Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

22/07/14, ore 09:11

Purtroppo il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, speravo in un happy end per entrambi gli angeli :'( , ciò non toglie che la storia è intrigante e scritta molto bene. Alla prossima!

21/07/14, ore 09:09

Struggente! "..ma si innamorò di lei, come aveva già fatto un secolo prima" . Geniale come fino all ultimo (è l ultimo? No, no può essere) continui a fare i paragoni con lei loro vite precedenti in modo così sottile e prorompente!! L hanno chiamato Grabriel!!.E io me ne vado felice! Tutti che li aspettano in paradiso, Cas in versione bestia sexy con i vestiti di Dean, Dean che deve vedersela con la sua notorietà per salvare lei persone!! C è da dire, è stato fantastico! Il capitolo e la storia, sai come la penso sulla storia, ma te lo ridico, è la più originale storia AU non AU, ma AU! Anzi probabilmente tu sei la prima a proporre questo nuovo genere!! È bellissimo! Bravissima!! Davvero sono estetista!! Complimenti e alla prossima!!! :))

11/07/14, ore 20:38

Altri interessantissimi sviluppi dal fronte occidentale!! Non vedo l ora di leggere il seguito (sperando che nel prossimo capitolo tu ti faccia scappare il numero di Crowley!! A presto!!

09/07/14, ore 22:42

Nooo! Gabrielino mio no non me lo potete far morire di nuovo!

08/07/14, ore 14:20

No, Gabriel, no! Che tristezza! Mi è tornato in mente "Il martello degli dei" e son qui con il fazzoletto :'(  Aliyah non mi piace neanche un po'. Non vedo l'ora di sapere come prosegue

01/07/14, ore 14:15

Okey, Ruby è un umana. C è da fidarsi? Forse no. Dipende da quanto sei spietata. Personalemtne spero che tu lo sia :) Comunque brava per il nuovo bel capitolo!! Alla prossima!! :)

27/06/14, ore 13:31

Mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che vergogna! Poveri Cas e Gabe! Michael è un vero bastardo, Adam degno compare si vede che l'Inferno gli ha fatto male, mentre Lucifer sembra quasi dispiaciuto, non sarebbe male se si pentisse e aiutasse i miei angioletti preferiti. Mi piace come scrivi!

27/06/14, ore 13:19

Mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che vergogna! Mi è piaciuto molto rivedere la vecchia combriccola al completo: Bobby, Ash e gli altri. Sam patito del sadomaso? Perché no? Visto che ha avuto una vita diversa dal vecchio Sam Winchester, qualche suo gusto potrebbe essere cambiato oppure gliel'ha fatto scoprire Gabriel e Sam ha scoperto che gli piace. Bel capitolo!

27/06/14, ore 13:08

Mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che vergogna! Sabriel e Destiel in un'unica fiction? Doppio WOW! Adoro come hai descritto il modo in cui fanno colazione, il loro prendersi un po' in giro ("Oggi è una fantastica giornata; pensate al sole che non potete godervi") ma anche il loro affetto reciproco. Capitolo bellissimo!

27/06/14, ore 10:56

Certo che ti perdoniamo! E poi con un così bel capitolo, non potremmo fare altrimenti, perchè non è vero che è un capitolo noioso, anzi io l'ho trovato molto interessante perchè approfondisce il personaggio di Adam che in questa storia mi piace tantissimo :) Ti ripeto ancora una volta che secondo me questa è una storia molto originale e gestita benissimo, che si rifà alla serie e alle cose che succederebbero nella serie, ma è indipendente, personale ed è ambientata in una dimensione quasi AU. Quindi secondo me stai facendo un ottimo lavoro, indipendentemente dalla stanchezza! Anzi mi viene da dire, se questo è quello che fai quando sei stanca, mi spieghi cosa sai capace di fare quando non lo sei?

27/06/14, ore 07:26

Voglio subito il numero del cellulare di Crowley! Scherzi a parte il capitolo non mi ha annoiata per niente, mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il seguito

26/06/14, ore 18:48

Ok qualcosa inizia a muoversi sono molto curiosa di vedere come ti giostrerai la situazione da ora in poi?!

25/06/14, ore 17:36

E tu speri che dopo aver citato Twist and Shout rimarrai impunita? Sappi che c`è un girone dell inferno anche per te :) Scherzi a parte, non me l aspettavo proprio quest entrata in scena di Ruby, , ma ovviamente ne sono contenta :) Il capitolo è stato bellissimo come al solito e complimenti per come stai gestendo la storia :) :) Alla prossima :)

18/06/14, ore 15:57

Mi piace il nuovo capitolo che ho atteso con ansia. Ruby umana? Mah, mi fido poco lo stesso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/06/14, ore 16:46

Un buon vecchio caso per i Winchester, cose che succedevano quando Sam era ancora minuto e John era il loro più grande "nemico" :_) Approposito, in questa tua versione, l'incarnazione di Sam e Dean assomigliano fisicamente alle prime stagioni (perchè sono dovuti "rinascere" e "ricrescere") o sono da dove li avevamo lasciati? Alla prossima :)