Come lo zero assoluto
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/03/14, ore 21:58

ooooh ma che bello *Q*
mentre leggevo ho lasciato una pozzetta di bava sulla scrivania... è  così maledetta,emte perfetto!!!
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli :)
Complimentissi!
Un bacione
Mariah~

27/03/14, ore 21:57

Ciao! Wow sono cosí felice quando vedo il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti perché significa che sto per leggere una bellissima storia. Infatti non mi hai delusa nemmeno questa volta.
Partendo dal presupposto che il tema é di per sé originalissimo, tu l'hai reso ancora piú speciale come sai fare sempre. La storia di Louis é una bella idea, complimenti, se dovessi pensare io a tutti i dettagli del suo caso (la storia con Zayn, il fatto che vivesse per la strada, il nome della figura che ha sbagliato prima di cadere e tutto il resto) non ne sarei mai uscita.É molto piú che realistica, sembra vissuta davvero questa situazione, e lo stesso vale per quella di Harry. Insomma, direi che il titolo calza a pennello e, visto che l'atmosfera tra i due si sta scaldando, non vedo l'ora di leggere tanto bello slash!p0rn scritto da te (alta classe la tua ;) ). Al prossimo capitolo, un bacio xx -ZouisTatoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]