Non è mai un errore
di Matissa

17/10/14, ore 13:04

Brava continua così!
Comunque non rispetti più la coppia Hermione/Ron che cè a fine libro?
Non voglio essere maleducata sono solo curiosa

17/10/14, ore 12:59

Bello! me gusta come inizio. Scusami ma questo fa un salto nelle storie preferite. Mmi piace il rispecchiamento Hermione/Draco. Non sono fan di Dranìmione ma ehi! Me gusta

12/10/14, ore 19:50

Allora: questa storia é stupenda.
Questo capitolo poi é magnifico, il fatto che abbiano aspettato lo rende piú romantico ma anche piú sensuale, in un certo senso.
Mi piace una sacco anche le parte su Lavanda, chissá cosa fará....
Aggiorna presto, noi tutte ti aspettiamo!

25/09/14, ore 21:28

Mi sono innamorata subito di questa storia!
Continua presto e aggiornami! ❤️❤️😝

25/09/14, ore 09:15

Draco ed hermione si danno alla pazza gioia Ahahaha
Ron è geloso marcio
Bel capitolo xx

24/09/14, ore 10:53

Ohi ohi! Sbaglio a prevedere Guai con la G maiuscola?!?! Grazie per il nuovo entusiasmante capitolo della tua meravigliosa ff, che ho letto tutto d'un fiato appena l'ho visto! Non smetterò di farti i miei complimenti e resto in trepidante attesa del seguito! ciao!

19/09/14, ore 22:51

Ciao! :)
Che dire, capitolo perfetto! Romantico, ma non sdolcinato e l'ho trovato molto credibile. Scrivi bene e sono curiosa di sapere come continuerà la storia :) Vai avanti così!
Un bacione
Isa

19/09/14, ore 14:31

oh,wow! Complimenti! Questa storia sta andandodi bene in meglio, sto annegando nella curiositààà!! OK, scemenze a parte, il capitolo, anche se corto è davvero me-ra-vi-glio-so! (io scrivo SOLO capitoli corti ma poi ne faccio tanti!) e la storia mi ha entusiasmata dalla prima lettera. CORRO a leggere il prossimo capitolo. ciaooo!

19/09/14, ore 07:26

Waaaaaaaaa!!! È successo! Insomma, sono incredibilmente feliceeeee! Aaaaaa *^* ma quanto sono belli?
Non so che altro dire, sono davvero troppo felice! Ahaha! Alla prossima :)

18/09/14, ore 21:58

Finalmenteeeeeee
Allelujaaaaa
Bel capitolo, spero che Draco impari a trattarla bene:)
Al prossimo xx

18/09/14, ore 20:44

Come al solito, complimenti per il capitolo: stupendo, ben scritto, emozionante. Ogni volta che accedo su EFP, vengo a controllare se hai aggiornato. Poi, tutte quelle persone che ti seguono, (tra cui anche io) hanno ragione: sei una bravissima scrittrice (mi hai fatto aumentare l'amore che provo per questa ship!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!

15/09/14, ore 14:58

Oh cavolo se mi è piaciuto, fai bene a pensare che tu l'abbia scritto bene, perchè è davvero stupendo *^*
Non vedo l'ora che aggiorni yuppiiii
Visto che ti fa piacere ribadisco ancora che amo la storia quasi quanto la Dramione :DD
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
La Bea <3

12/09/14, ore 23:11

Ciao! Ho scoperto la tua FF solo l'altro giorno, il tempo di leggere i primi capitoli e me sono immediatamente e irreversibilmente appassionata!!!
Ti devo fare i miei sincerissimi complimenti per la storia che trovo davvero originale, una delle migliori che mi è capitato di leggere finora su questa coppia che, a quanto vedo, è amatissima dai fan dell' HP's world.
E complimenti sentitissimi anche per il tuo stile di scrittura (troppe volte mi è capitato di leggerne con un italiano a dir poco atroce e nelle quali i dialoghi erano tremendi!). Fantastico anche nelle scene più "appassionate" (ad esempio quella nel bagno dei prefetti, ndr!!!!) perchè non è per niente facile scriverne senza scadere nel volgare e di questo ti ringrazio.
Ora non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi di questa love story! Non farmi aspettare troppo!
Continua così che vai alla grande!

10/09/14, ore 11:31

Malfoyyy!! Cribbio datti una svegliata e togliti la maschera che fai più bella figura!:)
Bravissima, al prossimo xx

10/09/14, ore 11:26

Capitolo molto bello: chi si sarebbe mai aspettato una simile reazione in Draco Malfoy!
Ti supplico aggiorna presto.