Gli anni ad Hogwarts di Lily Potter.
di _DangerDays_

27/06/14, ore 20:06

Oh, eccoci qui! Dai ma che carini 'sti due!! Giustamente Lily ha ammesso di provare qualcosa di speciale per Hugo rispetto alla semplice amicizia (era un po' ora eh). Ma sono ancora giovani (mi sento vecchia a dirlo) e bisognerà vedere come si evolve la loro storia... Almeno Hugo non soffre più solo, soletto. Anche se piange tanto... più di lei! Ahahahah!!
Aspetto l'altro capitolo...
Alla prossima! ^__^

27/06/14, ore 15:20

Be
lli
ssi
mo
E' fantastico, e Lily e Hugo sono così dolcii *occhi a cuoricini* ! Complimenti ancora e ti volevo chiedere una cosa...Non è che potresti passare alla mia nuova FF (eh sì, ci sono riuscita) ?? So che fa schifo...ma almeno volevo un tuo parere... :( ♥
Baci
-Fremiona

05/05/14, ore 20:28

Ciao! Scusa sono stata un po' impegnata con gli esami... Allora ma povero ragazzo!! lo stai torturando. Comunque Lily è un po' volubile eh, insomma non è che può dargli tutti sti messaggi contrastanti, anche se ha undici anni! In realtà capisco anche che lei non sa nulla di questo amore segreto però... mi dispiace, ecco!!
Comunque ci rivediamo per il prossimo capitolo eh!!
Un abbraccio...

01/05/14, ore 12:38

Bellissimoo mi spiace che Lily gli abbia risposto così :(( Povero Hugo :(( Per il resto è bellissimo!! ♥♥

01/05/14, ore 02:58

Chi non muore si rivede?! Eh?!
(detto questo si mette nella solita posa "Mamma Weasley" e batte il piede per terra)
Dopo questa estenuate e deprimente attesa, che è stata ripagata benissimo con un tuo capitolo meraviglioso, ho deciso di dirti che questo è il più bel capitolo in assoluto e che è meraviglioso (tanto per cambiare XD) Ora vado perchè non so che dire!! Ciaoo

24/04/14, ore 18:13

Awwwwwwwwwwwwww amo il finalee! Ora vedo se hai messo altri capitoli, perchè non ho ancora controllato! <3

24/04/14, ore 17:57

Amo queste recensioni così...ROMANTICHE!
Non troppo romantiche, ma sarebbe bello se hugo e lily si mettessero insieme ahah <3 <3 ma va bene anche così ♥

24/04/14, ore 17:21

I tuoi capitoli sono veramente fantastici *---* IO ne aspetto altri, non vedo l'ora!!

21/04/14, ore 17:28

Hi:)
La storia è molto carina! Solamente che sono rimasta un pò perplessa perchè Lily mi sembra una bambina mooooolto precoce heheheh;) si, insomma si interessa già ai ragazzi, io giocavo con le barbie a 11 anni hahahahha
A parte questo mi piace!

19/04/14, ore 23:39

Ooooh finalmente ho un po' di tempo, anche se l'ora è tarda!
Si, sono troppo contenta per Hugo... prima mi dispiaceva un sacco per il suo amore non corrisposto ...
Dai Lily, accorgiti di lui!!!
Hai descritto bene com'è avere una famiglia numerosa!
Comunque brava... spero di rileggerti presto dopo Pasqua!
^____^

15/04/14, ore 22:46

buona pasqua anche a te MAPS (migliore amica per sempre)!! XD
Oggi i professori, dato che è l'ultimo giorno prima delle vacanze di pasqua, mi hanno incatastato di compiti e solo ora ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere il tuo capitolo nuovo e a recensirere..
bhé che dire è..è..è.è.......... SUPER IPER MEGA FANTASTICOSO!! (nuova parola inventata da .. Me!! XD)
Sono felice per Hugo.. sono felice pure perché oggi ci hanno consegnato il paggellino e io ho preso la media del SETTE.. sette capisci?! sono super felicissima.
ora vado a Nanna perchè se no domani per andare al progetto di scienze chi si sveglia..
Notte MAPS!! :-*

10/04/14, ore 23:01

SII SIII SII SEI VIVAAAA!! XD XD
Sono da buttare in manicomio lo so.. Ma se non ci fossi io che mondo sarebbe questo.. (nd.Vocina petulante k ho nella testa: Adry smettila di darti arie perchè non sei un ventilatore!! XD XD XD XD..) Ma io.. Wee wee weee sing sing sing weee wee!! :'( :'( :'(
Ok la smetto.. Parlando di cose serie.. E intendo cose davvero serie.. IL NUOVO CAPITOLO (MUAHAHAHAHA tuoni e lampi si vedono intorno
a me a me e alla mia risata MUAHAHAHAHA o_O o_O o_O ) Mi piacciono le lettere d'amore mi hanno sempre affascinata.. Ma la lettera che hai scritto tu è in due parole:.............SUPER FANTASTICA!! ;).... Povero Hugghino :\ mi dispiace per lui.. O Lily ha due fette di prosciutto cotto sugli occhi oppure è scema.. L'ha pure detto.. Che gli provoca sensazioni che solo con una persona riesce a sentirgli quei sentimenti.. Ma dovrá aver pur preso da Harry, no?! Lasciamo perdere che parlare di Lily e come parlare di Harry.. Non lo dico in senso cattivo ma in senso buono.. Ora vado davvero e ti lascio questa mega recensione e... CI VEDIAMO AL MANICOMIOOO!! Perchè mi ci porterá mia mamma a breve.. Ciaoo. Un bacionee !! *.*

09/04/14, ore 07:12

YAYYYYYY YAYYY URRAAA URRAA (saltella come una manicomiata alle 7 di mattina per la casa.. Poi incontra la mamma munita di sguardo assassino e si calma) Ehmm scusa x il piccolo sclero però questo capitolo è stupendo!! E hai aggiornato presto!!! Ti
voglio bene e continua così !! YUPPY YUPPY !! Ora devo andare un bacio e arrivederci!!
Ps. Adoro la coppia Hugo/Lily <3 !!!

06/04/14, ore 23:31

Bello bello bello.. K idiota Denis.. Spero k Lily e Hugo si mettano insieme piú avanti.. Ciao e notte amica miaa !!!

06/04/14, ore 19:44

Sono rimasta prima di stucco poi ho detto: "perchè nn provare pure questa!" e povero Hugo.. Ho letto una volta di Hugo e Lily ma la storia non era fatta bene.. Spero aggiornerai presto baci..
LilyMP