Non è mai un errore
di Matissa

20/05/14, ore 16:47

sinceramente a me è piaciuto molto, beh soprattutto la parte finale anche se devo dire che è un po' più corto del solito, per il resto ottimo lavoro!
"...diventerai la sua ossessione..." questa frase mi sta facendo morire, ti prego pubblica al più presto il seguito, sto diventando dipendente i questa ff ;)
alla prossima

sofy

20/05/14, ore 11:28

Oh...sul più bello taaac ed è finita!!! ;-) non vedo l'ora di leggere il seguito, ti devo estere sincera, non mi aspettavo chissà che da questa storia, ho iniziato a leggerla per caso, ma è divertente, mi fa ridere e mi piace che tu non abbia descritto Ginny come una cretina del tutto svampita!!! C'è qualche piccolo errori no, ma cmq cose di poco conto! Ciao e a presto spero

20/05/14, ore 10:57

Ciao Matiss,
è proprio vera la frase detta da Ginny "sottile é la linea che divide odio e amore" e penso che sia davvero azzeccata per la coppia Hermione-Draco! Detto questo penso che ne vedremo delle belle grazie ai consigli di Ginny!!
A presto,
Kia_love

20/05/14, ore 08:33

come tutti i capitolo mi è piaciuto molto!!
negli altri non ho commentato perché avevo talmente voglia di leggere il prossimo capitolo che non mi fermavo mai!!!!!

continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo.
p.s un ultimo consiglio...magari potresti fare i capitoli leggermente più lunghi.

by sherumizu <3

18/05/14, ore 17:53

bella bellissima ma quando viene il seguito grazie 1000 1000

09/05/14, ore 10:20

Un bellissimo capitolo! Spero che ne scriverai altri e che li posterai a breve! Un abbraccio ~Y

09/05/14, ore 09:29

Mai nella vita avrei pensato ad accoppiare Draco a Fermione, ma tu sei stata molto brava a descrivere gli opposti che si attraggono e quindi ti perdono anche l'aver fatto scoppiare la coppia Harry/Ginny per cui ho tifato per l'intera saga. Mi sta quindi molto piacendo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Unico appunto che però non influisce minimamente: l'ambientazione di Hogwarts non è resa benissimo a mio parere e aldilà dello stupeficium del secondo capitolo non ho visto molta magia. Ma come ho detto non importa. Brava! Continua così!

01/05/14, ore 22:30

Ho letto tutti i capitoli ed è inutile dire che aspetto i prossimi con ansia! Sei davvero bravissima a scrivere, non ho nessuna critica da farti. Continua così! ;)

30/04/14, ore 17:45

Complimenti per questo bellissimo capitolo, attendo con ansia il ballo. Ti prego aggiorna preso -a preso

29/04/14, ore 15:02

Oh hai aggiornato... molto bene!!!
;)
beh...adesso attendo il ballo... chissà cosa dirà il nostro MAlfoy!!!

mille kiss
J.

26/04/14, ore 23:31

ciao bella...
che carina questa ff...

Sono curiosa di sapere cosa s'inventerà il nostro Malfoy per far cedere HErmione.

Ma al furetto non hanno insegnato "che giocando con il fuoco ci si scotta"?

beh, buon lavoro...
kiss J.

23/04/14, ore 22:56

Hey, la tua storia è stupenda! Soprattutto perché io adoro Hermione e Malfoy insieme, non so perché ma... hanno un loro fascino unico diciamo. Ti prego continua appena puoi, sei fantastica!

23/04/14, ore 21:10

Che bello! *_* Hai aggiunto Blaise e Ginny! Secondo me sono perfetti insieme quei due...
Peccato però, per Hermione... Pensavo davvero che fosse Draco ad invitarla... Ma sarebbe stato troppo affrettato, giusto? Secondo me però il biondo le sbaverà dietro tutta la sera del ballo... *_*
Scrivi davvero bene, ancora complimenti! :)

23/04/14, ore 21:07

Oh Dio! Malfoy sta diventando uno stalker...
Si sono incontrati ancora...
... Finendo sempre col litigare... Ma come biasimare la povera Hermione... Come può sopportare. Un arrogante figlio di papà? (Anche se l'hanno fatto proprio bene questo arrogante figlio di papà...)
Hermione! Queste porcherie?! Sinceramente non l'avrei mai detto che la piccola grifona facesse, anzi sognasse, certe cose...

23/04/14, ore 21:03

Ahaahahaha! :')
Povero Draco, (però anche io l'avrei schiantato... Se lo meritava, dai... xD), Hermione è un po' attratta dalle labbra di Malfoy o sbaglio?