Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/14, ore 05:05

Son talmente contenta che hai aggiornato la storia che non vedo pecche. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/04/14, ore 18:32

Ha ha ha adoro Gabriele è il mio angioletto preferito insieme a Cass, però la storia sta prendendo una brutta piega!!

13/04/14, ore 17:39

Sembra tutto quasi perfetto e quasi tranquillo, insomma... I demoni sono demoni ma gli arcangeli gli fanno il culo ai demoni.
Sammy e Gab, non ho parole per quei due cuccioli ❤
Cass timidino che ha paura di rivelare a Dean quello che prova per lui, quello che era... Insomma ho capito la timidezza ma prima o poi deve fare qualcosa, dovrebbe prendere esempio da Gab!
Bella come al solito ^^
Nel prossimo capitolo mi aspetto dei passi avanti da parte di Cass
(faccio bene vero?)
un abbraccio
Mery

11/04/14, ore 22:44

Ed ora esco io, con la mia recensione sempre in ritardo!
Allora, parliamone...
•Gabriele e Sam: perdincibaccolina ok, mi devo calmare, perché avevo intuito giusto. Gabriele, il mio angioletto simpaticone che si innamora del grande e grosso Sammy (alce) "cognome cambiato". E Cass che lo sa, tipo: hey Gab! Come è andata ieri sera con Sam? Vi siete divertiti?
•Caro piccolo cucciolo Castiel: piccolo cucciolo ma anche sufficientemente pervy da organizzare un piano perfetto per entrare a casa del suo Dean. Poi è il suo stile, si diverte come non so a far sobbalzare Dean arrivandogli alle spalle! Che curioso\invadente\quasi maleducato quando va a leggere il libro, secondo me faceva prima a leggergli nel pensiero.
•Dean l'innamorato inconsapevole: ma Dean! Per miseraccia, bastava che chedessi a "Ash" se vi eravate già visti, poi lui avrebbe ceduto, avrebbe detto(spalancando le sue splendidi ali): Dean, io sono un angelo del signore...
ma no, tu con lui ci vai piano, prima lo corteggi un po' vero?

ok, la smetto, mi è piaciuto molto anche questo capitolo :3
aspetto il prossimo ma, tu non aspettarti la mia recensione subito, mi faccio aspettare xD ma leggo sempre tutto.
un abbraccio.
mery

11/04/14, ore 08:05

No perché cosa ha che non và questo capitolo? a me non dispiace!

08/04/14, ore 09:16

Wowowwowow! Davvero una fantastica idea quella di raccontare un futuro dove entrambi i bros sono morti ma dove Dean "resuscita". Chissà che conto in sospeso ha Gabriel con Sam *risatina maliziosa*
Molto chiaro e scorrevole il modo in cui scrivi. E molto introspettiva la trama, davvero... È in poche parole ORIGINALE.
Mi soni quasi commossa leggendo la parte dove Cas accarezza la tomba di Dean e la speranza che trova quando lo vede in TV, la speranza di poterlo riavere...
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, a presto😘

08/04/14, ore 05:48

Un Dean scrittore? Perché no? La trovo un'idea estremamente affascinante, non vedo l'ora di leggere il seguito

08/04/14, ore 05:40

Concordo con JJNovakDW, sarebbe opportuna una descrizione del disegno che il piccolo Daniel/Dean sta facendo, per il resto è ok, mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il resto della storia

07/04/14, ore 21:56

Mamma mia che tristezza che mi fà Castiel non vedo l'ora che incontri Dean, voglio proprio vedere quale sarà la sua reazione davanti a Cass e cosa succederà in seguito.

07/04/14, ore 21:13

La storia mi piace (come amo i flashback amo anche i salti in avanti) e amo la figura del caro "vecchio" Cass.
I capitoli sono un po' corti, forse dovresti lasciarti andare e descrivere tutti gli avvenimenti, magari in dei sogni di Cass o che so dei flashback invece di segnarli con un asterisco per spiegare. In questo modo potrai scrivere di più e far capire meglio la storia (non troppo e non subito, la suspense va benissimo).
Gab! Il mio angioletto preferito dopo Castiel, mi piace un sacco ritrovarlo nelle fanfiction (soprattutto perché non si è sicuri che tornerà). Conti in sospeso con Sam? Ci sta sotto qualcosa... (potrei affogare nei feels nel caso fosse quello che sto veramente pensando)
Dean è diverso o è lui (non è proprio una domanda questa) mi ricorda lo scherzetto che aveva giocato Zaccaria ai due fratelli moooolte stagioni fa.
Mi piace come storia ^^ continua a scrivere.
un abbraccio
mery

07/04/14, ore 20:01

Ciao,
ho scoperto solo ora questa storia e mi piace molto.
Trovo interessante il contesto in cui si trova. Dean scritto é qualcosa di nuovo ma si sa...il mostro caro Dean Winchester ha mille risorse.( Anche se nella tua storia il cognome é Williams...anyway )
Questo capitolo l'ho trovato molto triste é profondo.
Castiel perseguitato dai tanti ricordi che cerca di trovare una piccola essenza di Dean nei suoi vestiti.
Mi sono commossa a leggere quella parte della storia.
Poi c'è la foto....quella foto é stupenda, Castiel molto serio e poi Dean che ginge le spalle di Jo ed Ellen.
Non voglio annoiarti con le mie chiacchiere...
La storia é molto bella,continua presto.
Stay_In_My_Arms

06/04/14, ore 17:53

In vece a me l'idea di un Dean scrittore stuzzica molto, anche perché lo raffigurano sempre come un sempliciotto io non credo che lo sia.
comunque la storia mi piace davvero molto quindi la metto tra i preferiti.

06/04/14, ore 17:48

No perché dici questo secondo me non è per niente cosi ansi ti dirò che questa storia si prospetta molto interessante.

05/04/14, ore 20:10

Allora, io ho sempre qualcosa da dire, ma in questo momento sono un po' bloccata, devo riflettere su quello che devo dire....
Umm... be' mi sembra una buona idea la tua fanfiction, magari potevi descrivere un po' un sogno di Dean, oppure descrivere il disegno che il bambino stava fancendo, riferendosi al treanch, agli occhi blu o alla cravatta...
Be' le descrizioni non mi piacciono molto, umm... non le ho trovate molto dettagliate... umm mi ricorda un po' Star-Crossed quel coso dal quale Emily ha ordinato la cena, tutta quella tecnologia umm i telefoni o tablet o dove si ordina il cibo..
In realtà credo che sia stata un buona idea quella dei due nomi...
[Scusa x gli "um" faccio così quando sono nervosa]
Kiss kiss JJ.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]