Demon
di ANormalGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/03/14, ore 20:43

ehi ciao sono @Out_Ofocus,
Allora parto con il dire che amo quel bel figliolo di Jamie, gestivo pure l'account italiano dedicato a lui https://twitter.com/JamieCBItaly :D
Comunque passando alla storia, il modo di scrivere mi piace, corretto e scorrevole. Come fa a vivere con una coinquilina come Paris? Io l'avrei volata dalla finestra dopo tre secondi! ahaha
Comunque complimenti davvero.
Alla prossima El.

30/03/14, ore 19:29

Eccomi qui!
La storia mi piace molto, soprattutto quando Skye racconta quello che prova. Ovviamente continuerò a leggerla per sapere come continua e per vedere cosa succederà tra lei e Jamie.
Complimenti e alla prossima :)
Kiss Kiss
Disaster08

28/03/14, ore 16:16

Molto bello come primo capitolo, spero di leggere presto il secondo, mi piace davvero molto il mondo in cui scrivi, complimenti
Kisskiss
Nasty_Shadowhunters

28/03/14, ore 14:47

Ciao, ho trovato il link su twitter e già solo la parola 'Jamie Campbell' mi ha attratta. Ne trovo poche di leggibili, sono molto pignola ed esigente, ma questa non è niente male se ci lavori un po' su.
Innanzi tutto, non mettere una frase coincisa all'inzio della frase stessa, come:
"-Non pensiate che sia una ragazza tutto trucchi e vestiti succinti, sono piuttosto un maschiaccio- Sognavamo di sposare un cantante oppure un attore." potrebbe sembrare l'inizio di un dialogo.
Mi piace come hai sviluppato il carattere della protagonista, anche se sarebbe stata bella una descrizione più dettagliata.
Hai però delineato bene i suoi caratteri, come il 'menefreghismo' nei confronti dei clienti, nel fatto che lei lavora solo per guadagnare qualcosa.
Il finale è carino, anche se era abbastanza scontato. Invece di farli incontrare grazie all'amica, potevi rendere le cose più interessanti facendolo andare nel negozio dove lavora Skye più spesso, quasi solamente per vedere lei e lei, lentamente, potrebbe anche abituarsi alla sua presenza.
Detto questo, ti lascio così, alla prossima recensione :)
PS: avvertimi quando continui!
Baci, vale

26/03/14, ore 20:33

davvero davvero bella :')
mi è piaciuto molto l'inizio e il resto è scorrevole.. leggerò i prossimi capitoli sicuramente ;)
p.s. sono pxrfvamps di twitter
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 08:35 pm)

26/03/14, ore 08:11

La storia mi piace molto, mi piace anche tutta l'introduzione iniziale fatta da Skye. Appena ho letto la trama sono rimasta affascinata. Aspetto il seguito. Baci.

26/03/14, ore 00:27

Allora ho delle domande:non si capisce bene se Jamie e un attore o meno,lo è? Per il resto mi piace l idea ma magari cercando essere un po più chiara. Messa subito nelle seguite!attendo il seguito!un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]