The White Panther - Un Tardis nel Tardis
di Marra Superwholocked

22/04/14, ore 23:15

oh mio dio.... quanta.... ansiaaaaaa!!!! :O e poi dici che sono io quella che gioca con l'ansia???? non hai idea della pelle d'oca che mi hai fatto venire!!!! waaaaaaaaaaaa!!!! e dopo l'ansia arriva... la parte comica!!! tu non hai idea di quanto ho riso mentre leggevo la parte in cui Jack abbraccia Undici!! XD ahahahahahahaha!!! povero lui!! ahahahaha e poi alla fine.... altra ansia... eh no!!! queste colline non mi piacciono!!! xP waaaaaa!!!
i... tamburi.... aiutooooo!!! DX
ti pregoooooo continua a scrivereeeee!!! ahhhhhhh!!!! brava brava bravaaaaaaa!!! :) :* :*
ci sentiamo!!! kissy kissy kissy

21/04/14, ore 18:31

Ehilà!! :D
Waaaaa eh brava la nostra Val!! :) devo dire che mi ero scordata del manipolatore del vortice!! XD ahaha bye bye Malisiani!!! E senza rancori!! ;)
Awwww, tenera lei alla fine!! *___* speriamo che le insegni veramente qualcosa!!
Brava come sempre sis!! Ma io so bene che non è finita qui!! E non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai!!! Continua così!! <3
A presto!!!

20/04/14, ore 22:06

Ohibò!! Ed eccomi qua!! :D
Capitolo abbastanza leggero questa, volta, dove ti sei data alla descrizione, che è come al solito impeccabile!! Bravissima!!! *___* Sono riuscita ad immaginare tutto!! wawa!!
Te pareva... Valery si è fatta fregare un'altra volta!! XD scommetto che il Dottore scoprirà molto presto il suo segreto!! U.U già già!! A meno che il tuo cervello maligno non abbia in mente qualcosa... .-. ... *dan dan daaaan*
Beh, ci sentiamo presto!! Bye bye!! <3

16/04/14, ore 23:13

Olé!! Eccomi di nuovo qua!! :D E... ho una cosa da dirti con tutto il cuore... Tu. Sei. Un. GENIOOOO!!! *____* Ahhhhhhhhh quando ho letto Fleet Street ero tipo:" Waaaaaaa!!!" aahahahahha chi mai avrebbe potuto pensare di metterlo in mezzo?! Ma tu ovviamente!! XD ahahaha Capitolo brillante come sempre, pieno di azione e colpi di scena!! Brava, brava e brava la mia sis!! :*
La situazione si fa sempre più interessante!! Hm.... biscotti!!! :Q_______ ahahaha non vedo l'ora di leggere il sesto!! *___*
Ci vediamo presto!! wawa!!

14/04/14, ore 22:01

Eccomi finalmente!!! :D dannato Chrome!! >.< Non mi ha fatto leggere ieri!! grrrr!! Ma almeno ora l'ho fatto!! ;)
Cara la mia Tilena, la tua immaginazione mi stupisce sempre di più!! Adoro il tuo modo di scrivere!! :') Aiuto però... ora ho paura dei soldatini di legno!! xD ahahah non sto nella pelle di vedere cosa succederà dopo!! Tanta tanta ansia!! wawaaaaaaa!!
Ci vediamo alla prossima!! :* Sempre in gamba sis!!!

12/04/14, ore 18:03

Ohibò sis!! :D finalmente il mio pc si è deciso a funzionare, ed eccomi qui!! *____*
Waaaaa!!! Capitolo fantastico come sempre! Adoro Valery!!! Ahhhhh!! E' un personaggio che hai e che stai sviluppando davvero molto bene!! davvero davvero complimenti!! :* <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire che faranno!!
Continua così sis!! wawa!! <3

08/04/14, ore 19:52

Ehhhhh Valery, Valery, Valery. Il nostro caro Dottore è un bambinone, ma non è di certo stupido!! XD ridevo mentre leggevo di lei che si fingeva sorpresa del TARDIS!! X'D ottima attrice! ahaha
Uhhhhh!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua!! *____*
alla prossima sis!! <3 good job!! :D

07/04/14, ore 21:10

E... *dan dan daaaaan* ecco l'esercito di soldatini di legno in azioneeee!! :D idea GENIALE!! ahahaahahaha sono curiosa di come andrà avanti! Come farà il Dottore con il suo cacciavite sonico? Tutto si scoprirà nella prossima puntata! XD
Altro che stringerli semplicemente la manno!! Io gli sarei saltato addosso!! XD ahhhhhhh!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *____*
A presto, mio genio malefico!! ;) <3