Come lo zero assoluto
di thepurpledoor

14/04/14, ore 01:52

"E quando entrambi furono sfiniti, quando il piacere terminò e la realtà tornò ad essere fatta della stessa sostanza solida con la quale erano fatti i muri, Harry non si diede nemmeno il tempo di respirare."
Parto da qui perché mi è balenato Shakespeare e il paragonarci alla stessa sostanza dei sogni, qui invece è la stessa sostanza solida con la quale sono fatti i muri. Mi fa pensare alla pesantezza, all'oppressione, alla tristezza di quel momento, di quel cucciolo spezzato che mi somiglia. (Io e te dobbiamo smetterla di essere cosi simili e in ogni storia ci ritroviamo nel medesimo character.) Poi, indovina? Ho pianto, per e con Harry, il non essere mai abbastanza, qualcuno per cui valga la pena. Boh, basta. Lo sai come la penso(iamo).
Cosa succederà? 1. Che prendo a badilate Lou, come sempre (?),perché ca-pperi si è pentito appena ha posato il suo dannato piede da ex snowboarder fuori da quella fottuta clinica, da quella mano e da quel viso che non erano quelli di Haz. Io boh, si può essere cosi idioti? Si.
2. Ovviamente con Zayn farei lo stessa ma di lui e della sua faccia tosta ho bisogno, perché farà il passo falso che farà pentire Lou. Grazie Zayn, in anticipo.
3. OVVIAMENTE, Lou torna da Harry. Ovviamente. Ovviamente?
4. (Anche se dovevano essere 3) Harry sarà distrutto ma lo riprenderebbe quel cretino, lo farebbe, ma mi si spezza il cuore. Ah no, retifico, è già successo. E come si può mi chiedo, solo questo.
Scusa per gli scleri. Grazie mille e un bacio. X

14/04/14, ore 01:11

Ciao! Ho letto questa fan fiction tutto d'un fiato e, per prima cosa, devo farti i complimenti per come scrivi: con le tue parole ho sentito tutti i sentimenti dei tuoi personaggi. Mi son innamorata di Lou con Harry e, come quest'ultimo, ho lasciato che "il ragazzo di ghiaccio" mi spezzasse il cuore.
Che dire del capitolo in questione? Io spero con tutto il cuore che Louis torni da Harry, non solo perché sono un'inguaribile romantica e una "collezionista di lieti fine", ma anche perché penso che, se Louis fosse stato ancora innamorato veramente di Zayn, non avrebbe agognato così tanto di stare con Harry. Credo che Lou sia solo estremamente confuso, una persona come me, te o chiunque là fuori, che, pur di non accettare il rischio di un futuro felice, decide di vivere perennemente in un triste e schiacciante passato.
La domanda è: quando Louis capirà di aver sbagliato e tornerà sui suoi passi, Harry sarà ancora là ad aspettarlo? E lì forse ci sarà un po' di angst interiore tra l'Harry di prima (quello che si era fatto sedurre dal dottore Nick) e l'Harry fragile come un bicchiere di cristallo. Ed io spero che Lou riesca ad afferrare al volo quel bicchiere, prima che finisca a terra a pezzi.

13/04/14, ore 22:33

intanto complimeti per la bellissima storia!!!sono contenta di aver riletto qualcosa di tuot dopo no sound but the wind e ti devo dire che sei sempre più brava!!questo capitolo mi ha emozionata tantissimo però mi ha anche fatta odiare zayn!!!non vedo l'ora di leggere l'epilogo sperando che harry e louis finiscano insieme!!!comunque ti faccio ancora tanti complimenti per come scrivi faccendomi sempre emozionare!!!

13/04/14, ore 22:23

Quanto angst oh mamma, mi viene da piangere. Una delle parti che ho trovato più tristi è quella dove Harry gli dice quella serie di cose ha fare e di rialzarsi sempre, come posso non piangere? Il tuo angst mi distrugge! Zayn mi sta antipatico, ha lasciato Louis nel momento del bisogno, non gli è stato vicino, non se n'è importato ed ora ritorna e si permette anche di parlare così ad Harry. Louis ha scelto l'opzioneche gli sembrava più "sicura" avrebbe avuto di nuovo un lavoro e Zayn (suo punto debole) vederlo gli ha fatto dimnticare tutte le promesse, tutto l'amore che Harry ha da offrirgli e il fatto che Harry c'è stato. Zayn è una tentazione per lui. Si pentirà secondo me di questa scelta. Possiamo ancora sperare che faccia qualcosa o che si rincontrino, nell'epilogo e lo spero tanto.

13/04/14, ore 21:47

Ciao Fra :) come iniziare? massi dai parto col dirti che mi hai fatto soffrire e sperare fino all'ultima riga che Louis muovesse quel suo bel culo e tornasse da Harry.
Io amo gli Zouis, ma non potranno mai competere coi larry che sono la mia otp prediletta. Quiiiindi spero che nell' epilogo le cose vadano come ho sempre sperato. A proposito di questa novità, sento il bisogno di ringraziarti perchè davvero se l'avessi terminata così credo che mi sarei strappata i capelli.
Invece parlando dei personaggi, Louis vive nella confusione assoluta ed è talmente tanto legato al passato che a lui le novità sono sconosciute. Voglio proprio vedere se Lou sconfiggerà le sue paure e il suo egoismo e tornerà da Harry.
Quest' ultimo invece mi fa tenerezza, cioè per la prima volta si innamora di qualcuno e gli dice ti amo *in quel pezzo ho perso un battito* e in cambio cosa riceve? dolore che non merita
e infine Zayn, per me lui è un po incoerente, è troppo facile lanciare il sasso e poi nascondere la mano..
e quando gli fa comodo torna..boh
Quindi ripongo tutte le mie speranze, che sono molte, nell' epilogo, non deludermi mi raccomando :)
Ti faccio tanti tanti complimenti come al solito, hai fatto davvero un bel lavoro.
Alla prossima, ciao ciao :)

13/04/14, ore 21:28

Posso sapere perché? PERCHÉ?! NO, davvero: stai/state cercando di uccidermi ultimamente? Certo, anche io ho appena scritto angst ma tu TU STAI CERCANDO DI UCCIDERMI PERSINO PIÙ DI NO SOUND! ok, adesso mi calmo e ti dico che questo capitolo è fenomenale, che amo e odio allo stesso tempo il personaggio di Zayn, che vorrei sbattere ripetutamente la testa di Louis contro un muro (seppur capisca le sue motivazioni) che vorrei abbracciare Harry e dirgli che tutto andrà bene...e ho già detto che voglio picchiare Louis?! Attendo con ansia l'epilogo!
Lis

13/04/14, ore 18:18

Sono in lacrime cazzoooo. E ho bisogno di recensire anche se vado di fretta.
Allora, odio Zayn. Te lo dicci su wecazz e te lo ripeto. Lo odio. Perché sta usando Louis, non gli frega un cazzo di lui e sta dividendo due persone destinate a stare insieme, cazzo. Io sono sempre più convinta che quegli agganci messi male siano colpa sua o comunque del suo team, perché Louis è sempre stato più bravo di Zayn e lui non lo accettava. Ma Louis è ingenuo, ferito da troppe cose, da una vita cattiva, e non si accorge di nulla, perché lui, tutto ciò che gli è capitato, pensa di meritarlo. E posso capirlo, lo sai, mi conosci, a volte arrivi a pensare che sei tu quello sbagliato. E oggi mi sono rivista tanto anche in Harry, e ho rivisto tanto anche te, quello che ci siamo dette, quello che ci siamo confidate. Ma io dirò sempre una cosa, l'ho accettato e ho imparato a farne la mia forza. Il diverso fa paura, ma saremo diverse insieme, vero, Bell?
Ho un male al petto, perché sto soffrendo come poche volte in vita mia. Mi ci rivedo tantissimo in questa storia. La speranza buttata all'aria, la voglia di vivere comunque in un mondo che è stato tuo per tanti anni. La voglia di Louis di rimanere in quel mondo, anche solo come istruttore. La neve è il suo mondo, ma ne vale la pena se ciò significa perdere Harry? Non lo so. Io penso di no. L'amore vero a volte tappa buchi infiniti nell'animo. Harry ci stava riuscendo, con Louis. Piano piano l'avrebbe guarito. Ed Harry. Harry è un piccolo cucciolo di foca che soffre, che fa soffrire anche me. Non è mai abbastanza, non si sente mai abbastanza, ma non è così. E' che non ha mai trovato persone pronte ad accettarlo, a volerlo. Non ha mai trovato una persona per cui essere la prima scelta. Forse non è Louis, forse sarà qualcun altro. Ma la troverà quella persona. Perché tutti, prima o poi, siamo destinati al lieto fine.
Ho amato ogni singolo pezzo di questo capitolo, nonostante sia così angst. Ma vorrei non finisse così male, Fra. Ti prego. Ho bisogno di sapere che per Harry la storia finirà bene. Almeno per lui voglio il lieto fine, con Louis però. Ti prego, Bell. Non lasciare che Louis sbagli, che stia con un tipo che l'ha quasi ucciso (sono ancora convinta della mia tesi). Louis ed Harry sono destinati a stare insieme. Ad essere Diversi Insieme. Come me e te *cuoricino*
Ho sclerato abbastanza, Bell. Ti dico solo che hai fatto bene a lasciare in secondo piano le scene rosse, perché si sarebbe perso tutto. Anche se il dolore nella loro ultima volta l'ho provato. Come sempre mi trasmetti mille emozioni e ti dico grazie per questo! Ti voglio bene, mia piccola Bell.
Tua, Fé!

09/04/14, ore 21:39

Ho letto oggi pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra ho trovato il tempo per soffermarmi qui a riflettere solo ora. Anche se non è a caldo questa recensione, ricordo vividamente ogni parola di questo secondo capitolo. Sono dal cellulare piccolo Ossimoro (dì la verità, non te l'aspettavi eh?! #sarcasm)
Vabbè questo per dirti che come al solito dovrai perdonare le mie eventuali dislessie! Iniziamo con la recensione. No, prima devi sapere una cosa fondamentale: questo capitolo, per ovvi (per noi) motivi, mi ha potentemente destabilizzato, caro Ossimoro.
Non seguirò nessun ordine e non mi sforzerò di rendere questa recensione "generale e distaccata" perché tra queste righe ho trovato troppe reminiscenze.
Vediamo.
I "mi mancherai perché" che mi ha ricordato la scena di quel film a noi tanto caro [...] mi hanno fatto venire, e dico davvero, i brividi perché ho pensato tantissimo a te, a me e a noi. In realtà l'intera parte in cui sono entrambi a letto, nella camera di Louis, mi ha fatto venire in mente un sacco di parole, attimi, vissuti... E come se non bastasse alla fine, la citazione di quella canzone che ti ho fatto ascoltare e che tu sapevi quanto fosse importante per me, quanto del mio passato e presente ci vedessi tra le note e le parole.
-Mi mancherà la tua pazzia, il tuo sorriso con queste fossette, i tuoi occhi. Mi mancherà che quando nessuno c'era, tu invece c'eri.- Mi manca. Mi manca quello che avevamo prima ma è giusto così, lo sai, e "Fiato corto, pelle scottata, anime strane, di quelle pronte a spiccare il volo con un salto. Eppure una di esse stava volando troppo in alto senza accorgersene. Eppure una di quelle ci sarebbe morta ad alta quota, che la zavorra, che un freno ai sentimenti – una volta scatenati – non era capace di metterlo." Come succede con me, che nelle storie finisco sempre con l'infognare con la mia personalità Zayn o Louis, tu volontariamente o meno finisci col riversare te stessa in Harry. "Perché Harry era così, era altruista e quando si donava, quando decideva di aprirsi, concedersi, di far entrare qualcuno in quel posto inesplorato che era la sua mente, lo faceva senza riserve, ma con lo strano retrogusto acre di chi avrebbe potuto pentirsene.
Anche qui in lui c'è molto di te, mentre io per forze maggiori mi ritrovo a tremare un pochino dinnanzi al cospetto di Louis e del suo passato che come una macchia si espande sino a deturpargli il presente.
La scena della tac... Posso farti un appunto? So per esperienza, ahimè, che non può esserci nessuno nell'area radioattiva oltre al paziente... Quindi puoi immaginare come mi sono sentita ad immaginarmi col panico a inghiottirmi, io che soffro pure di claustrofobia tra le tante cose, con un Harry a tenermi la mano. Insomma, più della scena rossa, del ballo in disco e della mattina nella camera di Lou e nel suo letto, quella scena della tac mi ha abbastanza toccata nel profondo. Per smorzare un po' la piega angst che sta pigliando questa recensione ti dico che ho trovato tenero Louis alle prese col suo attacco di gelosia, quando Nick (me lo farei sul serio il Nick di questa storia hahaha) tocca Harry, lo chiama persino Harold... Insomma, mi sono intenerita un sacco in quel momento.
E alla fine arriva Polly, anzi no, Zayn Malik.
Non voglio dilungarmi sul suo ingresso, anzi, non voglio proprio dire nulla a riguardo perché mi fa stranissimo parlarne...
Hai detto che hai scritto il primo capitolo quando tutto andava diversamente tra di noi, io lo percepisco un sacco, percepisco soprattutto come si è evoluta questa storia dopo che noi due abbiamo parlato, quel giorno. E ti dirò di più, ricordi quando per No Sound azzardai il mio pronostico in quel primo capitolo che recensii, la prima volta di Zayn e Liam? Allora ci presi. Voglio provarci di nuovo. Più che predire il finale di questa OS ti dico io come lo immagino. Harry andrà via da quel posto che lo ingabbia ma lo farà da solo, volerà via solo con le sue ali... Ali che si spezzeranno prossimamente, per forza, ma gli rispunteranno più forti di prima. Io immagino questo. Di Louis non ti so dire, sinceramente. Non so cosa deciderà di fare ma so di sicuro che vorrà far sapere ad Harry che per lui ci sarà sempre. Sempre, anche con la Luna a separarli, gli oceani a tenerli lontani. E Louis resterà sempre uno zero assoluto, non cambierà perché fa parte di lui, della sua anima dalle sfumature fredde... Ho pensato a Picasso e al suo arlecchino. Ora ovviamente non sto più nella pelle, voglio leggere questo terzo capitolo e non nascondo che c'ho un timore... Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Louis, come reagirà Harry. Tra l'altro sono la diciassettesima persona che ti recensisce, ah, questo numero mi perseguita! Ti saluto perché è iniziato The Voice e quindi... Piccola nota... Quel "fiocco di neve" che usa Harry per chiamare Louis durante la loro prima volta... mi ha devastata prepotentemente.
Alla prossima piccolo Ossimoro.
P.s. Quella parentesi che mi hai dedicato nelle note ancora riverbera nella mia testa e scuote il mio cuore.
Ciai ciao Ossimoro... K(imera) ancestrale

07/04/14, ore 16:31

Eccomi Fra! ❤️ Per cominciare, avrei preferito fare il commento a caldo, appena letto il capitolo, ma poi l'ho letto a tarda notte e non sono riuscita a recensire, invece che scrivere cazzate ho rimandato. Poi però sono stati giorni un po' così, tra un problema e un altro e non ero dell'umore, ma questi sono problemi miei e della mia testa un po' incasinata che certamente non ti interessano, fatto sta che sono qui a commentare in ritardo, ma ci sono. Per cominciare le tue citazioni ed i tuoi richiami colti a poesie e filosofi sono sublimi, ovviamente sai di cosa parli e si vede, sono paragoni sempre azzeccati alla perfezione e che quindi calzano a pennello. A Silvia è meravigliosa. ❤️ Ma in generale la poesia è meravigliosa quindi, è sempre un piacere leggere riferimenti. Parlando invece di pezzi scritti da te, ad esempio: « Perché Harry era così, era altruista e quando si donava, quando decideva di aprirsi, concedersi, di far entrare qualcuno in quel posto inesplorato che era la sua mente, lo faceva senza riserve, ma con lo strano retrogusto acre di chi avrebbe potuto pentirsene. » DIO MIO quanto posso essermi immedesimata in Harry? Troppo, troppo. Lui è fantastico, insomma la sua facciata nasconde tanto, ed è così bello scoprirlo piano, ma sopratutto è bello insieme a Louis. Credo di aver capito che entrambi a modo loro sono uno zero assoluto, e che spero insieme riescano solo a migliorare se stessi. Poi finalmente parliamo di scene rosse che fanno felici tutti a quanto leggo ahah ed onestamente, il tuo modo di scriverle rende tutto molto romantico e poetico. Ti ho già detto che sei brava con le parole? Beh, forse su instagram quando, con un commento, hai reso poetica la foto! Ma te lo dico di nuovo, quando scrivi cogli tanti particolari che spesso gli altri tendono a tralasciare o a non vedere, ma che tu invece valorizzi, allo stesso modo anche i caratteri dei tuoi personaggi e la loro introspezione. Su twitter mi hai detto che un animo sensibile è capace di scrivere poesie, quindi immagino il tuo sia molto più che sensibile. ❤️ Va bene, sto dicendo un sacco di cazzate ma credimi, questo capitolo è anche meglio del primo. Il ritorno improvviso di Zayn non è una ventata di aria fresca ma stiamo a vedere, magari e solo di passaggio.. O no? Probabilmente mi tocca aspettare il terzo come tutti gli altri, non c'è possibilità di averlo prima in anticipo.. :'( Ed ora la smetto seriamente, non sono proprio brava nelle recensioni, l'ho già detto. Ma ci tengo tanto a lasciare una traccia, perché boh, mi va. Un bacione enorme, Ila. ❤️

07/04/14, ore 01:30

Ciao alla fine questo secondo capitolo l'ho letto ora nella mia stanza buia e i miei come al solito quando leggo le tue storie stanno dando di matto per i miei pianti e commenti.
Sulla storia ci sarebbero un milione di cose da dire che però non sono capace di esprimere con i miei soliti giri di parole confusionarie: prima di tutto finalmente i miei adorati..consumano ahah dio quanto ho aspettato quel momento, così romantico, che mi aspettavo dopo la scena romantica e significativa della tac, e che ho adorato soprattutto per l'iniziativa di louis di andare a dare una bella scossa a harry.
E poi zayn, quanto lo aspettavo, sto morendo dalla voglia che salti addosso a louis (anche se sembro una traditrice verso harry sono una larry shipper prima di ogni cosa), e con il suo arrivo sento ancora di più l'instabilità dei due ragazzi, la loro fragilità, perché entrambi hanno un passato difficile e devono scontrarsi con il futuro incerto e con i loro sogni che però, alla fine, secondo me non sono tanto diversi.
Scusa se non hai visto questa recensione nel momento esatto in cui hai aggiornato ma sono un caso umano, distratta e non vado molto d'accordo con la tecnologia.
Sei fantastica come sempre, martina

06/04/14, ore 23:15

Non c'è niente da fare, tu sai come conquistarmi con ogni singola parola scritta. Ho letto questo capitolo e mi è venuta un'insana voglia di abbracciarti, perché davvero di Larry così belle e emozionanti e avvincenti se ne leggono davvero poche. Tu sei un'autrice fantastica e ancora una volta mi hai dato la possibilità di immergermi in una storia e di uscirne più colpita che mai. Ho amato ogni rigo di questo capitolo. Ho amato il modo in cui Harry e Louis vengono a patti con questo sentimento che c'è tra di loro e mi è piaciuta da morire la scena della TAC. Per tutto il tempo, con le lacrime agli occhi, pensavo "si può essere più buoni di così?" Poi dopo diciamo che sono iniziati i problemi. Ti dico che ci sono delle cose, infatti, che mi spaventano da morire. Innanzitutto mi spaventa il fatto che Harry sia così preso dal mettere al repentaglio il suo lavoro. Per un momento ho pensato anche che ricambiasse il bacio di Nick, ma dopo mi sono resa conto che il vero problema è che Harry sta davvero cambiando se stesso e il suo mondo per Louis. Non so se la cosa mi deve far emozionare o far tremare dalla paura. Non voglio che venga ferito. Ora, non fraintendermi, non penso che Louis sia il cattivo della situazione, anzi. Ho solo pausa che Louis non sia del tutto pronto, un po' perché ci sono ancora dei sentimenti troppo forti per Zayn, un po' perché questo è un periodo complicato per lui. Deve reinventare la sua vita, deve cercare nuovi sogni e accantonare gli altri e tutto questo non avviene facilmente e senza difficoltà. Come faranno quando Louis se ne dovrà andare? Io credo in questo sentimento appena nato, ma ho paura che sia quasi il momento sbagliato. Magari sto facendo un enorme errore e tu hai una soluzione a tutti questi problemi mentali che mi sto creando e sinceramente spero tanto che sia una bella soluzione. In ogni caso mi fido dite e del tuo giudizio. Non mi hai mai delusa e sono sicura che non lo farai. Sono curiosa di vedere cosa è venuto a fare Zayn e sono in ansia per quello che succederà adesso. Spero che troverai la voglia e il tempo di scrivere anche l'ultimo capitolo! Nell'attesa ti mando tanti baci e saluti. A presto <3

06/04/14, ore 17:58

Ti ho amata per No Sound But The Wind, ho vissuto quella ff dall'inizio alla fine. Poi ti ho amata per Lost In The Middle perché hai concluso la relazione tra Liam e Zayn nel migliore dei modi. Mi hai rapita con Jesus Of Suburbia, ti stalkeravo su Twitter nella speranza di sentirti parlare di qualche nuovo lavoro, ed è successo. Ora è successo con questa nuova Larry, e io non riesco a non considerarti come una delle mie autrici di efp preferite. Ogni tuo lavoro su questo sito riesce sempre a lasciarmi senza parole.
Il rapporto tra Harry e Louis è veriterio, fragile e mi lascia senza parole. Louis è spaventato ma perso di Harry, mentre Harry abbandona le sue cattive abitudini per quel ragazzo così debole. Aspetto con ansia l'aggiornamento perché so che non mi deluderai e che ancora una volta una delle tue storie finirà tra le mie preferite. (:

06/04/14, ore 11:12

Allora, sono non poco in imbarazzo a scrivere questa recensione, perché uno non so scriverle, e due non saprei neanche esprimere a parole cosa mi succede quando leggo qualcosa di tuo, ma insomma ci provo.
Sei dotata, dotatissima per la scrittura, cali il lettore in un mondo diverso, fai scordare della realtà, un po' come succede quando ascolti la tua canzone preferita o leggi il libro che più ami al mondo.
Ti seguo da più o meno sempre, e mi scuso se non ti ho mai detto(almeno non qui su efp)che emozioni mi danno le tue storie, ma sono timida, anche da dietro un pc.
Detto ciò, passo alla storia, che è meglio.
La trama mi piace, lontana anni luce da nsbtw, ed una cosa che ho notato subito, fin dalla prima descrizione di Lou ed Harry, è quanto anche loro due siano diversi, direi addirittura l'opposto, di quello che erano in no sound(scusa se nomino di continuo nsbtw), ed è una cosa che amo, non so spiegarti davvero bene il perché, so solo che in un capitolo, nemmeno troppo lungo, io ho capito perfettamente i personaggi, ed è assurdo, sembrano persone vive, reali.
Riguardo allo stile, non saprei come cominciare, so solo dirti che sembra una poesia in prosa, perfetta.
Mi astengo dallo sclerare per il capitolo, evitiamo, potrei raggiungere vette terrificanti di disagio, quindi ti dico solo che sono contentissima che tu abbia pubblicato di nuovo qualcosa, perché sei decisamente tra le mie autrici preferite, ti ho amato da 'Una casa ai confini del mondo' a 'Jesus of Suburbia', e ti amo ancor di più per questa mini-long(che spero non sarà poi così tanto mini).
E quindi basta, la recensione è inutile e incomprensibile, perdona lo sclero, ma dovevo dirtelo prima o poi.
Continua a scrivere, credo che sia una cosa che è nella tua indole, al prossimo capitolo, ciao
-H23

06/04/14, ore 01:32

Ciao aspettavo una tua storia da un sacco anche se ne hai appena scritta una che tra l'altro mi è piaciuta molto ahah vabbè inutile dire che come tutti i tuoi altri racconti questa mi sta piacendo molto,davvero molto. Ti dico solo che dopo una settimana senza internet in Spagna sono tornata a casa, ho visto che hai aggiornato con una mini long e ho dato di matto. Tra l'altro sono stanchissima per il viaggio e allo stesso tempo ho l'adrenalina a mille stile louis snowboarder per la storia. A parte questa "interessantissima" digressione sulla mia vita ahah torno alla storia:la amo. I personaggi sono quelli che mi aspettavo rispetto a quello che hai scritto in passato i larry (ovvio) ma anche anne,Nick,eleanor e il caro zayn, ma allo stesso tempo il loro carattere,il ruolo,la psicologia sono molto cambiati,rinnovati e mi affascina molto la cosa perché è tutto completamente nuovo, non so come spiegarti ma non ti riprendi qualcosa di già scritto ma sorprendi ogni volta. A proposito dei personaggi amo louis, mi si spezza il cuore a vederlo stare male, ma allora il sexy harry con la camicia aperta che ci sta a fare? Ahaha
Mia piace louis snowboarder non solo perché è davvero attraente nella mia mente con quel piercing sul labbro (ahah) ma anche per il suo carattere, orgoglioso un po' come me fuori, non accetta l'aiuto di nessuno forse perché ormai si è già arreso al suo passato che potrebbe ritornare. E poi c'è harry con le sue meravigliose fossette e il suo costumino giallo (ahahah stavo morendo quando l'ho letto e mi è piaciuto un sacco che tu l'abbia scelto per lui come quello che indossa nella "realtà") e nonostante il suo rifiuto verso l'amore eccetera scioglie quel ghiacciolino che è lou. Infine zayn, anche se è un po' bastardo non posso non amarlo anche perché zouis mi fa impazzire e spero veramente che ci sia nei prossimi capitoli.
È inutile dirlo è scritta benissimo,non c'è un errore ed è tutto talmente scorrevole che se inizi è impossibile smettere di leggere.
Ora mi fermo perché sono muy cansada (ahah riferimenti spagnoli) è anche se è sabato sera e dovrei essere a divertirmi l'unica cosa che voglio ora è dormire anche se la voglia di leggere il prossimo capitolo è davvero forte ma ti giuro che domani lo leggo ahah.
È una storia perfetta e si descrive già da sola,continua così ti prego
Marty

05/04/14, ore 16:06

Ciao Fra :) come stai? spero bene.
Allora inizio subito col dirti che vedo questo capitolo come " la calma prima della tempesta" anche se spero di sbagliami. Nel senso ci sono i Larry che si stanno lasciando andare, stanno scoprendo le loro paure, si curano a vicenda, stanno iniziando ad amare e poi la passione domina :)
Però, perché c'è sempre un però, Louis fra poche settimane se ne deve andare.. e la domanda che mi pongo ora è: il futuro dei larry quale sarà? La cara Fra sarà buona con noi? Lo spero tanto.
E poi il colpo di grazia è l'arrivo di Zayn che per i miei gusti ha già fatto soffrire abbastanza Louis e Lou adesso come adesso ha già subito troppo dolore. E poi è Harry che si è occupato di lui nei momenti di debolezza, è Harry che ha abbattuto i suoi muri e infine è Harry che lo ha fatto ricominciare a sorridere.
Quindi se Zayn è venuto per riprendersi Louis se ne può anche andare, Lou è di Harry fine.
E ora parliamo di te, sei una ragazza molto intelligente perché ogni volta inserisci delle cose interessanti e si vedere che sei acculturata ahah :) e poi scrivi davvero bene ( lascio gli altri complimenti nel prossimo capitolo)
In conclusione, bravissima come al solito :) alla prossima, ciao ciao
Ah, ti prego non dividermi i Larry :(