Non è mai un errore
di Matissa

14/07/14, ore 03:31

OLe... eccomi qua... devo dire che il capitolo non mi ha deluso, ma decisamente l'ho adorato... OK, sembro una ninfomane D: Ad ogni modo, scrivi benissimo... appello ad Hermione: SBRIGATI AD AMARLO, PERCHÉ IO NON MI FACCIO PROBLEMI A PRENDERE IL TUO POSTO... Uhm... é meglio se torno a letto, vero? Ahahhha Aggiorna presto (magari domani mattina **) Bravi Cissy <3

10/07/14, ore 19:45

Ok.. ora che hai aggiornato, ora che ho letto... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, CHIARO?
Ok, molto bene. Dopo questo continueranno a fare gli indifferenti tra i corridoi, ma appena saranno soli la passione si scaglierà su di loro *W*
Non vedo l'ora ahahahah
Aggiorna, presto, anzi, prestissimo.
Baci, Cissy :*

10/07/14, ore 17:51

Non hai idea di quanto abbia esultato quando ho visto che hai aggiornato! Mi incuriosisce troppo la tua storia e beh, che dire... Finalmente! Quei due sono destinati a stare insieme e devono stamparselo bene in testa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, seguirò la tua ff fino alla fine. Complimenti per la storia e per la stesura! Un abbraccio
potterheaddicted

02/07/14, ore 21:54

Ciao! purtroppo non sempre riesco a recensire i capitoli, spesso per mancanza di tempo ma quando apro la pagina di EFP controllo se hai aggiornato! E oggi sono stata fortunata!!! Mi piace, mi piace e mi piace! Anche perchè direi che stiamo entrando nel vivo della storia!!! Non so se impazzisco di più per Draco geloso o per Draco preoccupato per Hermione! *__* Ron che è geloso di Hermione nonostante tutto è davvero triste, però mi piace come lo descrivi e ho apprezzato un sacco anche la rissa con Harry perchè lui da vero amico l'ha difesa davanti a quella cattiveria gratuita!!!! Altra scena davvero carina, che però è del cap 9, è quando entra Ginny in camera e trova Harry ed Hermione sul letto insieme! XDXD Brava brava, continua così alla prossima (e complimenti per gli esami!!!),
ninni

02/07/14, ore 14:58

ciao!
che bello, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!!
Finalmente hermione si è resa conto di provare qualcosa per il furetto, inutile dirlo che sono pazza di Draco!!
Blaise e ginny sono tenerissimi....(occhi a cuoricioni)

spero aggiornerai presto!

baci dracolovehermionegea <3

p.s. Come al solito hai scritto il capitolo piuttosto bene! =)

02/07/14, ore 10:22

Per me questo capitolo (come tutti gli altri, del resto) è stato bellissimo. Hai un vero talento nello scrivere! Continua ad aggiornare e prometto che continuerò a leggere!!!

02/07/14, ore 09:56

Bellissimo!!! Sono una grandissima fan di Harry Potter, ma soprattutto di Hermione e mi ha molto incuriosita la tua storia! Continua così. Io intanto vado a leggere gli altri capitoli!!!

01/07/14, ore 17:56

Questa Dramione é a dir poco fantastica *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ti faccio tanti complimenti :-)
Sabaku

16/06/14, ore 18:57

Mi sa che ora Draco diventerà ancora più cattivo con lei e la sua volontà di umiliarla potrebbe prendere il sopravvento.
Certo il fatto che sia così geloso non fa che confermare i sospetti di Ginny ma da qui ad ammettere di provare qualcosa per Hermione penso che ce ne voglia ancora.
Non ho capito se Pansy veramente non ha sentito tutta la conversazione o ha volutamente omesso il nome della persona di cui Hermione è attratta.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

16/06/14, ore 16:11

Ehilà, che capitolo emozionante!! Davvero e poi che dolci che sono Hermione e Harry! Hai davvero reso bene l'amicizia che secondo me li lega, bravissima. Senza contre che scrivi davvero bene, senza sbalzi temporali,senza ripetizioni e senza errori grammaticali, brava davvero!! Spero che Harry e Ginny si rimettano insieme perché io li adoro come coppia!! Senza contre Draco geloso, uhuh, davvero carino! :D
Allora, ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo!
Baci

16/06/14, ore 11:20

bellissimooooo!!!
comunque sei proprio brava con la suspense...
il capitolo è scritto benissimo, è interessante e i discvrosi scorrono leggeri.
questo capitolo ha dato una svolta on più e ne sono contenta!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo...sei fantastica!!!

by dracolovehermionegea <3

16/06/14, ore 11:01

Che tenera :) anche io ti ringrazio di avere scritto questa storia... È bellissima e scritta benissimo.
Un bacione
Adetiolina

30/05/14, ore 18:07

Ciao!!!!!!E'da pochissimo che mi sono avvicinata al mondo delle ff su Harry Potter e oggi ho letto tutti i capitoli di questa storia! Mi piace troppissimo!!!! Oddio oddio mi sono perdutamente innamorata della coppia Draco/Hermione! *___* E con la frase "diventerai la sua ossessione" sono morta!!!!!!!!!!!!! Oltre a loro due mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai caratterizzato gli altri personaggi!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito! In più volevo farti i complimenti per il modo di scrivere, semplice ma sempre molto fluido e piacevole e se non sbaglio sempre senza gravi errori! brava!!
ninni

21/05/14, ore 08:44

Ragazze a chi? Io sono maschio!! Comunque adesso vorrei godermi la granger stronza sto attraversando una fase Dramione da paura... Continua così è ti prego sii più puntuale!

21/05/14, ore 01:01

Ho appena letto tutti e 7 i cap insieme e mi sono innamorata :') davvero, hai una scrittura che coinvolge e la storia prende già da se!
Spero di leggere presto aggiornamenti :3

Marlight