Demon
di ANormalGirl

05/10/14, ore 14:54

*musica* alleluiaaa !! Finalmente da non so quanto tempo ho più voglia di farti una statua che di ucciderti in modi atroci! Ahahahah ik capiotlo è fanstico, lo adoro. Un consiglio: se vuoi arrivare viva fino alla fine della ff ti consiglio uno scoppiettante finale se no sai che io ho già affilato il coltello no? Ecco immaginati cosa si può fare con esso ahahahha. cmq capitolo fantastico

05/10/14, ore 09:24

Beh, che dire... Sono contentissima che tu abbia continuato, il capitolo mi piace tantissimo!😍 Come già ti ho detto, mi dispiace un sacco che la ff stia per finire!😭 comunque... Parlando del capitolo: è sicuramente uno dei miei preferiti, è scritto davvero benissimo (come tutti gli altri☺️) e non vedo l'ora che posti il prossimo!
Aggiorna presto, mi raccomando👌
-Ailime46💕

30/09/14, ore 18:32

Okay, okay, devo mantenere la calma... Come posso mantenere la calma se mi dici che la fan fiction sta per finire? Oddio, questa è letterlmente una droga per me, non posso smettere di leggerla! Va bene, ti sto scocciando, come sempre. Il capitolo è fantastico, aggiorna presto ti prego! Un bacio 😍❤️

27/09/14, ore 17:19

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAA...O.o???...non puoi finire noooo,tu così MI UCCIDI D'x...no non puoi farlo,perchè ci torturi così T.T.
P.s. Sei stupenda. Questa ff è STRA-OR-DI-NA-RIA!!! *-*

26/09/14, ore 22:57

Non è poi così tanto difficile far baciare due persone no? Invece qui pare di si! Io sto piangendo da tre capitoli e poi arrivi tu dicendomi che non ci saranno più di cinque capitoli e a me a questo punto serve una bacinella per non alllagare casa!! Non mi puoi fare questo tu lo sai si? -_-

25/09/14, ore 17:07

Oddio😱 anche questo capitolo è bellissimo! Non so come fai, ma ogni volta che ne leggo uno mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggere quello dopo per sapere cosa succede!❤️😍 Jamie è fantastico, come sempre, non riesco a smettere di adorarlo neanche quando fa delle cazzate assurde✋😂 comunque, spero aggiornerai presto, anzi, spererei prestissimo, ma poi sembro pazza. Diciamo che non vedo l'ora che aggiorni.
Continua così, i miei più grandi complimenti per il modo in cui scrivi e per le idee che hai (sei bravissima!).
Okay, sto diventando noiosa, ma è la verità☺️
Ci vediamo al prossimo capitolo!💕👊
-Ailime46
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 05:08 pm)

21/09/14, ore 11:36

no no che non sto bene! come puoi fare un caoitolo così struggente?? spiegamelo perchè io non lo capisco!!
*inizia ad afffilare DUE coltelli*

21/09/14, ore 00:34

Love you,love you,amo questo capitolo...l'ho già detto??si l'ho già detto,ma non m'importa...Complimeni *-* :)

06/09/14, ore 00:41

Wow. Okay. ora ti lego a una sedia e scrivi il prossimo capitolo! Credo che la storia sia quasi giunta alla fine... per cui voglio dirti che mi è piaciuta davvero molto! Non è la classica storia della star che si innamora della ragazzina... ma è un qualcosa di molto più reale, molto più accessibile! Non è una storia sdolcinata, nemmeno tragica... è il corso della vita. Le persone si ritrovano e si lasciano... e la mia domanda è... VERO CHE QUI DUE NON SI SONO LASCIATI?! VERO?! okay, forse suonava più come una minaccia... ma hai capito cosa volevo dire, no?
complimenti! spero di leggere il prossimo capitolo alla svelta!
-Rose x

06/09/14, ore 00:10

ODDIO TI ADORO,ma cavolo perchè non l'ha baciato?...adoro troppo come scrivi non smetterò mai di pensarlo e di dirlo *-* *-*...quando mi hanno detto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere il capitolo(che adoro*occhi a cuoricino*)...continua presto non vedo l'ora di leggere il resto ciao baci :** (se fosse un libro lo leggerei,rileggerei,ririleggerei...:')

05/09/14, ore 15:38

si, perché non l'ha baciato?? perché? ? perché io adesso vengo da te, ovunque tu sia, ti torturerò come promesso.
*inizia ad affilare il coltello con sguardo assassino.

02/09/14, ore 11:23

Okay... Questo capitolo mi ha lasciato una curiosità morbosa. Lui è stato con un'altra?? Sul serio?? Per i santissimi Campbell... È un idiota patentato! Proprio ora che ci stavano arrivando... Anche se lei deve partire! Qualcosa mi dice che hai in mente qualcosa, in ogni caso.... Quindi starò buona, nel mio angolino, ad aspettare il prossimo capitolo... Perché aggiornerai presto, vero? (Sto facendo una faccina, a mio parere, molto tenera... Ma mi sa che risulta un po' inquietante ...)
Quindi... Se non era abbastanza chiaro, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Spero solo di leggere al più presto il continuo ;)
-Rose x

01/09/14, ore 13:53

Oddio adoro troppo come scrivi...
Si "salutano" di m.... proprio,ma dopo quello che lui le ha detto era poco,continua presto baci *-* :*

31/08/14, ore 19:52

ritiro tutti i miei grazie...
COME HAI POTUTO? come??
lo sai non è la droga o il fumo a uccidere una persona, sono le parole....beh tu mi hai appena uccisa!!
voglio dire ...perché cosa ti ho fatto di male, cosa??
ti do due possibilità
1 o tornano in sieme nelle prime dieci righe del prossimo capitolo
2 oppure ti giuro che da brava stalker ri troverò e ladcio alla tua mente inmaginaee cosa ti potrò fare !!
con affetto è ♥

08/08/14, ore 08:51

Ho scoperto ieri questa fan fiction💕 e l'ho letta tutta in un giorno, è semplicemente fantastica!🙈 ti prego aggiorna presto... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 💖🌸