Non è mai un errore
di Matissa

04/08/14, ore 11:47

Mah vabbe! questo ragazzo ha proprio problemi a relazionarsi eh! un secondo prima è perfetto, il secondo dopo lo uccideresti!!!!!!!!! Però diciamo che anche questo fa parte del fascino di Draco Malfoy!!! Avrei scommesso in uno schiaffo da parte di Hermione quando l'ha paragonata alle altre, e credo proprio che lui dovrà impegnarsi molto per rimediare a questo errore!!!! Corro a leggere l'altro capitolo! Tu sempre molto brava!!!!!!! :)
ninni

28/07/14, ore 11:18

Ciao e... wow! Che storia!
Ieri sera mi annoiavo e così sono andata alla ricerca di qualcosa da leggere, ma mai avrei immaginato di trovare una storia che mi avrebbe appassionata a tal punto!
La storia di base è sempre la stessa, riletta mille volte: Hermione e Malfoy si amano e devono combattere numerosi. pregiudizi. Però sei riuscita a darle vita nuova e a rendere intrigante questa loro storia. Penso che sia soprattutto merito del tuo stile scorrevole, che rende interessanti anche le parti introspettive, che di solito hanno su di me un effetto soporifero XD
Che altro dire? Continua, continua a scrivere :))

D3

27/07/14, ore 15:46

non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!! Questo è stato appassionante, coinvolgente e mi ha lasciato con l'ansia. Complimenti!!!!!

26/07/14, ore 17:34

Allora.. capitolo stupendo, come al solito. Il fatto che Drago deve compiere la scelta Hermione/famiglia (un classico intramontabile) pesa molto, ma da quanto ho letto nell'ultimo paragrafetto, lui scegliera la Grifondoro. Spero tanto che Narcissa approvi :/ Attendo il continuo! Baci, Cissy

25/07/14, ore 15:01

Ciao! Scrivo per dirti che la tua storia mi appassiona sempre di più! Pur avendola inserita fin da subito tra quelle seguite, di solito preferisco recensire alla fine dopo essermi fatta un'opinione completa ma qui non ho resistito e ci tenevo a farti sapere che aspetto con ansia il continuo degli eventi!!! Trovo che tu scriva davvero bene e che sia riuscita ad rendere i personaggi molto credibili e fedeli pur differenziandoti dalla storia originale! Brava a presto/prestissimo!!!😊

23/07/14, ore 23:31

Amo la tua storia, è ufficiale! :D
Mi piace moltissimo, brava. Credo di aver letto più della metà delle Dramioni di questo fandom e la tua mia ha colpito molto.
Non dirlo a nessuno >///< ma l'ho letta già due volte :P e spero in un tuo aggiornamente veloce, ma nonostante tutto saprò aspettare ;)
Non vedo l'ora di scoprire come si farà perdonare questo "stupido" biondino che ha la capacità di rovinare, sempre, tutto.

A presto, SF.

23/07/14, ore 00:19

Quando aggiorni? Dimmi a breve, ti prego ti prego ti prego *frigna*!
Recensisco solo ora perché appena letto sono rimasta senza parole! Ora però ho riletto tutta la storia dall'inizio e cavolo se sono impaziente!
Che dire... Ha rovinato tutto! Ma in fondo, c'era da aspettarselo da Malfoy, pf..
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero non resisto!!!
A presto spero
potterheaddicted
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 12:21 am)

21/07/14, ore 21:59

eccezionale, ottimo il linguaggio e personalmente l'ho trovata terribilmente appassionante! davvero! spero di leggere presto il continuo, è la prima fanfic che leggo e mi ha fatto perdere al testa, ottimo! continua così:)

21/07/14, ore 20:42

Eeeeeee è stupido. Molto stupido. Dio santo perché ogni malfoy, in ogni fanfiction, deve essere un perfetto idiota che rovina tutto? Vabbe, rappacificali che sennò vado a letto senza cena e con il broncio. Uff. Cattiva MatisS. Per l'anticipo non importa, la frequenza di pubbliacazione è già elevata di suo quindi... :)

21/07/14, ore 15:00

Ciao,

sono un po' di fretta...
ma volevo comunque farti i miei più sinceri complimenti!
Questa storia è sempre più bella.
Il capitolo ,come sempre d'altronde, è impeccabile!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

baci,
gea <3

21/07/14, ore 13:56

Draco coglione, torna subito sui tuoi passi e chiedi scusa ad Herm! Altrimenti dirai addio all'amico dei piani bassi!
Anyway, bellissimo capitolo!
Spero che aggiornerai presto **
Baci, Cissy

17/07/14, ore 18:58

E adesso è arrivato il momento per tornare a scannarsi di botte durante le lezioni, per non insospettire il resto della scuola oltre Ginny Weasley. Quanto sono cuccioli. Fatti prendere da questa graditissima abitudine di postare in anticipo, che non dispiace a nessuno ok? A presto

17/07/14, ore 15:22

Ho letto tutti i capitoli in un solo colpo, che dire... I miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere e di narrare i fatti e le sensazioni dei protagonisti, lo dico perchè una volta che inizi è impossibile smettere di leggere *^*
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo *-----*

Tristesse

15/07/14, ore 20:39

CIAO!!!! allora faccio un'unica recensione per questi due ultimi capitoli: sei stata superbravissima! mi sono piaciuti davvero davvero tanto! Mi piace Zabini che prende in giro Draco perchè si è accorto che è perso per Hermione, mi piace Draco che si prende gioco di Hermione nella vasca con il suo"devo o non devo uscire"?! e adoro quando la chiama gattina! XD La loro scena intima secondo me è stata perfetta!Mi ha coinvolta molto...hai raccontato il tutto in maniera particolareggiata ma mai volgare! Vogliamo parlare del "Sei bellissima"'!??! mi sono sciolta! E poi la conclusione mi ha lasciata a bocca aperta! ovviamente in senso positivo: non me l'aspettavo proprio come cosa ma è stata perfetta! Hai descritto un Draco in fondo maturo e consapevole di ciò he vuole! che dirti: non vedo l'ora di continuare a leggere! baci
ninni

14/07/14, ore 12:41

Tu mi vuoi morta *-*
Hai descritto la scena in modo divino, è tutto perfetto. Apprezzo il fatto che le abbia dedicato un intero capitolo, non è una cosa da niente e merita la sua importanza. Brava!
Il finale, poi... Non me l'aspettavo e devo dire che è una cosa mai letta prima! Mi piace moltissimo, voglio dire... Draco ha ignorato gli ormoni per dare ascolto al cuore! Che meraviglia! Un finale a sorpresa molto gradito. Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni
potterheaddicted