ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

22/12/14, ore 15:41

BEN TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!
Finalmente Natale inizia a portare qualche bel regalo, anche se un po' in anticipo. Ma per te si può fare sempre un'eccezione.
Come al solito la storia è bellissima. Se devo essere sincera e anche pignola, finendo il racconto mi è rimasto dentro del vuoto. Il vuoto che si crea nel tuo stomaco quando qualcosa ti sembra incompleta o semplicemente più breve. So benissimo che hai dovuto fare salti mortali, piroette, bungee-jumping e scalare l'Everest per finire questa storia, e non te ne do colpa, anzi! Sono dispiaciuta per il crollo emotivo e ne approfitto per augurarti una prosperosa ripresa, d'altronde siamo in vacanza! Ciononostante, come lettrice, devo fartelo sapere, ma questo non influenzerà la mia recensione. Il capitolo è molto bello e il lessico è uno dei migliori che io abbia mai avuto l'onore di leggere. E' proprio questo particolare che, a parer mio, tira avanti la storia (oltre alle tue meravigliose idee, perché lo sai che tu sei un GENIO). La trasporta in una dimensione strepitosa e mi sembra quasi di vivere nel racconto, ovviamente non in prima persona, ma più come un'ombra salita a bordo di nascosto. A proposito di persona... ho già ripetuto il fatto che AMO i momenti di scambio tra un personaggio e l'altro? Quasi non me ne accorgo! Per un altro, forse, sarebbe difficile interpretare i pensieri di tutti e due, combinandoli insieme. Tu invece riesci a metterli giù e posizionarli nel testo in una maniera così incredibile che... WOW!
Mi sembra di averti comunicato tutto, ma so già che appena invierò la recensione, nella mia testa bacata salterà fuori l'unico pezzettino di commento che mi è sfuggito. Nel caso, prometto di fartelo sapere in una re-risposta (o come si scrive).

21/12/14, ore 10:57

La prima volta che l'ho letto ci sono rimasta un po' male in quanto pensavo sarebbe andata avanti la strategia iniziata nel precedente capitolo, poi ripensandoci meglio, a mente fredda, credo sia un ottima trovata avere ribaltato completamente la situazione creando nuove aspettative nel lettore, anche perche' forse la continuazione in modo maniacale personaggio per personaggio in base al format dettato nel precedente capitolo a lungo andare sarebbe potuta diventare ripetitiva. Quindi, finale, mi è molto piaciuto questo nuovo capitolo e scusa se mi sono dilungata, grazie, ciao.

19/12/14, ore 13:55

FFFFFFFFFFFFFFINALMENTE! :D
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e anche questa volta non mi hai delusa! Scritta molto bene, come al solito, e piena di spunti che per una slasher sono manna dal cielo. Le reazioni di Nami e Robin sono state molto diverse ma in un certo senso me le aspettavo proprio così, più o meno. Secondo me Nami appena superato lo shock cercherà di trarre vantaggio economico dalla situazione hahahaha
Questa storia sta prendendo sempre di più una piega che mi piace assai. Esistono milioni di ZoSan ma non ne ho mai trovata una che descrivesse COME la ciurma fosse venuta a sapere del loro rapporto e come avessero reagito. Quindi brava, secondo me hai proprio lanciato la carta giusta!
al prossimo capitolo
baci
animelover

18/12/14, ore 18:53

OH MIO DIO. ohhh MIOOOO dDdDdDIOOOOOOO
ahahah, sono morta letteralmente a questo capitolo XD davvero, è stato un piacere vederti tornare con questa perla, Ele-chwan <3
Tra i pensieri di Nami, la calma di Robin e quei due idioti i miei feels sono partiti LOL
Davvero capitolo SUPEEEER divertente e ovviamente la lemon non può che essere la ciliegina sulla torta :3
Stupenda!
E tranquilla, io sono nella tua stessa situazione, con migliaia di storie da aggiornare e zero tempo per scrivere cwc
Comunque, ancora complimenti!
Un grosso bacio!
Alice <3

12/11/14, ore 22:11

AH, CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PUBBLICARE LA MIA FOTO DI SANJI CHE MENTRE FA IL BAGNO? EH, NO. NO. MULTA DI 564687468498798749687986 BERRY. :')
No, dai scherzo. Torno a fare la seria.
Whoaaaaa! *^* Come tu sai, adoro sempre le tue storie. QwQ  Sono meravigliose. Davvero. Te lo posso giurare.
Sono curiosa del prossimo capitolo e chi sarà il prossimo membro! °u° Non farmi stare sulle spine, eh. <3
A presto.
Un grosso abbraccio. <3

11/11/14, ore 21:18

Bellissima l'idea di dirlo a uno ad uno; non ho notato errori di battitura o altro, sono molto curiosa di come reagirà Franky, grazie, ciao

11/11/14, ore 20:15

OMFG, OMFG!
Oggi efp non mi andava e avevo seriamente paura. Insomma, avevo quasi paura come i due lunatici piccioncini a rivelarsi al compagno Usopp.
Devo dire che il capitolo è molto divertente, quanto stupendo.
"La sincerità della sua voce colpì in pieno petto il verde. Amava quel lato nascosto e così fragile di Sanji. Quel Sanji debole e timido che voleva assolutamente proteggere, stringere tra le braccia per rassicurarlo per sussurrargli che andava tutto bene; non voleva mostrarlo a nessun altro. Era suo. Suo soltanto. Lo amava. Amava alla follia quel cuoco isterico dagli sconfinati difetti e sbalzi di umore, amava tutto o quasi di lui."
Quanto può essere bella questa parte? E' tutto quello che una fan-girl può volere. Santoddio, Zoro così dolce? Addio, la mia morte! Ho avuto i brividi leggendo quella così toccante parte in cui lo spadaccino conferma una volta per tutte e in modo chiaro e decisivo i suoi sentimenti per Sanji.
La parte in cui il cuoco ironizza di essere una bella ragazza e di avere delle belle tette mi ha fatto morire (continuo a ripetere che sei un genio, un fottuto genio).
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai deciso di mettere Usopp come prima cavia dell'esperimento. Usopp è conosciuto (intendo nelle prime saghe) per la sua debolezza (fisica) e quindi può essere facilmente manipolato e picchiato. Insomma, [(non per sminimizzarlo(?), anzi, Usopp è il mio preferito, dopo Zoro) li amo tutti ecco, da Rufy a Brook, ma comunque uno può avere il suo preferito?] è il più debole, anche se non gli manca l'astuzia. Ad Usopp, ovviamente, la situazione non potrebbe essere più normale. Vabbè, a parte lo stucco iniziale, l'ha presa molto comodamente, cosa che ha rilassato anche me (ero tutta tesa lol).
Se hanno un poco di cervello, lascerebbero Rufy per ultimo. A parer mio, se glielo dicessero ora, il capitano andrebbe in giro per la nave annunciando a mo' di slogan pubblicitario "ATTENZIONE! SANJI E ZORO STANNO INSIEME, RIPETO SANJI E ZORO STANNO INSIEME!"
Ovviamente mi faccio le pippe mentali, ma può essere un'idea lol
Spero vivamente che la prossima sia la navigatrice. Insomma, lei è sempre stata molto comprensiva quando si tratta di situazione hot (AHAHAHA)
Ripeto che non sono l'autrice e le decisioni le devi prendere soltanto tu. Poi tu sei un genio e sei una fantastica scrittrice, quindi a me andrebbe bene tutto, non potrei obiettare perchè farei la figura della ridicola e della cretina, criticando cose che sono letteralmente fantastiche.
Okay, la smetto di assillarti.
Che dire, WOW!
Un'altro capitolo stupendo! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, e muoio dalla voglia di sapere il prossimo e come andrà a finire!
Un bacio,

11/11/14, ore 15:33

MIO SANJIIIII (≧▽≦) No, ok ahaha.
Buongiorno!
Ma povero Usopp! Sto morendo dalle risate, ti giuro XD ci avrei scommesso che andavano da lui LOL
Anyway, cappy molto bellino, più tenero e divertente degli altri, ci serviva per allentare la tensione. L'unica cosa che ti posso dire è di togliere i segni "/" prima e dopo i pensieri dei personaggi, perché non sono molto belli esteticamente. (solitamente, più un testo è pulito, bello e ordinato esteticamente più attrae l'attenzione di chi legge). Piuttosto scrivi in corsivo e aggiungi i verbi appositi dopo, così si capisce comunque.
Nonostante questo, thumbs up perché Usopp se li merita XD la prossima secondo me è Robin, anche se lei lo so già che Zoro e Sanji vanno a letto insieme ahah e niente, continua così!
un bacione!
Alice
*arraffa un Sanji bagnato e scappa*

06/11/14, ore 23:04

Bellissima! Adoro il tuo stile, questi capitoli li ho divorati e non mi aspettavo un nuovo capitolo, una magnifica sorpresa! *^*
Parti hot..,emmm, ho ancora il naso che sanguina! ^///^
Brava brava brava, attendo il seguito! Bacione!

05/11/14, ore 22:09

SONO TORNATAAAAAA
Beh, che dire. E' stupenda come al solito. No. Mi correggo. E' più stupenda del solito. Ora le loro azioni sono guidate dai sentimenti e dal cuore, e non semplicemente da un cervello (ma ce l'hanno?) confuso. Le scene sono descritte nel miglior modo possibile, e il testo è scorrevole, passionale ed emozionante. Ormai sono sicuri di quello che fanno, e dopo la dichiarazione niente li potrà dividere (se nei prossimi capitoli quelle due teste bacate fanno qualcosa di dannatamente stupido da mettere in crisi la loro relazione, li picchio. Tutti e due. Divento una Nami aggressiva. Dò loro tanti cucchi in testa che gli faccio crescere un cervello.) Dopo questo attimo di puro sfogo [perdonamelo :)], volevo solo dire che sono pienamente d'accordo con lo spadaccino sul fatto di dichiararsi apertamente o no. Insomma, non è una cosa da sventolare ai quattro venti (questa frase di Zoro ha vinto tutto, TUTTO), è una relazione seria, e anche se potrebbe benissimo essere accettata, per me dovrebbe restare un piccolo segreto. Il loro segreto.
D'altronde ha ragione anche il cuoco, che spazientito nel doversi nascondere dalla ciurma, è indeciso sulla situazione. Onestamente, neanche io saprei cosa fare, ma se dovessi prendere una decisione non lo farei. Ma non sono nè Zoro, nè Sanji, nè tantomeno l'autrice! Quindi mi affido completamente a te, sperando che il capitolo arrivi il più presto possibile (devi sapere che sono impaziente, molto, soprattutto se si tratta di queste cose). Beh, concludo col dire che è tutto perfetto. Se non l'ho già detto, lo dico adesso, e se l'ho fatto, lo ribadisco: amo il tuo modo di scrivere, e ti auguro una carriera da scrittrice, perchè come tale saresti favolosa. Cioè, comprerei solo tuoi libri.
Detto ciò, mi dileguo.
E' sempre un piacere leggere queste one shot da urlo, e se un giorno ti verrà il dubbio se continuare o meno, ricordati di me, perchè io di queste tue opere ne leggerei a migliaia.

04/11/14, ore 21:01

Mi piace la nuova piega che ha preso la storia, a me non era proprio venuta in mente (forse perche' io non scrivo), ho visto solo un errore di battitura (nella frase quando il capitano grida avventura, hai scritto pagli invece di paglia), non mi pare altro e... aspetto il seguito, grazie, ciao.

04/11/14, ore 19:47

Buonasera <3
Boh, sinceramente io mi ero messa il cuore in pace pensando che FINALMENTE quelle due zucche vuote avrebbero potuto godersi la loro relazione nascosta, con tanto di bacini rubati, coccolo aw aw e tutto il resto.... e invece NO! (MALEDETTA XD).
Tsk, quei due non hanno mai un attimo di pace! Comunque, si, il problema del coming out rimane: e io starò tuned per sapere come lo svolgerai eheh.
Passando alla parte revisione: hai saltato un accento su un passato remoto (mi pare fosse "meravigliò" ma potrei sbagliarmi ^^") ed in alcuni punti hai messo delle virgole che secondo me potevi lasciare stare, es "Sanji sorrise, sornione..." la virgola dopo sornione la puoi tranquillamente lasciar perdere LOL
Detto questo, spero non mi picchierai la prossima volta che mi vedi per tutti questi accorgimenti, ma io sono sempre dell'idea che aiutino; poi se non li vuoi mi dici "EHY ALI SMETTI DI ROMPERE IL CAZZO". E io me ne sto zitta XD
Comunque. LEMON BELLINA <3 E boh, sono contenta che finalmente hai aggiornato.
Continua così *^*
Un bacio e alla prossima!
Alice

22/10/14, ore 21:23

Mi scuso totalmente per questa gravissima assenza, ma la scuola non mi ha dato tregua. Con una verifica al giorno e chiusa in casa, ovviamente con il computer sotto chiave, ho passato la settimana più infernale della storia.
11. Naturalmente, perchè sprecare questa bellissima occasione? Zoro e Sanji non potevano. Dovevano darci dentro. Amo Sanji quando stuzzica Zoro, e la parte delle mutande ha fatto piegare in due dalle risate, anche me.
Zoro avrebbe dovuto ammetterlo, ma d'altronde, lo spadaccino è un duro, e non l'avrebbe mai pronunciato davanti a lui. Le ultime parole famose, poteva risparmiarsele, tanto lo sa anche Nico Robin, ormai.
A proposito... quando è spuntata l'archeologa ho preso un bruttissimo colpo, pensando che fosse rincasata prima di tutti gli altri, e li avesse sentiti a letto. Ti giuro, ho veramente pensato questo.... aspetta.... non è così, vero?
Potrei morire da un momento all'altro se fosse così, mi sento in imbarazzo solo a pensarci lol
Comunque, Nico Robin ha ragione, dovrebbe far chiarezza sui suoi sentimenti, anche se sembrano tanto chiari, ovvio che lui è ancora confuso sul cuoco.
12. Rufy. Il solito, ma il migliore. Cioè, come si fa a non amare quella testa bacata di un capitano? Lo si deve amare per forza. Zoro che cade nel fango, perchè scivolato? Questa è proprio bella :')
Non ho fatto a meno di ridere, anche io, divertita da questa novità imbarazzante per lo spadaccino.
Sono rimasta letteralmente basita quando Sanji se ne va, dopo che Zoro lo accarezza sulla guancia. E' la cosa più dolce che abbia mai fatto verso il cuoco, di sua spontanea volontà, senza dovergli salvare la vita o robe varie, e quello stupido fugge. Ma dico, hai qualche rotella fuori posto? Mi sa che Sanji non c'è con il cervello. Forse era una situazione delicata e sgradevole per il cuoco, ma non credo. Insomma, ci sono rimasta male, anzi, malissimo. Dov'è Nico Robin quando serve?
13. Finalmente! FINALMENTE! FI-NAL-MEN-TE!
Non ne potevo più di 'sti due cretini che litigavano solo perchè erano confusi sui loro sentimenti. Finalmente Zoro ha capito cosa prova per il cuoco, e anche Sanji dovrebbe aver capito per cosa batte il suo cuore. Sono così emozionata che non riesco a scrivere!
Ovviamente Zoro è il più dolce, punto, stop, chiusa la faccenda.
Aiuto! Mi sto dando tante sberle cercando di ricompormi, ma è così difficile quando si ha di fronte questo magnifico capitolo, dove finalmente quelle due teste di rapa hanno capito che si amano.
Sia ringraziato il cielo! Facciamoli santi, subito.
Okay, sto letteralmente diventando pazza.
Il fatto che al cuoco, scoprendo che Zoro non aveva dormito per lui, gli si sia scaldato il cuore, mi ha mandato in Paradiso. Ma quanto può essere dolce la fine di questo capitolo? Lo amo.
14. Tu.... Oh, sì, tu! Non puoi farmi assolutamente questo, cioè... io... non... cosa... addio. Addio veramente. Non puoi darmi questo finale, assolutamente no. Sono affogata nelle mie stesse lacrime, incapace di respirare e pensare, tremante e triste, ma felice. Sono triste, sai perchè? Perchè il prossimo capitolo è la fine di tutto. Questa storia mi ha letteralmente fatto perdere ogni condizione. Quindici capitoli di puro divertimento, di puro sesso, ma di puro amore. In questo preciso istante, la mia tastiera sembra un lago. Aiutami.
Beh, che c'è da dire? E' il capitolo migliore, assolutamente. La frase finale di Sanji mi ha lasciato di stucco, e dopo aver letto che lo spadaccino non si era ancora addormentato del tutto, quindi aveva percepito il messaggio del cuoco, sono scoppiata. Come al solito, Zoro si mette in pericolo per salvare la sua ciurma, i suoi compagni, i suoi amici. Ma soprattutto ha salvato Sanji, proteggendolo con amore.
15. ZORO?????? SANJI?????? STIAMO SCHERZANDO? Aiutooo!
Oddio, se prima stavo versando qualche lacrima, ora sto creando un altro lago di Garda. Cioè, i due che si dichiarano? Ho aspettato quindici capitoli per questo e non so se sentirmi soddisfatta o appagata. Mi sa tutti e due. Sono letteralmente emozionata per questa cosa, cioè. Poi, la fanart finale è la mia morte.
Dato che ti sto scrivendo dall'aldilà, penso tu abbia capito in che stato sono messa. Non riesco a continuare, sono percossa da brividi e tremiti e sto piangendo.
Ammetto che è la migliore che io abbia mai letto. Il testo è descritto perfettamente, è tutto molto accurato e non manca niente. Mi mancherà davvero, questo è il brutto.
Mi scuso solennemente e ancora una volta, per il disturbo, ma mi ha colpito così tanto la trama, e non ho potuto fare a meno di avventurarmi in questa storia mozzafiato.
Sei una scrittrice con i fiocchi, complimenti per questo capolavoro.
Addio!

14/10/14, ore 22:20

Per tua sfortuna sono tornata ad assillarti con le mie recensioni lunghissime MUAHAHA
No, dai, scherzo. La storia, come avrò già ripetuto mille volte, è un capolavoro. E io non posso farne a meno.
6. Ci risiamo. Non si può lasciare da solo Zoro un secondo che lui si va a cacciare nei guai, ovviamente perdendosi.
Io dico, già dal nome non avrebbe dovuto capire che c'era qualcosa che non andava? E poi, non si dice sempre che le belle donne sono le più pericolose? Povero Zoro, avvelenato per la sua bellezza e il suo fusto.
Sanji è sempre il solito, mi sono sbudellata dal ridere quando incontra Poison e la elogia con i suoi complimenti. Come se non bastasse, mi sono immaginata lui che ciondola avanti indietro, perdendo sangue dal naso, l'occhio a forma di cuore, e le braccia che si muovono in aria.
Una cosa troppo epica.
7. Quanto posso amare te e la tua storia.
“Non osare. Tu non vedrai mai più il mio fondoschiena!”
“Lo vedremo.”
Zoro, finalmente ce l'ha fatta a dirlo! *applaude per lo spadaccino*
Zoro ha letteralmente confermato che proverebbe gusto a rivedere il fondoschiena del cuoco. E' un altro capitolo in cui uno, preoccupato per l'altro, si spinge oltre per salvare l'amico in gravi condizioni.
Qui c'è lo zampino dell'amore.
Come al solito, è un capitolo magnifico, in cui si scontrano epicità e passione, entrambi semi-mascherati dal sentimento reciproco, che piano piano salta fuori.
Oltretutto, Sanji che fa la parte dell'attivo mi sorprende, l'ho sempre immaginato come il passivello di turno. Ma ovviamente anche i passivi possono diventare attivi.
Sanji 1, Zoro 0.
8. Zoro è proprio assetato di vendetta, eh?
Mi ha fatto letteralmente morire sto capitolo. Sono rimasta delusa quando l'ha lasciato lì, in quello stato, senza regalargli piacere.
Tra l'altro, far soffrire Sanji in quel modo di tastarlo durante la cena, è orribile come divertente. Se consideriamo che il cuoco deve essere punito, ben gli sta allora.
L'appagamento finale è decisivo per i due, che capiscono di aver bisogno l'uno dell'altro, anche se non sanno ancora quale grande amore li unirà.
9. Zoro geloso? Questa sì che è proprio bella! Voglio solo dire che hai fatto bene a mettere il destino, siccome OP è principalmente basato sul destino. Trovano un'isola, per caso. Qualcuno è in pericolo e viene salvato da qualcuno che stava passando lì per caso. Insomma, potrei continuare all'infinito, ma penso tu abbia capito. Il caso, o destino, è molto importante, perchè mentre nella realtà se uno è in pericolo, sta lì a marcire vivo, in OP è importante che venga salvato, e ovviamente a questo ci pensa il fato, destino o caso, come lo vuoi chiamare.
Ma amici di letto niente! Voi vi amate, teste di legno. Se solo ascoltassero il loro cuore, e non facessero i cazzoni tutto il tempo, a quest'ora il cuoco e lo spadaccino sarebbero una coppia perfetta.
10. Ammetto che questo è l'epicità a capitolo. Insomma, chi, così disperato, si ritrova magicamente in Wonderland? Sono Sanji può :')
Ovviamente avevo immaginato dapprima che Zoro fosse il bianconiglio, e per fortuna, le mie idee sono state confermate. Ovviamente l'attività fisica finale è di gradimento per il cuoco, dato che, come annunciato prima, era un periodo in cui tutti lo stressavano, ma soprattutto il marimo. Ed è stato proprio quest'ultimo a ripagarlo poi.
Ahh, l'amour!
Ovviamente mi scuso per l'enorme poema che viene fuori, ma non posso fare a meno di leggere questa storia. Cioè, è bellissima. Credo sia una delle poche che mi sono piaciute veramente. Hai veramente un gran talento, davvero. Dovresti coltivare questa passione di scrivere.
Mi mancano solo gli ultimi cinque capitoli e poi finalmente ti lascio in pace. Perdonami ancora, ma come ho già detto, non posso farne a meno.

13/10/14, ore 20:13

Mi scuso umilmente per quello che sto per fare, ma fare più recensioni ti avrebbe mandato il cervello in pappa, quindi verrà una cosa lunghissima, ma almeno qui c'è un terzo di quello che leggo.
1. Ci sono molte cose che amo quando leggo una fan fiction di OP, e lo stuzzicarsi di Sanji e Zoro è una di queste. Praticamente, è una delle mie preferite, anche se quando guardo l'anime le liti sono spesso violente e inappropriate, e mi fa meno piacere. Quello che, come in questo primo capitolo, mi piace da morire è il fatto che questi due non sanno ancora di trovare attrazione l'uno verso l'altro, e tentano di celarla invano a colpi di battute o di offese. Sinceramente, avresti potuto evitare le parolacce, nei dialoghi, ma il testo è ben accurato e preciso. Ho trovato solo due imperfezioni grammaticali, ma con questo testo scorrevole e ben descritto, a meno che uno non sia un professore di italiano, non saltano fuori. Amo i passaggi da una parte all'altra. Scrivere in terza persona non è facile, neanche per uno scrittore. Ma in questo campo ti sai destreggiare bene, per questo ho amato quando ad un tratto pensa sanji, e in un altro momento pensa Zoro.
Hai fatto proprio un bel lavoro.
2. "Decise che forse per una volta era meglio deporre l’ascia di guerra" credo che sia la più bella cosa che io abbia mai letto. Insomma, quando mai questi due la smettono di litigare?
Io come faccio a non ridere a questo loro primo bacio? Era ovviamente uno scherzo, e quando ho letto "labbra" e "cioccolata", sono scoppiata, ovviamente pensando in anticipo al brutto gioco che Zoro avrebbe giocato al cuoco. Hai fatto bene a mettere la confusione anche di Sanji, non avrei sopportato di scervellarmi per sapere cosa ne pensava quel cuoco da strapazzo di quel bacio rovente.
Devo ancora leggere gli altri capitoli, ma se continuano così, fidati, rimarrò soddisfatta del finale.
3. Peccato che sia stato solamente un sogno. Troppo bello per essere vero. Insomma, sarebbe anche stato un po' sciocco, nella realtà, dopo il primo bacio avuto tempo prima, concedergli questo assaggio di puro sesso. Come scaricare la colpa sul caldo, eh Sanji? :')
Finalmente (spero) il cuoco comincia a capire che quello che lo porta a sognarlo potrebbe essere un vero sentimento, e non semplicemente le gravi condizioni atmosferiche di Alabasta.
4. Premetto che leggere questo capitolo con sottofondo "Stay with me", mi ha fatto piangere. Si può?
Cioè, una vita che li shippo e vedo/sento solo litigate. Invece questo capitolo è decisamente la perfezione. Si capisce benissimo che tutti e due hanno bisogno dell'altro, non solo da ubriachi, ma anche quando hanno passato la sbornia. Si cercano, per litigare, quindi per dimostrarsi, a modo loro, il loro celato amore.
Dici che mi sto facendo pippe mentali? Mi sa di si.
Il commento finale è una cosa epica. Zoro sa sempre come farmi ridere! La rissa dopo il commento ci stava da Dio, una delle poche che apprezzo :')
Mi sta piacendo sempre di più.
Però, la foto di Sanji è la mia morte, tu non puoi mettere ste cose AHAHAHA
5. Mi sono scordata di dirti che mi ha fatto molto piacere che hai distinto i pensieri dai dialoghi verbali. Alcune persone mettono questi due tutte sotto lo stesso segno di punteggiatura, e non capisco mai niente.
“Oh insomma! Smettetela di litigare! Sembra che vi abbia morso una tarantola!”
Io continuo a credere che tu sia un fottuto genio, sul serio. Come puoi introdurre questi adorabili commenti che portano i due ad arrossire, ricordando gli avvenimenti di poco prima? Genio. G-E-N-I-O.
E' poco credibile che Sanji abbia paura degli insetti, ma non potevi costruire il capitolo, quindi te lo concedo. Come al solito, si ritrovano a salvarsi a vicenda, simbolo sempre più evidente che ci tengono alla salute reciproca.
Avrò piacere di leggere gli altri capitoli e di commentarli, magari dopo, o magari domani, comunque il prima possibile. Sono mortificata di interrompere questa storia favolosa sulla mia coppia preferita, ma, purtroppo, se voglio prepararmi bene per le due verifiche che ho domani, mi tocca ripassare (scuola di merda).
Spero che tu possa perdonarmi.
A domani,
Sara xx

p.s: io arrivo sempre in ritardo, ma non credo importi. (O si?)
Ho appena visto, per caso, che questa fan fiction è stata scritta a maggio, ma io sono ritardata e sempre in ritardo, quindi dovrai perdonarmi anche su questo. :')