storia mi sta piacendo tantissimo. Più la leggo, più amo Jamie e più lo vedo come lo stai illustrando tu (e il che non mi dispiace, è proprio figo).
Comunque tornando a noi... Ho notato qualche piccolo errore di battitura.. Per esempio alla fine hai scritto "peiede sinistro".
Non riesco più a trovare gli altri.. Ti chiedo scusa.. Erano due o tre comunque..
Difficilmente seguo fanfiction.. Di solito leggo solo storie originali ad essere sincera. E' la prima che leggo e sono veramente soddisfatta! c:
Sei molto brava a scrivere, davvero.
Invidio da morire Skye.
E Paris mi ricorda tanto una persona a me poco simpatica... Quindi onestamente spero che faccia una brutta fine. (Sono un po' cattiva forse? Vabbè.. xD)
Ho il presentimento che combinerà danno sta tizia. Se lo farà sarò sempre qui a sperare che venga investita da un camion. O da un Harley Davidson.
Comunque, vado a leggere il prossimo! Ciau<3

02/05/14, ore 13:53

Ciao
Scusa per il ritardo.
Allora il capitolo mi piace, è scritto bene e non ci sono errori grammaticali.
Ti consiglio di allungare il capitolo.

Ciao
Scusa ancora per il ritardo
-Sefo