Non è mai un errore
di Matissa

09/09/14, ore 01:24

Si, concordo : é uno dei tuoi migliori capitoli, é ben descritto e non importa cosa l'abbia ispirato:é stato scritto davvero molto bene. Ha tutto quello che (penso io) deve avere un capitolo e... wow,se continuo é facile che scoppio qui e subito! Arrivo al dunque: fantastico,meraviglioso, ben scritto. In una parola,complimenti!

08/09/14, ore 14:37

Wow!! É stupendo! Il cuore di Hermione non é l'unico ad aver perso un battito. Questa fanfiction é scritta benissimo, é una delle migliori che io abbia mai letto!

06/09/14, ore 12:12

Dico solo che è una delle storie più belle e ben scritte che io abbia mai letto.
COMPLIMENTI *.*

06/09/14, ore 00:43

non so se è il migliore, ma di certo uno dei più belli *^*

05/09/14, ore 19:15

Che ficoooo *~* grande draco cazzooo
Hermione è bella e si sa aahaha
A casa prestoooo xx

02/09/14, ore 13:10

Ehm *si schiarisce la voce*
Comincio col dire che AMO questa fan fiction quasi quanto amo la coppia Dramione, quindi sentiti onorata. Ok no hahaha, cancella l'ultima parte vai.
Comunque è scritta davvero meravigliosamente e ci sono un sacco di colpi di scena e tanta, forse troppa, suspence.
Non vedo l'ora che aggiorni, aspetterò con ansia *-*
Intanto ti saluto,
Un baciooo :*
Scieuz,
La Beaaaa :D

01/09/14, ore 20:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!!! Ogni fan della Dramione dovrebbe averla tra le preferite o le seguite! Scrivi bene, i capitoli sono ben impostati e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! A presto.
Annabeth

01/09/14, ore 15:06

Wow!! Mi è venuta l'ansia, voglio vedere la reazione di malfoy!! Aggiorna presto Please:)
Al prossimo xx

01/09/14, ore 10:01

Sono curiosaaa! allora,quando arriva il prossimo? Non riuscirò a resistere a lungo senza il prossimo capitolo,scrivi veramente bene, sembra quasi il libro originale talmente é ben scritto. È una storia che mi ha fatto dire wow dalla prima frase a ,momentaneamente,l'ultima,ma sono sicura che me lo farà dire anche nei prossimi capitoli.

01/09/14, ore 08:42

Penso che il capitolo sia molto bello, solo una cosa (almeno , per me) non è chiara: dunque,tu scrivi" iniziò a mordicchiarle il lobo dell' orecchio" e poi "i suoi movimenti erano terribilmente lenti, lei chiuse gli occhi e si lascio sfuggire un gemito" ma quando Malfoy applaude dice "prima mi insulti e poi ti lasci baciare". Non riesco a seguirti molto, ecco.

01/09/14, ore 07:58

Mi piace davvero la storia, é scritta bene e con la giusta punteggiatura. Ho messo la storia tra le preferite e, credimi,sono state poche le storie che ho aggiunto. Continua così.

26/08/14, ore 17:22

Oddiooooo:) amo la tua storia! Mi sono letta i 15 capitoli tutti d'un fiato e sono sorprendenti! Ogni quanto aggiorni? Sono pazza di te ahaahhaa
Al prossimo xx

26/08/14, ore 13:33

Ehi! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e posso dirti che non sono riuscita a smettere di leggerla neanche per un secondo e quando ho scoperto che non era ancora completa diciamo che mi stavo mangiando le mani! Complimenti hai un buon linguaggio e al contrario di molte drammione che ho letto qui la tua (finalmente aggiungerei) ha senso. Tutto fila secondo una Logic precisa -che è poi quella della tua trama- e i personaggi sembrano veri, non le caricature di qualche film troppo sdolcinato. Mi piace molto davvero. Sia perché è una storia credibile sia perché scrivi bene, correttamente è senza troppe forzature stilistiche. Continua il lavoro così... Finiscila in fretta perché non voglio aspettare xD! Però a parte gli scherzi ti consiglio di scrivere altre cose! Davvero... Allenati tanto perché sei molto portata :)
detto ciò ci risentiremo presto! Buon proseguimento e al prossimo capitolo!!!

26/08/14, ore 06:39

In effetti Hermione ha ragione di essere confusa. Draco, avrà anche scelto, però non credo che, a questo punto, gli basti sedersi di fianco a lei.
Mi sa che dovrà fare molto di più se vuole riconquistarla.
Oltretutto ora ha anche un rivale (anche se probabilmente non tanto pericoloso).
Sono curiosa di vedere cosa succederà durante questo ballo.
Baci BABY

04/08/14, ore 12:10

Ed ecco che lo schiaffo che mi aspettavo è arrivato! secondo me è una cosa proprio da Hermione con quel suo orgoglio da perfetta Grifondoro!!!! Il capitolo è stato davvero molto bello soprattutto per il fatto che Draco finalmente si è reso conto che lei è veramente diversa da tutte le altre e che forse, per lei, vale la pena fare dei sacrifici! Scegliere tra Hermione e la famiglia non sarà una cosa semplice, anche perchè Draco ha sempre fatto tutto per la famiglia ma credo che stavolta qualcosa sia cambiato!! :) ;) alla prossima
ninni