Demon
di ANormalGirl

19/06/14, ore 09:41

Ciao! Perdona il ritardo, ma sono in partenza, per cui non ho avuto molto tempo.
Il capitolo è fantastico come al solito, però... che significa che NON AGGIORNERAI PER DUE SETTIMANE?!?!?!?!?!?! E io ora come faccio?!?!?!? Eh?!?! EH?!?!?!?!
Ok, basta. Sclero finito. Però, insomma... Non vale! Questo capitolo finisce proprio quando iniziava la parte migliore! Uffa. Ti perdono solo perché la scena della London Eye mi è piaciuta moltissimo, sembravo io! :P
Ok, alla prossima. Buone vacanze (dove vai di bello? :P)
Elena

16/06/14, ore 00:56

Ok ho solo due domande: quando si arriva alla parte dell'alba? Ma più che altro quando arriviamo alla parte del "dire ti amo alla persona giusta"? ♥ Bravissima come al solito. Spero che aggiornerai presto come hai fatto con questo capitolo perché l'attesa è struggente! Aspetto con ansia♥♥

14/06/14, ore 09:03

Concordo pienamente con le altre due recensioni...la tua storia è ormai diventata una "droga"!! ;)
conplimenti per come scrivi, per il modo di coinvolgere il lettore nella storia perché sembra proprio di essere li con i personaggi, e sembra di provare i loro sentimenti.. In più ogni capitolo ha scene bellissime, brava! Peró  sul serio, vorrei che i capitoli non finissero mai, o che ci fosse subito anche il seguitoooo!!!
Beh, immagino non sia proprio così veloce scriverli, quindi buon lavoro e continua così!
Noi ti aspettiamo con ansia ;)
un bacio,
Elly

14/06/14, ore 00:52

È un bel capitolo però ti devo chiedere un favorino.... ti prego o a giorni più spesso o fai capitoli più lunghi... la storia mi ha preso tantissimo e non ce la faccio ad aspettare cosi tanto.... controllo almeno 4 volte al giorno..... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

14/06/14, ore 00:50

Bello, ma ...ma... tu devi continuare! Non lo puoi finire così doo quello che ha detto skye!! Sto aslettando il seguito e se non ti sbrighi potrei anche sentirmi male ♥ ottimo lavoro!

02/06/14, ore 10:26

dico solo che sto piangendo...è bellissimo e mi raccomando continua!!

01/06/14, ore 21:51

Ei! Grazie per avermi avvertita! Mi raccomando continua a farlo:3
E' bellissimo! Continua a scriverlo presto!!
Ciao<3

01/06/14, ore 21:36

Mah...! Che strana ragazza Skye :-P. Ok, scherzi a parte, il capitolo è bello come sempre, e non preoccuparti del ritardo, c'è chi fa di peggio (i riferimenti alla sottoscritta sono puramente casuali ^^''). Solo, se controlli bene, ci sono un paio di battute all'inizio del capitolo che non si leggono, quando lei gli chiede di uscire dalla stanza. Non so se è un problema mio e che, comunque...
Dài, alla prossima!
Elena

25/05/14, ore 15:41

spero che tu continui perchè mi piace molto la storia, scrvi molto bene complimenti. L'ho aggiunto tra i miei preferiti.

25/05/14, ore 12:06

Piaaango.
E' bellissimo... Mi piace un sacco.. Che storia triste, davvero. Sono con le lacrimuccie.
Rileggilo ci sono un paio di errori di battitura.. Per il resto è perfetto!
Aggiornala presto!
Un bacio! xx

23/05/14, ore 14:39

Aaaaaaaaa! Tu non mi puoi fare questo! :'( adesso tu o vai avanti i io rischio di impazzire!! Bellissimo♥♥ :)

22/05/14, ore 18:45

solo una cosa...DEVI CONTINUARE!!! lo adoro è fantastico, continua così :)

19/05/14, ore 16:58

Ciao, sono @Out_ofocus da twitter. Ricordo di essere già passata un'altra volta da questa storia, e devo dire che non mi spiace la piega che ha preso. Anche se ad essere sincera il fatto che sia scritta in presente, non so, mi rende la lettura poco fluida, ma sono preferenze personali. Ho notato solo alcuni errori di svista, niente di grave, per il resto complimenti! Ah un'altra cosa, non so se è un modo di dire che non si usa da me, ma cosa vuol dire "i miei capelli so raffreddarono"?
Comunque alla prossima El.

18/05/14, ore 11:01

Aaaaw*-* amore. Sono amore. È bellissima! Mi piace davvero un sacco! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e quali sono i problemi di jamie.. scrivi presto il seguitoo! ^^

15/05/14, ore 11:53

Eeeei! Non mi hai avvisata del nuovo capitolo!:(
Quello precedente l'ho recensito vero?:O
Dio, non ricordo xD
Comunque sia.. Mi piace un sacco.. Paris la brucerei viva tipo.. Sul serio!
E bè, che dire di Jamie.. Lui è.. Oh.. Bè.
Passiamo a Skye! ahahah
Sempre molto rigida... Nonostante tutto non riesce ancora a sciogliersi e a cedere. E' impaurita, gelida.
Mi piace.
Non ho trovato errori di battitura o di grammatica!
Scrivi presto il prossimo! Ciao xx