Gli anni ad Hogwarts di Lily Potter.
di _DangerDays_

18/08/14, ore 01:33

Oddio, mi fai paura quando dici che morirà qualcuno. Spero nessuno che mi piace... speri qualcuno che odio. Per esempio la nuova ragazza di Hugo, perché no?! XD
Ok, Ok... sei tu l'autrice, uccidi pure chi vuoi a sangue freddo.
Vorrei capire cosa diavolo prende a Mary... umh, è tutto molto sospetto, molto moooolto sospetto. O__o
In ogni caso sono molto carini tutti a preoccuparsi per Lily che è visibilmente in un periodo di tristezza a palate. Speriamo succeda qualcosa di bello!! ^__^

17/08/14, ore 14:44

Eccomi qua!
Oh ma che tenerello Hugo geloso *-*
A Lily piace lo stesso, ma in un certo senso va avanti, ma non cedendo alle avance di Denis (non ho mai visto uno più friendzonato di lui ahahah)
Ma perché se Hugo è geloso, non lascia Alexandra? Perché la stupidità dei maschi è così infinita?
Davvero io non riesco a capirlo....
E il ballo poi... è stato meraviglioso😍 mi sarebbe piaciuto un casino vedere il vestito di Lily *-*
Awwwww che dolosi che sono Den e Lily (lui sempre friendzonato a vita, soprattutto dopo il bacio ahahaha) *espressione sognante con tanto di occhi a cuoricino*
E vabbè, abbiamo gia capito che Hugo è scemo, non c'è bisogno di ridirlo... però una cosa la dico: "Muovi il culo e via a riprenderti la tua ragazza, idiota!"
Penso di aver finito no? No.
È solo un'idea, ovvio, però mi piacerebbe sapere come te li figuri i personaggi, mettendo magari le foto :)
Poi fai come vuoi, la mia è un idea ;)
Un bacio,
InsurgentRose

P.S. Pima Colpa delle Stelle... ora Noi siamo infinito? Lo sai che ti ho iniziato ad amarti sul serio? ❤❤❤

17/08/14, ore 14:41

Hey ciao ^-^
Ho iniziato a leggere oggi la tua fanfic e devo dire che... L'ADORO *-*
Sono tutti troppo dolciosi (tranne Hugo e la barbie)
A proposito... magari muore lei nel prossimo capitolo *guarda con faccia speranzosa chiunque passi a due centimetri da lei*
No dai poverina... non voglio che muoia nessuno D: *forse la barbie... no dai, ferita gravemente va bene XD*
Ti ho già detto che la odio!? lo
Adoro James e albus così protettivi *^* e Hugo geloso e freddo lo crucerei ^-^
Fatta questa bella recensione psicopatico, ti saluto
A presto ^-^
Baci e caldi abbracci
tribute_potterhead

17/08/14, ore 14:28

Scusa tantissimo se ho recensito solo questo capitolo, ma ho scoperto la tua ff ora -.-'
Inizio col dire che la tua storia è... come dire.... incuriosante (?)
Cioè mi ha incuriosito innanzitutto perché era una Hugo/Lily. Non ne ho mai lette molte, direi che questa è forse la seconda.
Però nelle storie della nuova generazione loro due hanno un rapporto speciale (fraterno sia chiaro), come quello di Albus e Rose, quindi leggere di loro due come una coppia pensavo mi sarebbe suonato strano.
Invece tu me l'hai fatto recepire come una cosa dolce e questo è molto positivo! :D
Poi vabbè, l'ho l'ho letta anche perché è una Rosius (Forza Rosius yeee!!!😋😋😋) e io amo quella coppia ahahaha
Riguardo al capitolo, devo dire che mi hai spezzato il cuore :(
Povera Lily😢😢
Perché Hugo sei così cattivo con lei! :(
Però Lily prova lo stesso ad andare avanti, e questa è una bella cosa, infatti Hugo sta morendo di gelosia! ;)
Denis friendzonato al massimo.... e vabbè, che ci vuoi fare? Ahahah
La lettera che doveva spedire a Ginny ma non l'ha fatto mi ha intristito...
Cos'altro? Ah si, una piccola critica spero non ti offenda: ho notato nei primi capitoli, che non mettevi gli spazi dopo i segni di punteggiatura. Poi sei migliorata, mettendolo dopo il punto. Però rimane ancora il problema dopo la virgola... mettili gli spazi, che così risulta più leggibile e scorrevole :)
Niente, al prossimo capitolo :)
Un bacio,
InsurgentRose

P.S. Colpa delle Stelle? Ma io ti amo😍
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 02:29 pm)

16/08/14, ore 18:54

Hei, mi avevi detto che avevi fatto una storia su Lily anche tu e mi hai incuriosita, ed eccomo qui XD mi piace, anche se tutto mi aspettavo tranne che fosse corvonero! E.. Scorpius in grifondoro? Ci hai privato del figlio di Draco D: ahahhahaha vado subito a leggere il continuo, fin'ora mi è piaciuta, é davvero carina. A preeesto Ale

13/08/14, ore 16:19

Ah Lily, Lily. Certo che quando friendzona lo fa per bene. Mi dispiace per Den e anche un po' per Hugo (che però se lo merita). Insomma dal punto di vista del cugino lei prima dice di provare qualcosa, poi sta appiccicata a un altro e alla fine si baciano pure!! O__O
Poi ha risposto "grazie" ad un "ti amo" XD Questo mi ha fatto proprio ridere...
Non ti stancare a scrivere troppo!!!
Ci sentiamo alla prossima volta...
Un bacio!

13/08/14, ore 15:51

Ciao, eccomi ancora qui. Stavolta ho avuto pazienza e non sono saltata subito al capitolo! XD
Molto bene, le cose si evolvono e la tristezza che Lily prova mi sembra la stia facendo anche crescere. questo è importante perchè riflette ciò che accade nella realtà. sono proprio le "piccole sconfitte" a renderci più forti e capaci di superare gli ostacoli futuri.
Devo dire che Hugo è molto enigmatico... mmmh. Vedremo.
Ricordati che durante un dialogo se poi descrivi l'azione del personaggio che non ha parlato devi andare a capo. In realtà è una cosa che hai fatto solo qui:
-Credo sia una tua impressione- già gli occhi di Lily cominciarono a riempirsi di lacime.
Dove parla Hugo ma sembra parli Lily.
Come sempre rinnovo i complimenti e devo dire che la tua scrittura sta evolvendo. Nei primi capitoli era scorrevole e "spensierata" mentre ora riflette anche u po' la crescita di Lily.
Alla prossima!!!

12/08/14, ore 18:38

Però mo' pure Hugo... fa, dice, disfa e poi si fidanza con un'altra?!?! >__<
Beh in fondo fa parte della crescita ricevere delle "batoste", sopratutto quando si è giovani (sembro proprio vecchia se dico così!!)
Complimenti per questo capitolo, ancora una volta hai reso l'idea sia della spensieratezza che accompagna quest'età, sia della tristezza che si deve affrontare ogni tanto...
UN bacio! ^__^
E GRAZIE MILLE per la dedica... ovviamente sono svampita e qualsiasi cosa non sia scritta in nero non la vedo (XD) ma alla fine l'ho vista!! Ti sostengo perché mi sento di farlo ed è nei momenti di abbattimento che bisogna avere qualcuno che faccia il tifo per noi!! Continua così!!!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 12:39 am)

10/08/14, ore 20:33

Mi piace molto la tua idea, e anche la "tua" Lily, mi sto proprio affezionando a lei!
Lo so che ormai sei già arrivata al capitolo 13 e ti prometto che li leggerò tutti, ma ho qualche particolare da farti notare (Scusami per la pignoleria):
Lo Smistamento è in ordine alfabetico, quindi è impossibile che Hugo venga prima di Lily.
Ci sono alcuni errori di grammatica o di battitura come quando usi gli al posto di le. E poi verso la fine del secondo capitolo hai scritto "e scoppiarono a ridere tette e due". Secondo me dovresti correggerlo. XD
Comunque ripeto che la storia mi piace e per essere la tua prima ff, è scritta molto bene!
Bye,
GiulyDeVilliers

07/08/14, ore 22:30

Hey hey! Io sono tornata dalla vacanza che è stato un ahfvibffhjv capisci??
Allora ho conosciuto tante persone e taaaaaanti ragazzi carini che parlavano inglese!!! Solo un problemino.... sono una frana in inglese! E che due biglie!! Per fortuna uno parlava italiano e aveva i miei stessi ideali e pensieri!! Insomma telepatici XD!
E passavamo il tempo insieme! Ed è capitato il finimondo.. :'( io sono dovuta tornare in Italia! Maaaaa....don't worry be happy.... lui è venuto ieri in italia e indovina dove vive adesso?? Ma con due case piú lontane dalla mia e ora ci vediamo ogni giorno...... Da questa storia felice volevo ricavarne la morale... lo so che al cuor non si comanda ma caz*o xk Hugo deve essere cosí cazzone??? Povera Lily!!!!!
Dato che non so che fare ciaooooo.... ¥€$ baby!!
P. $. Si chiama Daniel! Ma si pronuncia Deniel!! Lo amooo ♥_♥ *sbawwww*

07/08/14, ore 22:12

Ahahahahaahahah ti giuro che è bellissimo!
Io odio la Friendzone, ma sei stata grande!
Come al solito complimenti!
Baci Fremiona ♥
P.S.: Ah, e grazie per la dedica! Ne sono veramente onorata u.u
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 10:12 pm)

07/08/14, ore 15:08

Povera Lily :(
Però una cosa, ma James quando Lily è al secondo anno sta al quarto, mica all' ultimo.
Comunque è bellissimo come sempre!
Baci Fremiona ♥

05/07/14, ore 00:41

Hey..hecciu!!
Sono rafreddata quindi rincoglionita! Ma questa recensione la dovevo fare!!! Non ci sarò per un pezzo! Andrò a visitare Los Angeles e anche New York per accompagnare mia zia a lavoro, dato che è l'unica parente che mi è rimasta! E forse andrò anche a King Cross!!

04/07/14, ore 01:12

Ciao!!! Divertente la serata fra amiche, ogni tanto ci vuole!! Il commento finale di Rose non è del tutto fuori luogo e, dovessero come immagino continuare nella loro storia, Lily e Hugo dovranno fare i conti con questo particolare. Come? Beh questo lo deciderai tu...
Rose e Scorpius sono carinissimi!!
Non preoccuparti degli errori... sfuggono, i maledetti!! XD
Alla prossima!!

28/06/14, ore 20:36

Bellissimo!! Alleluia si sono baciati!! E sei tornataaaa!! Spero di leggere un tuo capitolo presto!!!