Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

16/05/14, ore 17:33

Porca vacca! Donna questo è bellissimo!! Cas che non riesce a trovare Dean ne in Purgatorio ne in Paradiso, ma sulla terra, con un altro nome. Chi, tra i pezzi grossi dell ultimo piano ne è responsabile?

16/05/14, ore 17:25

Gia il capitolo precedente mi aveva incuriosito, ma questo è terribilmente interessante :) Ricapitolando Sam e Dean sono ufficialmente morti, e Daniel sogna regolarmente Cas e non è a conoscenza del "vangelo dei Winchester". E se incontrasse Dio, eh volevo dire Chuck? Grazie al cielo posso concorre a soddisfare la mia curiosità:)

14/05/14, ore 04:30

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo, l'incidente di Gabe... insomma a tutti può capitare di far finire una mano nei pantaloni di un altro, no? La scena della colazione poi è dolcissima, senza cadere nello sdolcinato. Continua così!!!

11/05/14, ore 13:38

Ma tu mi vuoi morta ma è dolcissimo questo capitolo davvero meraviglioso e hot!

10/05/14, ore 19:22

Ciao. È un bel po' che non recensisco, chiedo venia, la pigrizia si era impossessata (?) di me.
Le destiel mi lasciano comunque e sempre senza parole u.u un poco è anche colpa tua (tutte scuse).
Un capitolo eccezionale, degno di nota, da stellinare (Twitter condiziona il mio modo di pensare). Dean è molto IC in questo capitolo, forse Cass un po' meno ma, personalmente, mi piace anche così ^^
Poi con la scena di loro due in mutande che corrono in soggiorno sono scoppiata definitivamente a ridere XD e Gab, Cristo santo Gabriele quanto dolce è?!♡.♡
Bando alle ciance (?) la scena tra Cass e Dean era molto intima e dolce ma non scivolava nel fluff, ti è riuscita bene.
Ti faccio i miei complimenti ^^
*wispers*
Mery

02/05/14, ore 16:09

Il capitolo è stato bellissimo e davvero divertente anche se devo dire che Sam patito del sadomaso non celo vedo proprio, non ti preoccupare aggiorna quando puoi lo studio è importante quindi anche se sono triste ti esorto a dargli assolutamente la precedenza!

23/04/14, ore 18:55

Finalmente il nuovo capitolo! Finalmente Castiel che racconta tutto a Dean! Finalmente loro che si baciano! Quanto ho atteso questo momento! Ok, ora mi calmo e aspetto il prossimo capitolo (non prima di aver riletto questo altre 10 volte)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:22 pm)

21/04/14, ore 12:48

Buona pasqua anche a te ^^
Bello anche questo capitolo, un Cass più libero e sociale rispetto alla serie Tv, un Cass che si fa coraggio e butta tutto fuori (compreso il suo amore per Dean). Il momento del bacio è stato un esplosione di *feels*, anche il modo in cui l'hai raccontato non era troppo spinto ma ok, intendo dolce avventato ma non troppo.
Recensione un po' corta perché la scrivo dal cellulare, perdonami.
Un abbraccio

Mery

20/04/14, ore 21:49

In tanto ti auguro buona pasqua, e poi ti dico che il capitolo mi è piaciuto un casino e no non lo trovo per niente sdolcinato.

18/04/14, ore 23:53

Non ti preoccupare non hai certo spoilerato nulla di che!

17/04/14, ore 18:00

Finalmente Castiel ha visto i disegni di Dean! Quando ho letto che anche Dean era morto mi è quasi venuto un colpo, poi per fortuna Cas ha rimediato... Mi sembra di capire che il demone potrebbe essere Adam, infuriato perché i fratelli l'hanno lasciato agli inferi senza nessun angelo che lo afferrasse e lo salvasse dalla perdizione. Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/04/14, ore 15:25

Okay,forse non é uno dei miei capitoli preferiti peró non é malaccio.
Si,sei stata crudele con Jack ed Elizabeth ma,almeno nel prossimo Dean saprà la verità.
Dovrà imparare a difendersi....
Ha dimenticato tutto, tranne il suo amore per la birra >.<

Aspetto l'arrivo di Samuel,non riesco a leggere una FF dove Sam e Dean sono separati >.<
Comunque aspetto il prossimo.
Baci
Stay_In_My_Arms

16/04/14, ore 07:25

Che tristezza vedere Cas davanti alla tomba di Dean, per fortuna che poi lo "ritrova". Continua così!

15/04/14, ore 23:26

Bellissimo capitolo!
Allora, siccome non ho precedentemente recensito questa storia, colgo l' occasione per parlarne un po' genericamente: mi piace molto come scrivi e il fatto che i capitoli siano brevi per me non è un difetto ma un pregio, perchè la rende scorrevole e non troppo pesante.
Spero di poter leggere nei prossimi capitoli di un Castiel che chiede a Dean: "Can uou remember our lives?" (non è un'opzione, DEVI mettere questa battuta xD).
Inoltre spero vivamente in un Castiel che dichiara il proprio amore, ma chiaramente avrò pazienza per un passo avanti così grande. xD xD
Pubblica ancora presto.
Un abbraccio,
Ang.

15/04/14, ore 05:42

Sempre più intrigante! Adoro Gabriel e non vedo l'ora di vederlo in azione con Sam.