Non è mai un errore
di Matissa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/14, ore 21:02

Come prologo mi incuriosisce...
Scrivi veramente bene, complimenti! :)
Baci,
Alessialove

23/04/14, ore 18:45

Carina questa storia, mi piace �� scritta bene, scorrevole e adoro Draco versione bambino viziato che vuole avere tutto e tutti ed Hermione testarda che non gliela vuole dare vinta (anche se è molto difficile eheheh) �� aggiorna prestoooooo pleaseee �� baci �� Sally

23/04/14, ore 18:32

Nuova lettrice. Mi piace la tua storia, è scritta in modo semplice e la lettura risulta davvero facile. Sono convinta che il sogno di Hermione sia dovuto al Serpeverde; forse in qualche modo è riuscito a influenzare i suoi sogni? Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra i due.

06/04/14, ore 09:43

Ciao!!
Wow ho letto i tuoi capitoli e devo dire che nonostante siano solo i primi due, già amo la tua storia ((:
Spero aggiornerai preato c:
Amo la tua storia anche (SOPRATTUTTO) perché é una Dramione, e come vedi dalla mia immagine io amo troppo questa coppia c:
Sono davvero felice chei prossimi capitoli saranno più lunghi, perché io li "divoro" c:
Non ho più niente da dirti anche perchè non hai fatto nessun errore e sono felicissima perché ci sono alcune fiction molto belle che però rovinano il contenuto con errori o parti che non sono leggibili, però questo non é il tuo caso c:
Allora ci vediamo, alla prossima, un bacio
Ally.XXxxx
(True_Dreamer)

01/04/14, ore 21:06

Due personaggi che riflettono sulla loro vita passata e, se è come penso, si troveranno...
Bene! Vediamo come si svilupperà questa storia, per ora c'è troppo poco per capire di più, se non che la scrittura è scorrevole e corretta.

01/04/14, ore 19:12

Ciao! :) Mi piace molto il prologo della storia, incuriosisce un sacco! Spero tanto che tu continua a scriverla, mi farebbe piacere saperne il seguito! ^.^ A presto -weasley_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]