Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

11/06/14, ore 07:19

No non ci annoi affatto e non ti preoccupare la stanchezza post - scuola la conosciamo anche noi io per esempio sto ancora andando a lavoro e aspetto con ansi i vostri aggiornamenti cosi mi tirate su il morale per quanto riguarda la scottatura ti posso suggerire di metterci dell'olio d'oliva è un toccasana io lo usato quando qualche anno fà il giorno prima dell'orale per l'esame di maturità mi sono beccata una scottatura con i fiocchi-
Bé ora ti saluto ciao ciao alla prossima!

09/06/14, ore 15:43

In qualunque mondo, in ogni versione della realtà, i fratelli Winchester restano tali, vero? Sono contenta di aver letto questo capitolo, che rievoca, come hai detto tu, il loro rapporto nelle prime stagioni, quando ancora andava tutto bene :) Meglio andare a piangere in un angolino.. al buio.. soli ... Ma oltre questo, complimenti perchè ogni capitolo è più bello del precedente :) A presto :)

04/06/14, ore 12:58

Sempre più intrigante! Adesso è comparsa pure Ruby che finge di essere una normale e innocente ragazza (o magari lo è ed io sono paranoica). Poveri Cas e Gabe, non spennarmeli troppo, eh? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/06/14, ore 23:52

Shhhhh.
Che crudeltà.
Tutti un minuto di silenzio per Twist and Shout.
Sei stata proprio cattiva a citarla. Non credo che dormirò questa notte.
Orribili ricordi mi tornano alla mente. Shhhhhhhhh.
Nessuno parli.
Leggetela e basta, e piangete con noi.
Riguardo al capitolo, complimenti: bellissimo come al solito, non ci annoi mai.
Un minuto di silenzio anche per tutti i poveretti che dal tuo capitolo decideranno di leggere Twist and Shout. Mi dispiace per voi in anticipo.
Un abbraccio,
Ang.

30/05/14, ore 19:06

"Perché non l abbiamo mai fatto prima?"
"Perché siamo degli idioti"
A) credo che Bobby abbia urlato `balls` appena li ha sentiti, li dall alto della sua nuvoletta; B) qualcuno dovrebbe spiegare a Dean che chi è causa del suo male pianga se stesso!! Comunque questo capitolo è bellissimo! Gabe è bellissimo, e stronzissimo quando si congratula con Cassie della sua recente conquista. E Cas che nonostante i secoli se ne esce.ancora con " E io che dovrei farci?" è verosimile e spettacolare! Complimenti e a presto :) :)

30/05/14, ore 18:47

La tua Samantha è spettacolare :) Il capitolo è come al solito scorrevole e piacevole, e mi piace il tuo modo di gestire la storia, dandoci poche informazioni alla volta, facendoci impazzire e divertendoci allo stesso tempo :) Complimenti :) A presto :)

27/05/14, ore 08:17

Bello rivedere i due fratelli con "normali" casi soprannaturali, mi han fatto morire i due nomi finti che hanno usato :-D Son preoccupata per Cas e Gabe, happy end, please!

27/05/14, ore 07:59

Anche a me mancano quei momenti tra i due fratelli, grazie per averli ricreati!

24/05/14, ore 19:59

Bello proprio questo capitolo, e cosi i wincesther Bro tornano alle origini non sò quanto Gab e Cass né saranno contenti. a proposito dei nostri angioletti che né è stato? non si saranno mica cacciati nei guai?

19/05/14, ore 16:16

Seee vabbè questa è una Sabriel travestita fa Destiel!! Mani in alto e getta la maschera! Apparte gli scherzi, quei due, entrambi, sono troppo carini e coccolosi, e Gabe è meno scemo del solito ma non per questo meno divertente :) Complimenti per come riesci a.gestire la storia :) A presto :)

19/05/14, ore 16:11

Si sono baciati, si sono baciati *fangirla come se non ci fosse un domani* questa Dean "intellettualoide" mi piace ogni capitolo di più!! Forse il Dean passato avrebbe picchiato chiunque avesse osato mettere in dubbio la sua identità (ehehehe). Bellissimo anche questo capitolo :) A presto :) p.s. Se ti va credo di aver intasato il sito di aggiornamenti e non vedo l ora di avere il tuo parere :) ;)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:13 pm)

18/05/14, ore 10:17

Che carini! hai ragione mancano anche a me quei momenti tra loro e non me lo sono mai spiegato neanche io come mai Dean butta l'amuleto.

16/05/14, ore 18:12

Sbaglio o hai citato incosciamente Adam? ADAM!!! Comunque non vedo l ora di scoprire come reagirà Dean!

16/05/14, ore 18:00

Reincarnazione, coppia sposata, Dean ubriaco, il figlioletto. Più vado avanti più mi piace :) Alla prossima

16/05/14, ore 17:45

"Ashton"? Sul serio? Quando Dean lo ha chiamato Ash ho fatto un salto dalla sedia! Geniale e sempre più interessante:)