ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

07/03/15, ore 19:03

Ahahah bellissimo come sempre!!😁 mi è piaciuto molto il lato tenero di Zoro😍 anche se a volte è dolce va bene😍😍 forse mi piace di più :3 comunque li trovo adorabili!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quanti capitoli ci saranno ancora più o meno?:)) grazie x la risposta💕

02/03/15, ore 21:15

Grazie, aspettavo proprio il Tuo aggiornamento, Ti controllo sempre sai...e riesci sempre a fregarmi risolvendo con freschezza e genio la storia: sei riuscita a chiudere il percorso iniziato senza essere ripetivita o scontata, il che direi che è notevole. Lo spunto di questo capitolo l'ho trovato veramente tenero, come mi piace la capacita' che hai di farli interagire sia in maniera dolce che da "presa in giro", grazie ancora e lo so, io sono molto ripetitiva, aspetto il seguito, ciao.
lili

02/03/15, ore 17:30

Evvai finalmente zosan, ho atteso davvero molto questo capitolo anche perchè le scan son lente e sanji nella nuova serie è sparito nel nilla mannaggia oda, comunque capitolo ben scritto e piacevole come sempre, ho davvero apprezzato la tematica sentimentale del capitolo da vera sanjiana quale sono; e boh basta ho finito bel lavoro al prossimo cap. bye bye

02/03/15, ore 17:23

Ok, allora allora, cosa vedono i miei occhi! Mi piacciono questi toni melanconici ed il fatto che Zoro si preoccupi/sia gentile (più o meno) con Sanji. Forse sono io che ho letto troppi fra le righe, ma stavo pensando a vari headcanon tra me e me e la nostalgia di casa oggi che è il suo compleanno ci azzecca proprio. Me lo vedo Sanji che ripensa ai suoi compleanni passati con Zeff ed i cuochi combattenti del Baratie e si crogiola nel suo animo romantico/nostalgico~❤
e va beh, scleri miei a parte, capitolo davvero bello, diverso dalla solita frenesia, mi piace!
Solo una cosa volevo farti notare: all'inizio hai scritto "Allo spadaccino piaceva il panorama mattiniero" mattiniero è un aggettivo che si riferisce alle persone (una persona mattiniera ama alzarsi presto), quando vuoi descrivere un paesaggio si usa "mattutino". A parte questa svista, tutto scorre liscio!
Un bacio e alla prossima!

02/03/15, ore 17:07

Benvenuta nel club dei single, mia cara XD
stendiamo un pietoso velo e passiamo al capitolo: che dire, Zoro proprio non ha tatto u.u
Brook con le sue domande mi fa cadere le braccia LOL Povero Sanji si è beccato il cagotto fulminante AHAHA (qui sono morta ok? XD)
si spera che ora entrambi abbiamo imparato il valore di un minuto!
ah, mi è piaciuta molto la parte dove hai descritto la musica di Brook - essendo io musicista non potevo non apprezzarla!

02/03/15, ore 16:49

Olé, Olà~ sono di nuovo io! XD
ma finalmente anche questo peso del segreto si è alleviato! Forse la cosa che mi piace di più è che i soldi di Zoro ci rimettano sempre, gli sta bene, visto che è un menefreghista uwu e povero Sanji, un giorno morirà a furia di farsi pare mentali assurde LOL
ma cos'è il marimo, un ninfomane??? Ahah e vuole un pompino in cucina? LOL Sanji avrà un esaurimento nervoso per stare dietro a tutti i suoi bisogni, ma ehi, questo lato sadico che riesci a tirare fuori al biondo mi piace XD
Scappo al prossimo capitolo!

18/02/15, ore 15:42

Oh mio dio! Sono troppo cuccioli Sanji e Zoro❤️ Adoro questa storia! La stai scrivendo davvero bene:3 è da tre giorni che vado avanti a leggere e devo dire che mi prende sempre di più😍 complimenti davvero!

14/02/15, ore 16:51

Grazie per lo splendido regalo di San Valentino, altri non ne ricevero' di certo (anche io sono single), detto questo la storia mi piace sempre di piu' e nel finale vedrei bene la possibilita' di un aggancio con il prossimo capitolo e precisamente il dover consultare un "certo" dottore, o forse per Te è troppo scontato, ma a me non dispiacerebbe. Spero potrai farci un pensierino anche se magari hai gia' un seguito ottimale, grazie ancora e buon San Valentino ops .. anzi San Faustino, ciao
lili
(hai il cuscino di Ace...tanta invidia)

14/02/15, ore 14:19

Nuoh nun piangere, comunque bella la storia e carina anche la trovata del bagno, molto ben scritto e... Si aspettavo davvero questo capitolo e sinceramente non mi ero nemmeno resa conto fosse san valentino quindi pace, aspetto il prossimo capitolo ;).
Bye bye

26/01/15, ore 22:05

Quanto mi piace la tua fanfiction! Ad ogni capitolo il mio amore per la coppia Zosan aumenta, in modo esponenziale insieme al mio fangirlismo. Sono dolcissimi ma mai banali o "stomachevoli", in particolare la fine di questo capitolo mi è molto piaciuta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
KuramaLiz

19/01/15, ore 20:12

Grazie per il nuovo capitolo; l'errore di battitura nel titolo è voluto oppure è un mero errore? Inoltre non ho trovato molto adatto il termine infervorare, per me sarebbe stato piu' corretto arrabbiare, ma forse sono io che sono scontata nell'uso dei vocaboli; mi piace come sei riuscita a chiudere il cerchio con Nami (per non parlare delle reazioni dei ragazzi: esilaranti), e ovviamente aspetto il seguito, grazie, ciao.
lilibera111

18/01/15, ore 08:26

questa raccolta è spettacolare... adoro il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra questi due zoticoni :) e poi il modo in cui hai fatto reagire Nami con tanto di ricatto mi ha fatto morire!! aspetto di sapere come si evolverà e come reagiranno i rimanenti membri della ciurma... ciao ciao baci!

02/01/15, ore 17:09

Certo che sei tremenda, anzi no mi correggo Nami è tremenda, poveri e disperati, ovviamente non vedo l'ora del seguito.
Altra cosa per lo special natalizio, Ti ringrazio in anticipo per averlo creato anche se ho avuto un sentore di gia' visto, gia' sentito, non so se sia l'effetto degli stravizi alimentari legati alle feste, comunque grazie, e ciao.

01/01/15, ore 21:39

Buon Natale (in ritardo) e buon anno nuovo!!
Sono felice di leggere questo squisito capitolo il primo dell'anno. Sai, si dice che chi fa una cosa il primo dell'anno, la fa per tutto l'anno. E di leggere cose come questo testo, lo farei tutti i giorni, lo giuro.
Senso di vuoto? Cos'è il senso di vuoto?
Questa volta, non c'è. Sei riuscita a colmarlo. ;)
Zoro, cosa combini, santiddio? Ti vuoi proprio far ammazzare eh AHAHAHA
Però, Nami è sempre la solita, chiedere soldi di debiti inesistenti ai compagni della sua stessa ciurma. E quando li ha chiesti per aver visto le azioni passionali dei due amanti, sono letteralmente scoppiata a ridere.
Che razza di vipera, ma pur sempre un genio (come te, d'altronde)!
Amo Nico Robin per la sua gentilezza. Mi ispira tanta di quella tenerezza quella donna! Cioè chi altro, meglio di lei, avrebbe potuto aiutare quei due cretini? E l'ultimo commento? AHAHAHAHA
Beh, come avrai intuito, è tutto perfetto.
Lo speciale mi è piaciuto da matti. All'inizio pensavo fosse tipo una cosa chilometrica, invece ci sono rimasta male vedendolo così corto, ma il contenuto mi ha saziato, e non poco.
E' stato davvero bello. Il solito sbadato Rufy, che con i suoi casini riesce sempre a far divertire me, e offrire occasioni ai due amanti.
Però, non ho ben capito una cosa.
Quello speciale è riferito alla storia, o è proprio una cosa a parte, dove il cuoco e lo spadaccino non stanno insieme?
Sai, io ci arrivo sempre dopo a capire le cose. Sono stupida, eh già.
Beh, credo di averti riferito tutto.
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, dico sul serio. Ti ammiro, davvero.
Ti auguro vivamente di passare al meglio questi ultimi giorni di vacanze. Dopo è la fine per tutti. Soprattutto per me. Mi aspetta un gennaio, nonchè mese preferito, pieno di verifiche e interrogazioni.
Posso solo sperare che tu non sia messa allo stesso modo... in tal caso, buona fortuna!
Baci,
Sara xx

p.s. Buon anno nuovo ancora!

27/12/14, ore 16:56

MA IO SONO TANTO TANTO FELICE PERCHÉ C'È LA NEVE, LA TUA RACCOLTA E LO SPECIAL ~❤
Ok, mi calmo u.u
Allooora: innanzitutto, tutto molto bello, anche se per un capitolo non ci sono lemon va bene, d'altronde si può parlare di mille altre cose, non c'è solo quello u.u
Poi Nami che li ricatta è un must che deve esserci XD Povero Sanji posso solo immaginare come si è sentito D: (Zoro invece è un marimo insensibile tsk, per fortuna che un po' cerca di tirare su di morale suo maritoH ❤).
E lo special: mah, secondo hanno fatto apposta a mandare loro due perché SAPEVANO che c'era il vischio LOL e Zoro. OMG ma quanto idiota sei?!?! u.u
Però Sanji, ammetti che ti è piaciuto, birichino XD *sono partita, ma la neve mi fa quest'effetto*
Una cosina solo da farti notare: "...il pirata si diresse canticchiando mentalmente verso la sua stanza preferita. La cucina." al posto del punto metterei due punti, risulta più fluido.
Per i pensieri dei personaggi userei il corsivo perché personalmente gli slash mi mandano in confusione .-.
Comunque, complimenti cara ❤
Un bacione e buone feste!