Come lo zero assoluto
di thepurpledoor

29/03/14, ore 19:12

Mini long decisamente interessante e originale. Mi piacciono molto i personaggi e le caratteristiche che hai affibbiato loro. Il contesto è ottimo e scrivi in modo divino. Incanti il lettore in maniera stupenda e per questo mi complimento con te perché non è assolutamente da tutti. Leggeró volentieri il continuo. Alla prossima

29/03/14, ore 19:07

Sono felicissima di recensire di nuovo un po' di tuo 'larry'.  Ho letto anche la OS ziam e mi è piaciuta tanto anche quella, però diciamocelo, che i larry restano i larry.
Da quando hai annunciato su Twitter che avresti a breve pubblicato un mini, avevo perfino iniziato a contare i giorni. Poi ho visto il tuo nome in alto agli autori preferiti e puff, ecco che corro a leggere come fosse questione di vita o di morte.
Come primo capitolo della mini, è perfetto. Mi piacciono i personaggi con i loro caratteri così diversi e le posizioni che prendono all'interno della storia. Perfino i ruoli di nick e zayn mi incuriosiscono molto. All'inizio pensavo non saresti riuscita ad ottenere più di quello che avevi guadagnato le scorse volte, invece ti sei addirittura superata. Ed è pazzesco perché non mi deludi mai e questo mi porta, ogni volta che devi scrivere qualcosa di nuovo, ad avere verso di te una fiducia pazzesca.
Sono veramente in ansia di leggere la seconda e terza parte, che già so saranno ancora meglio. Quindi che dire, ti aspetto.
p.s mi scuso per eventuali errori ma scrivo dal telefono e mi viene un po' male!
A presto.

29/03/14, ore 17:40

Ciao bella :) mi sono mancate le tue storie sai?
Devo dirti che hai raggiunto il tuo fine: mi ha appassionato, e anche tanto. Adoro i due personaggi, i loro caratteri, le loro emozioni, le loro paure, il loro osare.
Louis mi attira particolarmente perchè era un ragazzo che aveva quello che aveva sempre desiderato e poi per una disgrazia si è ritrovato a ripartire da zero, e posso immaginare quanto sia difficile. Però grazie ad Harry ha ritrovato la sua forza, la voglia di non arrendersi, il coraggio di andare avanti.
A proposito di Harry, mi dispiace che non possa godersi a pieno il suo lavoro perchè è sottoposto a mille giudizi.
Spero che quei due facciano la scelta giusta, anche perchè sono dell'idea che insieme si può fare tutto, si può risolvere tutto e si può essere felici :)
Detto questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo davvero. Parlando di te, adoro come stai scrivendo questa minilong, non so dirti il perchè, ma mi fa davvero piacere leggerla.
Ah, un'altra cosa.. ho adorato la parte quando Harry dice "sei come lo zero assoluto" e cioè il riferimento al titolo; bell' idea davvero :)
Ti faccia tantissimi complimenti come al solito, te li meriti :) alla prossima. ciao Fra:)

29/03/14, ore 15:28

Eccomi qua, ho aspettato con ansia qualcosa di tuo da leggere e la mia richiesta è stata esaudita.

Ma sono sicura che non è solo la mia richiesta.
Cosa dire? Che c'è dell'originalità in questa storia, si è ben capito dalla prima parte.
Che i personaggi sono descritti in modo curato senza tralasciare nulla.
Che ci sono un botto di sentimenti all'interno descritti così bene da far paura.
E infine che tu sei bravissima.
Io aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima
C.

29/03/14, ore 15:03

Wow davvero non so cos'altro dire. Adoro come scrivi riesci a far vivere i personaggi come se esistessero veramente come se fossero presenti in carne ed ossa, quando leggo quello che scrivi mi sembra di entrare a far parte di quel "piccolo mondo" che stai descrivendo ed è meraviglioso.

29/03/14, ore 12:18

Fraaa! Ma che cosa stupenda stai scrivendo?! *-* Le ff in cui Louis è uno sportivo sono le mie preferite, amo lo snowboard e Harry che fa il fisioterapista e mette le sue mani giganti ovunque su Louis è una scelta perfetta *-*
Mi piace un sacco come riesci a scrivere introspettivo in terza persona (non saresti tu senza introspezione) e i loro caratteri sono ben definiti anche se pronti a cambiare l'uno per l'altro, e meno male :)
Non so se mi mette più tristezza il passato di Harry con gli uomini o l'incidente di Lou, sono combattuta. (Riesci a farmi odiare Nick in ogni ff che scrivi, ed è dura perché io amo quell'uomo hahah ) Mi intriga da matti il rapporto Zouis e spero vivamente che Zayn faccia parte degli altri capitoli, non troppo da impedirgli di fare i cuccioli, ma giusto un pochino :)
Sei tornata a scrivere Larry e io sono super felice e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e mi spiace se non sono qui costantemente a spronarti ma devo tentare di uscire viva da sta scuola .-.
Ci sentiamo prestissimo per i prossimi cap, un bacio <3
Eta Beta :)

28/03/14, ore 22:08

Sono riuscita a ritagliarmi un attimo di libertà, non ci credo ohohoh.
Ossimoro.
Prima di tutto volevo dirti che... Sono triste e che la storia, con la mia tristezzanconia, non c'entra niente. Naturalmente non ti dirò perché sono triste, anche perché forse ci sei arrivata da sola, chissà... Non lo so, sono nostalgica, ecco. Prendilo come un indizio. Non è giusto però, insomma, basta sto parlando a sproposito e sto cadendo in off topic senza dedicarmi alla prima parte di questa storia che merita molto di più delle mie crisi interiori.
Prima di iniziare sul serio voglio scriverti un elenco di parole che associo a te, al tuo stile, alle tue storie e in particolar modo a questa!
Originalità
Emozioni
Immaginazione
Unicità
Sensazioni
Cultura
Ok. Credo di aver finito. Questa storia è davvero unica e originale! Come avrai capito da wff e dalla ziall, a me il genere "sportivo" piace un sacco, quindi questa storiella casca, come si suol dire, a fagiolo.
È originale, non è banale, hai saputo dare ad ogni personaggio il giusto ruolo. Anne (la mia milf preferita in assoluto!) ce la vedo troppo come dottoressa! Anche la piccola El, che tenerezza. Nick, il bastardo di turno, ci sta sempre, e anche lui - INVEROSIMILMENTE - ce lo vedo tantissimo come dottore! In camice bianco, lo sguardo da cerbiatto, l'ammiccamento pronto... Eh sì, io per Grimmy ultimamente sto nutrendo una strana affezione hahahahaj. Ok, la smetto.
Dico solo che, nella mia vita, di medici ne ho visti tanti (e detta così... Hahahaha) nel senso che... Ho giocato a calcio e quindi so cosa significa la fisioterapia, e poi in generale la figura del "dottore" ricorre spesso nella mia esistenza, prendi questo periodo hahaha so! Questo per dirti che sì, capita di incontrare il dottore sexy, quello affascinante, quello giovane come Harry, di incontrare una dottoressa milf come Anne. Insomma! Mi piace un sacco la scelta personaggi/ruoli! E ora chiudo questa parentesi.
Sono dal cellulare perché ho letto qui e non al pc, avevo bisogno di starmene a letto quindi perdona dislessie e quant'altro! Ho tremila pensieri, milioni di cose da dirti e finirò, come al solito, col fare un macello epico e colossale.
Ma tu ci sei abituata hahah quindi.
Passiamo alla psiche dei personaggi, lo sai che AMO psicoanalizzare i personaggi di una storia. Da chi inizio? Da Nick Grimshaw hahahaha no, scherzo.
Harry. Harry è l'altruismo incarnato, la voglia di donarsi agli altri senza pretendere nulla in cambio. E si "dona" sul serio, anima e soprattutto col corpo, perché a quanto ho capito Harry è un ragazzo che non ha conosciuto i sentimenti, l'emozione di concedersi a qualcuno che ama realmente e che, a sua volta, lo ama. Lui si concede e basta, senza pretese, poi però arriva il giorno in cui si rende conto di essere fottuto. Insomma, prima o poi deve pur succedere. Ma ci arriviamo con calma.
Harry è determinato, la scelta degli studi ne è una prova, perché come lui stesso dice, ama il suo lavoro e ci fa capire che se si trova lì in quel resort riabilitativo non è per costrizione o per soddisfare i sogni di sua madre. A lui piace aiutare le persone e lo fa col cuore, è un missionario. Il fatto che Gemma abbia deciso di allontanarsi, a differenza sua, la racconta lunga. Io credo che a Harry, fondamentalmente, benché abbia considerato questo centro una gabbia, una prigione, a lui piace restare lì. Perché sennò non si spiega la sua indulgenza, non lo vedo un ragazzo che "asseconda" il volere degli altri, e il fatto che spesso metti da parte le regole ne è una conferma! Ricapitolando, Harry mi piace un sacco. Louis. Louis è forse quello più simile a me, sebbene hahaha in quei pochi sprazzi in cui è balenata la personalità di Zayn io mi sia rivista anche in lui ma... Capirai la novità. Vabbè.
Louis mi fa così tanta tristezza. È blu. Il suo personaggio è un arlecchino pensieroso, come quello di Picasso, con tanto di lacrima sullo zigomo.
Ho apprezzato le sue origini, il fatto che la sua personalità l'abbiano forgiata gli anni trascorsi nella periferia, un po' gangsta.
Di Louis ho apprezzato anche il fatto che, nonostante la fama e i soldi a palate, pensi alla sua famiglia, alle sue donnine... Mi ha intenerita un sacco questa cosa. Sempre di Louis voglio dire un'altra cosa... Lui, a differenza di Harry, i sentimenti li ha conosciuti. All'Harry di questa storia dedicherei una canzone: People help the people di Birdy. Così, random, o forse perché la sto ascoltando e secondo me gli calza a pennello.
Dicevo, Louis i sentimenti e le emozioni li ha conosciuti e sarà proprio per questo che il primo a fare il passo verso il bacio, metafora dell'inizio di un qualcosa di importante, sia stato proprio lui. Ok, Harry in piscina, prima dell'arrivo di grimmy ci aveva provato ma Louis è stato protagonista anche in quel momento; era riaffiorato lo spettro di un passato ancora prossimo e lui non se l'era sentita di cedere, non era giusto per Harry. Ecco, Louis i sentimenti li conosce ed è per questo se la prima volta lo ha rifiutato.
Il rapporto Zayn/Louis mi ha messo tanta tristezza, tanta, e non approfondirò questo aspetto perché non mi va proprio. Il pov di Louis a riguardo mi ha ferita molto, questo lo dico. Non lo so, mi ha destabilizzata.
Be' sto cercando di dare a questa recensione un'impronta un po' formale e generica, cosa che qualche tempo fa non avrei fatto di sicuro, ma vabbè. Ok, non viglio perdere il filo del discorso.
La scena sulla neve, il fatto che Harry abbia capito che portarlo a contatto col suo elemento fosse la scelta giusta, mi ha fatto tremare. Ho apprezzato ogni attimo di quell'uscita e poi l'ironia sagace di Harry, la battutina riguardo la lezioncina di chimica... Ah, Ossimoro. Non sperare di emozionare... Ci riesci ed è un dato di fatto!
Ma lo sai che mi hai fatto venire la lacrima durante la scena nella sala degli attrezzi, insomma, il primo giorno di riabilitazione di Louis?
Quella scena mi ha devastata emotivamente perché ci ho letto un'enorme allegoria. Quel "guerriero" che ritorna... Ironico, molto, notare una cosa che... Tengo per me, Ossimoro.
Ti sei fatta una cultura in fatto di snowboard hahahah per scrivere questa storia, apprezzo tantissimo quando si scrive documentandosi... È un chiaro segnale di voglia di trasmettere sensazioni chiare e dirette! Sicuramente ho dimenticato un mucchio di cose ma ho i crampi alle dita a furia di scrivere hahaha quindi ti saluto e ti dico che mi ha incuriosito um casino questo primo capitolo! Un casino! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Non darò mai nulla per scontato, sei l'imprevedibilità fatta a persona haha ♡ Ciao Ossimoro. K(imera) Tra l'altro, lo so che ti ho salutato ma ci ho pensato ora, la spiegazione del tutolo della OS riassunta nella svena del bacio, con l'aneddoto chimico secondo me è sublime! Lo vedi che sconvolgi? Sei così brillante Ossimoro! Ti dico che mi aspetto una scena hajajaj rossa coi fiocchi, e so che non deluderai le mie aspettative, ah! E poi, ultima cosa e smammo, anche la tensione sessuale durante la prima visita... Cioè, ho avuto un'erezione mentale anche io insieme a Louis. Ultima cosa davvero e vado hahaha ma me ne son ricordata ora! La nottata di Harry a documentarsi su internet alla ricerca di risposte, la sua sete di conoscenza, la voglia di scoprire Louis in quel modo, come se avesse capito che abbattere il suo muro è ancora troppo difficile, quasi utopico! E il video zouis... Ok, me ne vado.

28/03/14, ore 22:01

Inizio col dire che già l'adoro! L'acidità di Louis che viene sconfitta dalla dolcezza di Harry (ma direi! Come si fa a non addolcirsi guardando quelle fossette tenere e il suo sorriso da bambino). Il proibito fa proprio per Harry e Louis, realtà e non. Inizialmente pensavo che Harry fosse uno di quelli che pensa solo al sesso e che avrebbe fatto battutine erotiche su Louis, invece si è dimostrato molto dolce e si è affezionato davvero a Louis. Mi incuriosisce molto come mini-long, anche per il modo in cui scrivi, ti viene la voglia di leggere, soprattuyto quando si tratta di descrivere i sentimenti che provano l'uno per l'altro. La seguirò assolutamente!

28/03/14, ore 15:18

Ciao Fra! ❤️
Allora, avrei voluto farti i complimenti su twitter ma sarebbe stato scontato e banale, in più una recensione lì non ci entrerebbe a causa dei maledetti caratteri limitati, quindi sono passata qui e ho deciso di commentare già dal primo capitolo, anche se dal cellulare. Dal momento che non ho potuto farlo con #nosound, - commentare dal primo capitolo - arrivando in ritardo a storia già iniziata, e lasciando solo una recensione alla fine, ho voluto farlo con questa Larry che aspettavo con ansia. È sempre bello quando torni a scrivere! Per cominciare, l'idea è favolosa, la trama mi piace un sacco, lo snowboard è tra gli attrezzi sportivi da neve che preferisco, oltre ad amare la neve in se, poi sommaci Louis Tomlinson che lo pratica a livello agonistico ed è la fine. Insomma, Louis e gli sport vanno molto d'accordo, non c'è niente da fare, e mentre la trama sarebbe potuta apparire banale, tu sai come sempre rendere le cose mai scontate e sempre nuove. Di Harry invece, inutile dire che ti riesce alla perfezione descriverlo e scrivere di lui, testa tra le nuvole e fiori nei capelli compresi. Non so, l'empatia che c'è tra HarryeLouis di cui tu parli, la vedo anche tra te ed Harry, ma forse è un'impressione. So che in fondo è presto per commentare, perché gli eventi sono solo all'inizio, ma questo flirtare sconnesso è riuscito alla perfezione, un po' mi dispiace che siano solo tre capitoli.. Maaa, la scena che ho adorato è stata senza dubbio quella finale, e quella in piscina. Sarà che io quei due riesco ad immaginarli solo vicini, 'accollati' l'uno all'altro. ❤️ Poi.. Cosa più importante, volevo dirti che il tuo modo di scrivere è sempre fantastico, racconti di loro quasi fossero reali, voglio dire, molto vicini a quella tipologia di 'ragazzi normali' che incontreresti tranquillamente al bar, anche se a livello psicologico sono parecchio, ma parecchio complessi e profondi, come quelli di nosound d'altronde. Il bello dei tuoi Larry è questo, almeno per me. Non sono mai personaggi stereotipati o uguali a se stessi, cambiano continuamente, ma soprattutto crescono interiormente e lasciano qualcosa a chi legge. Crescita interiore ecco, ma una cosa in particolare mi piace, per quanto possano sembrare personaggi tristi e malinconici, sono sempre pronti a credere in qualcosa e a combattere per quel qualcosa, quindi parliamo sempre di speranza e sogni che possono realizzarsi. Che è la cosa più bella. Ok, la mia recensione fa un po' schifo, ma ci tenevo a farti sapere che adoro le tue storie ed il tuo modo di scriverle, ecco. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché mancavano i tuoi aggiornamenti settimanali! 😭 ..quindi, a presto. Ah, su Twitter sono @wordsaswind così magari capisci chi è che ti ha annoiato così tanto. Un bacione, Ila. ❤️

28/03/14, ore 01:27

Ho scoperto giusto ieri dell'esistenza di questa nuova fiction!giusto in tempo, grazie a Dio (o meglio grazie a Twitter)!
Mi sto già innamorando seriamente di questa storia! Sei una scrittrice meravigliosa..riesci sempre a catturare l'attenzione del lettore e a far pensare "ne voglio di più!"..ed è incredibile il modo in cui descrivi i personaggi: è un dettaglio che ho amato anche nelle tue passate fiction! Alla fine pensi quasi che siano reali e che tu li conosca nella vita reale!
comunque...Bellissimo primo capitolo! Aspetto con ansia il secondo ora :D
-Michela

28/03/14, ore 00:02

Ho letto e boh, non ho parole: non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma questa storia è fantastica. Adoro i pensieri di Louis, nonostante questi siano comprensibilmente più cupi di quelli di Harry: non può essere diversamente però perché ho sempre adorato la tua caratterizzazione di Louis, sin da No Sound. Che ti posso dire: complimenti, sei davvero brava!

28/03/14, ore 00:00

Quando ho pensato di poter essere entusiasta solo dal tuo annuncio su twitter per questa storia sapevo di non potermi sbagliare. Cosi è stato!
Non so neanche da cosa partire sinceramente per riuscire a scrivere una buona recensione, soprattutto dopo aver letto questo capitolo.
Comunque:

[Louis]
Inizio con il dire a proposito del suo personaggio che pensavo gli avresti amputato una gamba.. o addirittura tutte e due (colpa di un episodio di Grey’s Anatomy, lascia stare!) quindi non ti dico che sollievo è stato leggere che si era “semplicemente” rotto entrambe le gambe ed aveva una frattura del bacino. Tralasciando questa cosa: ritorno a leggere finalmente dopo molto tempo di un Louis che sa anche mostrarsi debole; è lui questa volta ad erigere un muro, ad avere un passato tormentato ed una storia complicata alle spalle. Tuttavia si è chiaramente visto che non solo è in grado di lasciarsi andare, ma anche di prendere l’iniziativa. Il momento in cui sono nella sala della riabilitazione e crolla a terra ti trasmette un senso di tenerezza nei suoi confronti capace di stringerti il cuore, perché io riesco ad immaginarmelo un Louis così. Non so cosa dire ancora a proposito degli Zouis, credo sia abbastanza ovvio pensare che non mi piaceranno, perché so già che Zayn spunterà di nuovo come un fungo e porterà problemi, ma vedremo quello che il tuo genio ha creato.

[Harry]
Io ho un debole per Harry. Può anche fare la parte dello stronzo menefreghista ma rimarrà comunque il mio preferito. In questo caso è impossibile non amarlo, è davvero un amore. È impulsivo, lo è sempre, questo gli ha già creato problemi e diciamocelo ne porterà di nuovi, io lo so (faccio la Sibilla Cumana della situazione). È dolce, premuroso e compassionevole. È Harry. Parla a Louis come se lo conoscesse da una vita, lo sprona come se fosse l’unica cosa che sa fare e tiene a lui come se fosse già la persona più importante della sua vita. Ho sperato davvero che in quella piscina non pensasse alle conseguenze e lo baciasse, ma poi è arrivato Grimshaw, GRIMSHAW! Probabilmente nel corso della storia odierò lui tanto quanto Zayn, ma sorvoliamo. In ogni caso forse è un bene che sia così magicamente apparso, i sentimenti di Louis in quel momento non erano giusti ed avrebbero fatto soffrire irrimediabilmente Harry. Ma in ogni caso il bacio arriva lo stesso in una distesa di neve e forse non poteva esserci posto migliore.

Credo di averti detto tutto quello che ho pensato mente leggevo questo primo capitolo, vorrei solo aggiungere che l’idea è geniale ed aspettavo una Louis/paziente&Harry/medico da non ti dico quanto tempo. Ti ho lasciato con l’epilogo di “no sound” e ti ritrovo con questa mini-long, se questo è il prezzo dell’attesa allora tanto vale aspettare.
Aspetterò con ansia ogni settimana il nuovo capitolo, era da tempo che una storia non mi prendeva così tanto e complimenti, tu ci sei riuscita di nuovo!

Alla prossima :)

27/03/14, ore 23:10

Regalo migliore proprio non potevo riceverlo! Quando ho visto che avevi scritto una nuiva Larry il mio cuore giuro che ha perso un battito! E poi, che Larry! La storia già mi ha fatto impazzire!  Inanzittutto penso che hai completamente centrato l'umore e le paure di una persona che vede i suoi sogni frantumarsi in così poco tempo. Louis mi ha all'inizio fatto stringere il cuore ed è proprio er questo che già amo questa mini long, visto che sono sicura (cone già si è visto) che sarà Harry a tirarlo fuori da questa voragine. Per il momento le cose che mi spaventano sono tre: 1) Louis a quanto ho capito era seriamente innamorato di Zayn e questo potrebbe essere un bel probkema; 2) Sono sicura al cento per cento che Nick li metterà nei guai con il consiglio e in quel caso lo uccido; 3) Quali programmi hai in mente? Ahahahhahahh no dai, di questo non ho paura ma sono molto curiosa. So che non mi deluderai visto che sei la mia autrice Larry preferita in assoluto quindi aspetterò con ansia la prossima settimana!  Complimenti per il capitolo! Come sempre sei fantastica <3 ci sentiamo presto, baci! :)

27/03/14, ore 22:27

Ancora prima di iniziare a leggere sapevo che non mi avresti delusa, come ti ho scritto nel tweet. E infatti non è stato così.
Una storia apparentemente 'semplice', ma, non so, tu hai questo modo di scrivere che mi coinvolge sempre. Non c'è mai un momento in cui leggendo penso, 'uff mi sto annoiando'. MAI.
Il primo bacio è arrivato, ora aspetto con ansia di leggere le altre due parti e di vedere questo 'fuoco della passione'!
Ancora complimenti, e...ci sei mancata :)

27/03/14, ore 22:22

Eccomi qui.. Ho appena finito di leggere e visto che questi giorni sono super impegnata colgo l'occasione per recensire.
Mh.
Ti dirò poco perché, come hai detto tu, è un capitolo di introduzione.
Bene.
Parto da Harry perché poi capirai. Harry mi sembra il tipo di ragazzo che ha bisogno di affetto, di qualcuno che lo coccoli, che gli dia un amore speciale. Che lo faccia sentire speciale.
Il suo rapporto con Nick e gli altri uomini che l'hanno solo usato mi fa capire sempre più quanto lui sia bisognoso d'affetto. Ha bisogno di capire che l'anima gemella può amare tutto di te, può curare le tue ferite e il tuo corpo. Di Harry magari ti dirò altro in seguito.
In Louis mi ci rivedo tantissimo. Perché so quanto faccia male subire un infortunio che ti costa così tanto. Ci sono passata anche io, so cosa vuol dire avere la costante paura che un passo falso ti possa compromettere ciò che più ami. So cosa vuol dire, subire un infortunio, avere la paura di non poter tornare in campo, di aver concluso la tua carriera per uno stupido errore. So quanta forza di volontà serva, so quanto le persone che ti sono accanto, se sono quelle giuste, ti possono aiutare. So quanto, però, il lavoro maggiore lo devi fare tu. E' la tua forza di volontà a portarti avanti, la tua passione a spronarti, la tua determinazione a "fare quel passo in più". Quindi, amo particolarmente questa storia proprio per questo, perché mi ci rivedo. Mi rivedo anche nella freddezza di Louis, nel suo non voler reagire. Perché fa male pensare che il tuo tutto sia stato buttato all'aria. Quello per cui hai faticato, sudato, lavorato tanto sia gettato per un errore. E niente, sono particolarmente commossa per questa cosa, sigh!
La scena in piscina è stata carinissima. Anche se Nick poteva farsi i cazzi suoi, coff coff.
E il bacio, invece, la freddezza di Harry, dettata da un rifiuto, scemata come la neve al sole. Il desiderio impellente di far provare a Louis ancora quell'emozione, quella che solo sulla neve può provare.
Louis è come lo zero assoluto.
Vedremo cosa accadrà!!! Non vedo l'ora!
Detto ciò, voglio solo dirti due paroline.
*Si schiarisce la voce*
Sono così contenta di aver rivisto il tuo nome al primo posto negli autori preferiti. Sono così contenta di rivederti all'opera, perché so quanto hai sofferto per nosound, quanto vuoto ti ha lasciato. Sono contenta che tu abbia superato tutto, al meglio a quanto leggo qui sopra. E sei un'autrice bravissima, Fra. Non solo per ciò che crei, ma, soprattutto, per ciò che esprimi. Le emozioni, i sentimenti, le descrizioni di personaggi arricchite da una cultura forbita. Questo e tanto altro ti rendono una delle migliori autrici qui su EFP, che potrebbe spopolare anche al di fuori di questo sito web. E non lo dico solo perché sei tu. Ma perché ci credo davvero, giurin giurello!!!
Ti voglio bene, Fra.
Non mollare mai!