ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/05/14, ore 08:28

Ciao ancora! Anche questo capitolo è bellissimo ❤❤❤ E finalmente si sono dati da fare... Anche se ubriachi. Ma ora aspetto che ci arrivino da soli, quegli zucconi, che sono fatti per stare insieme. Forse la narrazione è un po' veloce, ma comunque buona. Continua così:) Alla prossima ❤ Alice

03/05/14, ore 19:00

Anche tu sei finalmente passata dalla parte oscura (?) XD Bella fic comunque, credo che la prossima volta ci penserà due volte Sanji prima di bere.

03/05/14, ore 18:36

Ciao bellissima! Io adoro la coppia ZoSan, e mi piace moltissimo come scrivi. Questo capitolo mi è piaciuto, ma devo ammettere che non mi aspettavo un episodio del genere tra loro....ora cosa succederà? Aspetto con ansia i prossimi! ^_^

23/04/14, ore 15:34

Ciao cara! Allora, questo capitolo è proprio bello, mi è piaciuto di più degli altri, soprattutto per l'idea originale del sogno di Sanji. E siccome i sogni sono la manifestazione dei desideri, è evidente che il cuoco desidera Zoro <3 bello bello bello! Aspetto con ansia il prossimo! A presto, e su con la vita, dai :) un bacio<3 Alice

23/04/14, ore 09:31

Eccomi qua!!!
Non hanno ancora ucciso nemmeno me, quindi sono ancora qui a scrivere recensioni insensate.
Wooooh, il grande spadaccino preoccupato per le ferite del cuoco? Zoro, non e da te!!
Il bacio, ovviamente, è stato molto bel gradito dalla sottoscritta, anche se magari mi aspettavo qualcosina di più.. Ma diamo tempo al tempo!
Sempre meglio comunque, anche se questo capitolo l'ho letto dopo il 3... Brava!!!
Però i biscotti me li mangio tutti io... Con SanjitaSwan non si scherza in fatto di cibo!!!
Un bacio e alla prossima:D

23/04/14, ore 09:20

Oh God... Povera... Mi dispiace che il tuo ragazzo ti abbia mollata!!! Tranquilla, ci sono passata anche io, si supera tutto ;)
Parliamo del capitolo.... Oddio, sanji, dovevi aver proprio caldo per sognare di fare sesso con il marimo in un piscina in mezzo al deserto!!!
La saga di alabasta è stata tra le mie preferite, anche se oda non ci ha degnato di molte scene zosan per sbatterci in faccia scenacce zonami (A MORTE LE ZONAMI!!! *piccolo sclero*... Ops! Mi e scappato... Chiedo perdono per aver detto una cosa che non c'entra a niente).
Vabbe, forse e meglio che me ne vada prima che dica altre cazzate.
Insomma, in sintesi... Il capitolo mi e piaciuto e sono molto felice che stia iniziando a diventare più hot... Continua così!
Un bacio e alla prossima! :D
SS
Ps. Mi accorgo ora di non aver recensito il secondo capitolo. Provvedo subito!

14/04/14, ore 21:13

avevo detto che le avrei lette e l'ho fatto u.u vedi come son brava? Comunque sono due idioti adorabili *^* Ma è proprio per questo che li amiamo no? Però, ti consiglio di stare più attenta alle ripetizioni, per esempio nel'ultima parte della seconda fic, hai ripetuto un pò troppe volte la parola piacere. Per il resto è bellerrima

12/04/14, ore 19:36

Oh Mio Dio.
Gawwhhhh!!! >.< capitolo super wooowwwww arghhh!!! Sono rimasta imbambolata a sorridere come un ebete per tipo 10 minuti XD awwww sono troppo belliii *w*
ok, seria alice!
Beh, non posso fare altro che complimentarmi con te per la scrittura e l'IC anche se, personalmente, avrei comunque fatto prendere il sakè a Zoro, dato che, come si sa, lui non ama le cose dolci... Ma è comunque bellissimo anche così!
COMPLIMENTI<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle XD
Tanti biscotti, tutti per te :D
alice :)

08/04/14, ore 21:00

Ciao!!
Finalmente una nuova zosan, ormai stanno diventando sempre più rare!
Benvenuta nel club, socia!
Allora, parlando della trama, sinceramente da questo primo capitolo mi aspettavo un po' di più, ma la scrittura e la grammatica sono perfette, i personaggi pienamente IC (sanji, svegliati che nami è dolce e carina come un cobra reale incazzato!) e mi sembra di non aver notato errori...
Speravo in una lemon subito al primo capitolo.. Ma ogni cosa a suo tempo!
Ottimo, allora aspetto il secondo capitolo!
Un bacio e alla prossima! :D

08/04/14, ore 19:21

Complimenti, questa storia mi ha veramente preso anche se si tratta solo di un "momento" diciamo, e non una storia con una trama vera e propria. Supenda, ho apprezzato molto anche la caratterizzazione, 100% IC ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
continua così!!!
Girl_in_the_sun