Demon
di ANormalGirl

02/05/14, ore 11:36

Ciao, sempre @Similda1 di twitter. La tua storia mi sta piacendo davvero tanto.. Nemmeno in questo capitolo ho trovato errori grammaticali o di battitura, segno che prima di pubblicarlo devi averlo riletto per bene e questo è molto importante.
Finalmente Skye si sta un po' sciogliendo.. Ma chi non potrebbe poi... Parliamo di Jamie!
Comunque sia, continuerò a leggere più tardi.. Ora ho un paio di cosa da fare.. La metto tra le seguite!
Ciao xx

02/05/14, ore 11:21

Bella! Mi piace tanto anche questo capitolo! Non ho trovato nessun errore grammaticale nemmeno qui.. Scrivi in modo scorrevole e hai un vocabolario molto ricco. Leggo il terzo..
Sempre @Similda1 da twitter

02/05/14, ore 11:05

Ohoh! Premettendo che io amo Jamie, non mi resta che dire... ohoh. Mi sta piacendo! Continuo a leggere il resto!
Sono @Similda1 di twitter^^

29/04/14, ore 22:48

Ciao, sono tuguidami di twitter.

Una fan fiction su Jamie, che bello.

Lo stile che usi non mi fa impazzire, devo ammetterlo, ma anche se ci sono piccoli errori di battitura la lettura è molto scorrevole, piacevole.

Avrei dato un po' più di spazio alle descrizioni, ma oltre a questo non cambierei niente. La trama mi sembra interessante, ti faccio i miei complimenti, alla prossima.

Diana.

29/04/14, ore 21:55

Hey
allora come ff mi piace. Descrivi molto bene le situazioni e i gesti dei personaggi. Mi piacciono molto i dialoghi. Non ci sono errori grammaticali e la lettura è abbastanza fluida. Continua così, brava :)

29/04/14, ore 21:34

Ciao sono ljams_smile di twitter
La storia mi sta piacendo veramente tanto, non conosco i personaggi ma comunque è bella.
Scrivi molto bene e descrivi benissimissimo.
La mia recensione è assolutamente positiva.
Continua così :)

HZNLLshugs

25/04/14, ore 22:16

Ciao bella, sono @ahoranshug di twitter! Questa ff mi piace, è scritta bene e la trama si sta sviluppando bene.
Nient'altro da dirti, continua così!
Ciao, alla prossima.

__Mic

17/04/14, ore 20:49

Ehi, ciao! :)
Parto col dire che scrivi molto bene, davvero. Testo scorrevole, nessun errore grammaticale o di battitura e scrittura semplice ma elaborata. Mi piace, brava! Anche la storia non è niente male. Jamie è il tipico ragazzo bello e misterioso, e penso che solo Skye possa capirlo, ora come ora. Spero solo che lei in un certo senso si 'sacrifichi'. Continua così, comunque.
Alla prossima, baci!
- Marta.

14/04/14, ore 20:09

Ciao, sono la ragazza di twitter - @youfoundmebabe - dello scambio recensioni.
Inizio col scusarmi del mio ritardo. Mi avevano chiamato per telefono e non riuscivo a concentrarmi più di tanto nella lettura, e, poi, sono dovuta andare a cena. Quindi, scusa.
Che dire. Adoro Jamie, anche se è la prima volta che leggo una ff su di lui. Sinceramente, non ci avevo mai fatto caso alla sua sezione, ma, passando alla storia.
E' davvero bella. Ho notato qualche errorino, ma pazienza, è perfetta allo stesso modo. :)
Non ho nient'altro da dire, se non complimenti.
Alla prossima bella, un bacio.
youfoundmebabe :)

14/04/14, ore 18:56

Heei!
Mi piace molto il tuo stile, semplice, diretto e chiaro (ottimo, a mio parere, per rendere comprensibile una storia). Già dalle prime righe si riesce ad avere una buona idea del carattere della protagonista, che hai ben descritto.
Forse potevi sviluppare la trama di questo capitolo rendendola un po' più lunga, aggiungendo qualche descrizione dell'ambiente. Le sensazioni di Skye sono invece chiare e mi piace il fatto che l'hai resa così sicura di sè.

Leggerò sicuramente i capitoli successivi.
Complimenti!

09/04/14, ore 20:57

Buona sera dolcezza!
Bellissimo, anche questo capitolo è bellissimo!
Amo come descrivi, amo il modo in cui parla Skye dei suoi problemi, delle sue "menate" e dei suoi ricordi. Jamie in boxer a far colazione? HHSNJSBXJD
No, comunque mi piace molto.
Continua così, brava! :)
Disaster8

09/04/14, ore 18:18

E' la prima volta che recensisco in questo fandom, la storia mi piace anche il tuo stile ma dovresti sviluppare di più la parte descrittiva. Comunque, davvero continua cosi che farai strada! :D

05/04/14, ore 21:50

Molto bella! c:
Finalmente ho trovato una più che decente da leggere c':
Davvero bravissima <3

05/04/14, ore 20:37

Buona sera!
Ho letto questo terzo capitolo e sono scioccata (in positivo ovviamente), Skye e Jamie sono la dolcezza in cucina; amo il modo in cui è descritto il tutto e poi Jamie che va al negozio e ordina sempre la solito spemuta d'arancia? Dio, quando è adorabile!
Comuqnue ottimo lavoro, spero continuerai molto presto, alla prossima!
Un bacio
Disaster08

30/03/14, ore 20:49

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter!
comincio col dirti che non ho trovato errori grammaticali, usi uno stile di scrittura semplice ma che coninvolge il letto, complimenti!
la storia è anche abbastanza originale ed è raro trovare storie così.
probabilmente continuerò a leggerla dato che mi sembra davvero carina ed interessante, poi amo jamie!
a presto:)

-alex