For all time.
di michaelgioiamia1

12/06/14, ore 08:42

Addio Karen finalmente sono tornati a vivere insieme. Continua per sapere chi è venuto a trovarli

11/06/14, ore 20:46

Haha gli sta bene a Karen! Se la è cercata! Povera amber e chissà michael quando lei fece finta di perdere la memoria! xD Sei SEMPRE Bravissima! Io AMO alla follia questa storia! sai scrivere e hai molta fantasia! Continua presto! :D Un immenso bacione Katyjackson99 ♡

11/06/14, ore 00:20

Oh mio dio! Stavo cadendo dalla sedia! Ti prego...aggiorna subito perché non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Un abbraccio...katyjackson99 ♡♡

10/06/14, ore 23:13

Il piano procede ma Amber invece di tirarle un schiaffo? Continua

10/06/14, ore 15:18

Bellissima! Questa storia è bellissima! Bella idea far uscire Karen con michael! Voglio vedere poi che farà amber! Non smetterò mai di dirti che la storia è bellissima e non vedo l'ora che tu aggiorni! Un bacio Katyjackson99 ♡

09/06/14, ore 19:33

La reazione è comprensibile, ottima tattica uscire con Karen per farla ingelosire

07/06/14, ore 17:50

Dice di amarlo invece bacia Daniel. Continua per sapere chi arriverà a salvarla Daniel oppure Michael?

10/05/14, ore 19:36

Si amano tanto che non si tradirebbero. Continua per sapere cosa succederà di pomeriggio

10/05/14, ore 18:01

Povera lei... Michael è partito. Quattro giorni possono sembrare pochi, ma quando li trascorri lontana dalla persona che ami sono difficili da sopportare!!
Speriamo che nessuno ci provi né con lei né con Michael!
Continua presto, mi sto mangiando le unghie per la curiosità!! Un bacione.

06/05/14, ore 20:01

Cosa aveva passato da bambina? Peccato che deve andare per fare l'intervista

01/05/14, ore 13:58

Che romanticoni!! Sono una coppia molto tenera, e per di più molto divertente!!
Oh tranquilla non ti preoccupare, però aggiorna presto che voglio sapere come continua ^_^

30/04/14, ore 14:49

Finalmente addio Karen. Continua per sapere qual'è l'imprevisto

22/04/14, ore 22:32

Thriller Girl non ha fatto il credito l'ha detto con Karen se la stava spassando ovvero non conta niente. Continua per sapere cosa succederà

22/04/14, ore 17:33

Oh mamma, troppo bella questa storia!! Però dai Michael poteva evitare di fare il cretino con Karen... non si fa! e povera Amber che ha visto tutto...
Però adesso Jackson ha scoperto tutto!!
Ti prego, continua presto, sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succede dopo!!

18/04/14, ore 23:14

Non è il modo corretto di agire. Continua per sapere se capirà di aver sbagliato