ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

12/01/17, ore 22:00

"
Subito distolse lo sguardo quando Zoro sorrise e mosse con più veemenza la mano sul suo membro. Sapeva essere dannatamente sexy in determinate situazioni, quello spadaccino.
"
eheheheh quando non lo è ;)
Comunque, evito di sbavare ulteriormente su Zoro per scrivere la recensione. Dunque, devo dire che Zoro e Sanji ci stanno prendendo gusto, man mano che i capitoli vanno avanti trovano meno scuse per stare assieme e oramai basta uno sguardo per capirsi. Hanno raggiunto quel tipo di confidenza che li ha spinti a scendere a patti con se stessi. Quindi, se da un lato non sono ancora pronti per le confessioni con la F maiuscola dall'altro sono meno resti a dimostrare l'uno l'interesse per l'altro. Infatti in questo capitolo hanno giocano e provocato meno e fatto direttamente le loro belle cosaccie.
Per quanto riguarda la parte finale non so bene come inquadrare Nico Robin, mi è piaciuta questa parte:
"
“Zoro-kun, dovresti imparare meglio a comprendere i tuoi sentimenti. Altrimenti non farai altro che restare in confusione. E non lo sarai solo tu.” Robin si alzò diretta ad aiutare l’amica che stava sgridando i tre ragazzi barcollanti nel corridoio; si fermò solo un attimo, regalando un nuovo sorriso allo spadaccino, quando questi gli sussurrò un grazie sottovoce.
"
ma non so se darai un ruolo particolare alla bella archeologa e se questa sarò solo una comparsa :/

12/01/17, ore 12:19

Hola!
Bella idea anche questa. Passiamo a commentare.
Dunque, ho amato il modo in cui hai assegnato le parti ai personaggi. Sanji versione Alice è una visione per gli occhi, così puccioso e carrrrino da mandarmi in brodo di giuggiole *^*
Zoro come coniglio è molto sexy, orecchie da coniglio comprese.
Nico Robin versione Brucaliffa ci sta, con la sua serietà e tranquillità sembra molto adatta per questo ruolo, di certo più che rispetto ad altri. Immagino...
Comunque, azzeccata Bibi come regina, ma devo dire che anche Nami in versione Regina di cuori... e se non lo è lei non so chi altro possa esserlo ;)
Usopp stregatto non me lo aspettavo ma... dai, ci può benissimo stare. Infine, stupendo Chopper e Rufy e la tavolata di matti in generale.
Mi sono divertita e mi spiace per la non lemon in quel mondo... ora mi è rimasto bloccato in gola Sanji vestito da donna, e non sarebbe nemmeno la prima volta vederlo conciato così ;) Ma, cavolate a parti, finale hot con sesso in doccia... non mi lamento nemmeno questa volta U ___ U
Brava, un abbraccio
P.S.
ma nooooo, tua madre è un mito. A casa mia sono l'unica con certe perversioni hahahahahhah Ma almeno il fandom è pieno di gente come noi e io sono tra quelle che considera le fangirl che condividono le sue ship come una seconda famiglia quindi diciamo che mi sento meno sola così XD

12/01/17, ore 11:56

Wao, che bella fantasia che hai. Mi è piaciuta la fiaba di Chopper e il modo in cui questa fosse collegata a Zoro e Sanji.
Una volta scesi al porto non mi immaginavo che la fan fiction prendesse questa piega della recitazione ma devo dire che se la sono cavata, a loro modo si intende. E poi, questo momento di teatralità ha dato modo ai due piccioncini di rendere il loro rapporto ancora più intimo perché la gelosia di Zoro ha proprio quella funzione. Possono negarlo e giocarci intorno come effettivamente stanno facendo, ma qualcosa sta cambiando. Che gli piaccia o no la loro relazione cresce bisogna solo vedere se anche la crescita dei sentimenti li porterà ad aprire gli occhi.
Mi è invece spiaciuto per il fatto che all'inizio spieghi come quei due non siano riusciti a fare dell'altro sesso ma per fortuna hanno recuperato a fine capitolo quindi ben venga per loro, e per noi, hahahahah
P.S.
Mi è piaciuta molto questa parte:
"
Questi non facevano altro che litigare, menare le mani e lanciarsi epiteti alquanto sgradevoli, giorno e notte; agli occhi di chi li circondava poteva sembrare che il loro rapporto fosse inesistente o basato sull’odio, ma in realtà i due erano molto amici ed anche se delle volte non si sopportavano, se uno di loro fosse stato in pericolo l’altro avrebbe rischiato la sua vita per lui. Che fosse per puro spirito di spavalderia, per amore della ciurma o per un sentimento ancor più profondo della semplice amicizia, questo non aveva importanza. I due ragazzi parevano agli antipodi su più fronti, non solo per l’aspetto fisico, ma anche su un punto di vista caratteriale e comportamentale. Nonostante ciò, tra tutti i membri della ciurma, forse loro due erano quelli che riuscivano a comprendersi meglio. Le loro litigate, in realtà, non erano altro che il loro modo di comunicare. Dietro un calcio, un fendente di spada, invero, si nascondeva molto di più di quello che l’occhio riusciva a cogliere.
e la condivido ;)

11/01/17, ore 10:02

Finalmente sono arrivati ad un compresso tra quello che provano e quello che vogliono. Hanno deciso di fare sesso e basta e devo dire che il loro ragionamento non è insensato. Insomma, viaggiano a lungo (fanno solo quello) e in qualche modo devono pur sfogare i loro istinti sessuali. Hanno deciso che farlo tra loro sarebbe meglio che farlo da soli ma non sono sicura che riusciranno a tenere i sentimenti fuori, non completamente almeno.
E poi c'è sempre la questione di riuscire a nascondere quello che fanno agli altri. Già in questo capitolo hanno capito che non sarà semplice. Zoro, infatti, già solo per assalire Sanji ha dovuto fargli imboscate e agguati vari. alcuni andati a vuoto ma... ma altri no.
Devo dire che è stato crudele lasciare Sanji sul più bello ma questo è servito a tenere acceso il desiderio di Sanji e forse se non l'avesse fatto il cuoco avrebbe resistito anche all'ennesimo tentativo di abbordaggio, chissà...
Mi è piaciuta la scena in cui Zoro stimola Sanji da sotto il tavolo, mi ero aspettava che glielo tirasse fuori dai pantaloni per stuzzicarlo ancora un po' e, invece, ha saputo contenersi. Più o meno...
Qualcuno della ciurma già inizia a notare i succhiotti e fare domande scomode, sicuramente le cose non andranno così lisce come credono. Ma non è mai detto, in fin dei conti gli è andata bene fino ad ora... molto dipenderà dalla fortuna ;)

10/01/17, ore 20:31

Ah! Non mi aspettavo questa piega degli eventi, decisamente. Dopo che Sanji è riuscito a contattare Chopper tramite lumacofono ero felice perché si sono capiti e il medico ha individuato il tipo di veleno grazie alla descrizione dei sintomi, o comunque del racconto, per poi fornire la sua personale e sapiente diagnosi.
Sanji aveva due scelte: lavanda gastrica oppure soddisfare la voglia di Zoro di fare sesso. Dato che le condizioni dello spadaccino peggioravano Sanji h optato per la seconda. E qui tutto bene, essendo una fan girl ci speravo. Ma credevo che avrebbe scelto il male minore toccandolo e basta, una masturbazione veloce... o più di una. Invece con la scusa di vendicarsi gli ha proprio fatto il servizio completo.
Non sono abituata a "vedere" Zoro nella parte dell'uke, sono gusti personali... da quando mi è piaciuta la coppia ho come assegnato i ruoli ma non sono così ostinata e ferma in questa visuale quindi non ti sto né criticando né giudicando questa tua scelta.
Ma spero che Zoro si vendicherà a sua volta ripristinando il "giusto" equilibrio, ahhahaha
E dico quest' ultima cosa ricollegandomi alle tue note finali. L'immagine è molto bella e tra l'altro mi ha aiutato nel pensarli a ruoli invertiti XD
Poison e il suo piano hanno avuto vita breve, un po' mi spiace per via delle cose scritte nella scorsa recensione ma me ne farò una ragione e andrò avanti ;)

10/01/17, ore 20:13

Ah! Zoro! Ecco cosa succede ad accettare caramelle dagli sconosciuti. Anche se in questo caso si tratta di un bicchiere pieno di un liquido velenoso, ma va beh... il senso è lo stesso: Zoro non doveva fidarsi.
Ti confesso che l'idea di fondo del capitolo mi piace molto. Una bella ZoSan con Zoro che rischia di essere venduto come schiavo ha davvero del potenziale, almeno dal mio punto di vista. Ma se ho capito bene dalle note iniziali questa trama durerà due capitoli. Poco importa comunque, mi godrò quel che c'è e me lo farò andare bene.
Ad ogni modo, in questo capitolo i nostri piccioncini fanno spese assieme, idea dolcissima. Già mi immagino Zoro a reggere i pacchi e Sanji che litiga con i negozianti, è qualcosa di possibilissimo. Così come è più che possibile che Zoro si perda. La variante della bella Poison, invece, non era prevedibile quindi sono molto curiosa a riguardo.
Sanji l'ha pure incontrata (e venerata!) durante la sua ricerca di Zoro ma ovviamente non poteva prevedere che centrasse qualcosa con la scomparsa del nakama. Che casino!
Quel che mi consola è che sta continuando a cercare e se è vero che chi cerca trova allora ci sono buone possibilità che si incontrino nuovamente, vado a controllare XD

10/01/17, ore 19:33

Haahahahahah ma no! Questo capitolo è troppo divertente. Immaginare Sanji fifone non è stato facile ma devo dire che se non lo fosse stato non avrebbe avuto il suo primo servizietto di bocca da parte del Zoro, quindi... diciamo che non tutto il male viene per nuocere ;)
Ad ogni modo, quello che conta è che per un motivo o per l'altro Zoro e Sanji finiscono per trascorrere del tempo soli e soletti perché credo che già di loro potrebbero metterci mille e passa anni per capire quello che li lega ma se le circostanze del "caso" finiscono per lasciargli del tempo solo per loro... chissà, la situazione potrebbe subire una bella svolta, e farlo velocemente... così come già sta facendo.
Zoro ha fatto un ottimo lavoro e sappiano tutti che Sanji, sotto sotto (ma non tanto sotto sotto) ha apprezzato.
Il ragno non è morto quindi direi che può tranquillamente vantarsi di quello che ha fatto e ricevere richieste d'autografi da parte delle fangirl, hahahahaha
Ora la smetto con le cavolate e dico solo più che mi è piaciuta la battuta finale di Nami, il riferimento alla tarantola è più che azzeccato, anche se lei non sapeva, per fortuna, quanto le sue parole fossero andate vicine alla realtà dei fatti
Comunque, quello che conta è essersi avvicinati un briciolo in più. Insomma... pian piano i nostri piccioncini crescono e anche se dopo essere finiti in situazioni imbarazzanti decidono di non parlarne stano imparando ad analizzare i sentimenti che li legano. Ma va bene così, non ho fretta, quindi sto qui ad aspettare *si inginocchia sulla poltrona sorseggiato del tè caldo*
mi chiedo solo se siano riusciti a riportare tutta la legna sana e salva, tra calci e fendenti di katane magari qualcosa si è salvato.
E lo spero per loro altrimenti sai come si arrabbia Nami, altro che battutine XD

10/01/17, ore 16:33

Inizio la recensione ringraziandoti per le belle immagini che posti, sono davvero uno spettacolo e io sbavo tanto guardandole. Mi piacciono e aiutano a fantasticare, ottima scelta.
ora, come consueto, passo a commentare il capitolo in sé per sé.
*suona campane a festa*
Finalmente lo hanno fatto, evviva * --------- *
All'inizio mi era presa un po' male quando ho letto di loro nudi e abbracciati, c'erano tutti i segni dell'aver fatto sesso ma io non avevo letto scene di sesso quindi mi stavo deprimendo pensando che l'avessi lasciata all'immaginazione del lettore.
Dopo di che si scopre che Zoro e Sanji lo avevano fatto da ubriachi senza nemmeno ricordarselo e dopo un po', a sbronza semi finita, ecco che ho letto i dettagli.
Mi piace l'idea che l'abbiano fatto senza nemmeno accorgersene perché spinti dalle provocazioni l'uno dell'altro, anche perché da sobri è più difficile metterli nelle condizioni giuste per cedere alla loro evidente (XD) attrazione, eh!
Ad ogni modo, tornando a noi. Bella la lemon, mi è piaciuto Zoro che perde la pazienza e che gira Sanji in meno di un minuto per sbatterselo sul letto >//////< e mi è piaciuto il fatto che dopo si siano avvinghiati e che è così che si sono poi svegliati il giorno successivo.
Ho riso per questo dialogo:
"
“Non una parola. A nessuno. Questa storia si chiude qui e diventerà solo un ricordo. Intesi?”
Lo sguardo che rivolse allo spadaccino era serio e autoritario. Il che innervosì molto il verde.
“Ti pare che vado a dire in giro che te l’ho messo al culo?”
“Abbassa la voce! E poi in una situazione normale, non ti avrei permesso nemmeno di essere a 10 cm dal mio fondoschiena, figuriamoci dentro!”
I due stavano di nuovo litigando come sempre, anche se su un argomento alquanto “differente”.
“Però quando te l’ho messo dentro t’è piaciuto!”
"
hahahahah ovvio che dopo quella replica di Zoro scattasse la lite, per fortuna o sfortuna Nami si è messa di mezzo interrompendola con gesti dolci e delicati come quelli di un elefante in una cristalleria
mi spiace che alla fine decidano (indirettamente) di non parlarne più e spero che non sia così
Lo scoprirò... e non vedo l'ora di farlo **

10/01/17, ore 16:09

Ciao, ri - eccomi qui Eleonora :)
Devo dire che anche se atteggi i capitoli a one shot sono molto collegati tra loro, o almeno lo sono fino a questo momento. Non so cosa riserverai nei prossimi ma al momento mi sto facendo dei viaggi mentali che non ti dico.
Ora passo alla trama del capitolo U ___ U
Dunque, dopo Drum non poteva che esserci Alabastra XD
Ricordo il caldo (caldo di giorno e freddo di notte) e l'assenza d'acqua di quel viaggio. Mi sembra di aver visto ieri l'intera saga, ma tolti questi ricordi nostalgici devo dire che questa piega degli eventi è decisamente interessante.
Ho apprezzato il riferimento che hai fatto all'infanzia di Sanji e a periodo passato obbligatoriamente a digiuno su quello scoglio. Questi ricordi lo hanno portato a capire profondamente lo scontento dei nakama per le risorse limitate di cibo e acqua ed è anche per questo che ha insistito affinché Zoro prendesse le sue razioni. Ma lui, da bravo bushido con lo spirito per il sacrificio, ha preferito lasciarle agli altri.
Per fortuna sono stati tutti ricompensati con la scoperta dell'acqua a fine capitolo.
Il momento migliore è stato quello del sogno.
Sanji, a differenza degli altri, viene spesso messo in situazioni che riguardano l'omosessualità, già rimanendo ad Alabastra ricordiamo che si è scontrato con Mr 2, e poi anche andando avanti è sempre quello che interagisce in modo strano sia con i gay che con i travestiti, e devo dirti che la mia mente malata da fujoshi quale sono ci vedo un bel po' di significato verso questa sua sottospecie di contrasto contro chi ha altri gusti. E anche il suo continuo venerare le donne senza però mai concludere nulla con loro non la racconta giusta XD
Diciamo che tutti questi atteggiamenti potrebbero nascondere un'attrazione verso lo stesso sesso che però tende a reprimere. Ma non sono una psicologa quindi i miei sono solo opinioni campate a caso da una fangirl con la mente devizata, hahahahah
Ad ogni modo, andiamo avanti.
Dicevo, peccato (in realtà per fortuna ^^) che nei sogni non si può nascondere nulla ed ecco che il nostro bel cuoco pervertito sogna proprio di fare sesso proprio con un uomo, e che uomo. Il bel spadaccino gli fa un servizio completo e lui non solo apprezza ma quando si sveglia(o meglio, quando Rufy lo sveglia) si scopre pure eccitato come un mandrillo in calore. Magnifico.
Che altro dire?
L'avvicinamento c'è ed è palese, ora mi aspetto di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sempre che non riguardi una one shot a parte e distaccata.

09/01/17, ore 20:22

Ciao, eccomi tornata a commentare anche questo secondo capitolo.
Dunque, approvo la scelta che hai fatto di far passare un po' di tempo dalla provocazione dello scorso capitolo. Qui siamo post Isola Drum e devo dire di tempo ne è passato dall'ultimo e primo momento di vicinanza tra Zoro e Sanji, non tantissimo ma abbastanza da lasciare i nostri piccioncini con le loro riflessioni. Infatti, verso la fine Sanji chiede a Zoro se gli piace così tanto giocare con i sentimenti altrui. E' ovvio che si riferisce a suoi di sentimenti e quindi le attenzioni dimostrate dal marino e quelle sue nei suoi confronti dell altro hanno suscitato in lui dei sentimenti profondi, o comunque non superficiali.
Mi piace come hai descritto il capitolo parlando delle neve e del freddo, sembra proprio di essere sulla Going Merry durante il viaggio di andata da Drum con il nuovo compagno XD
Bella l'idea di Zoro di scaldarsi con un po' di sakè ma sono felice che abbia trovato Sanji a rovinargli i piani perché in questo modo hanno potuto regalarci queste scene molto dolci e hot.
Scene dolci quelle delle piccole premure, come appunto la cioccolata e i momenti in cui riflettevano sulla salute dell'altro. Soprattutto i pensieri di Zoro sulle ferite di Sanji, il che pareggia un po' la situazione dato che nello scorso capitolo era Sanji quello preoccupato per le condizioni di Zoro. Ma che vuoi farci, lo sappiamo tutti che si preoccupano l'uno dell'altro nonostante l'astio dimostrato ogni giorno, c'est l'amour ;)
Scene hot, invece, quelle in cui si provocavano e, ovviamente, il momento del bacio.
Di certo il bacio ha reso palese un po' di cose e gettato ombre di preoccupazioni e paura dall'altro, ma si sono avvicinati e questa volta in un modo che non può lasciarli indifferenti. Insomma, un bacio non puoi tirartelo indietro. Oramai quel che è fatto è fatto quindi non mi resta che vedere quelle che saranno le conseguenze di questo gesto.
Sono molto curiosa e presa dalla storia, complimenti!

09/01/17, ore 12:11

Ciao Eleonora :)
Tolto che ho "perso" trenta minuti buoni a sbavare sia sull'immagine iniziale che sull'immagine finale come un Sanbernardo davanti ad un cosciotto o Jewelry Bonney davanti alla pizza, passo a scriverti un commento per questo primo capitolo.
Dunque, stupendo l'inizio con Sanji che se la prende mentalmente per un marimo menefreghista sulla sua stessa salute solo per poi preparargli del buon cibo. Quando si dice che i gesti contano più delle parole... *sospira*
Nel manganime ci sono tanti riferimenti a questa preoccupazione ma credo che solo noi fangirl li abbiamo messi sotto la giusta luce (come hai giustamente fatto notare nelle note finali ^^), hahahhaha. Quindi su questo mi trovi perfettamente d'accordo con te, e in disaccordo con tua madre XD
Ho poi trovato che sia stato tutto molto IC, non hai sforzato i caratteri dei personaggi e infatti a gesti e parole si comportavano come loro solito e solo i pensieri che scorrevano nella testa di Sanji hanno fatto capire al lettore che dietro quelle parole e movenze si nascondono sentimenti più profondi, intimi ed intensi.
Ho apprezzato il fatto che il capitolo è stato scritto dal punto di vista di Sanji perché mi ha fatto conoscere i suoi pensieri rendendomi più partecipe della storia. E poi Sanji è fantastico quindi di certo non ci si stanca a leggere di lui
Il momento in cui distrugge i sogni di gloria di Zoro (letteralmente) mi ha fatto sorridere, in effetti solo Sanji poteva fare qualcosa del genere, hahahhaha La reazione che ne è seguita era scontata ma il modo in cui è terminata la lita non lo era nemmeno di striscio. E per fortuna aggiungerei
Adoro Nami ma in quando ha interrotto un momento che poteva piacevolmente degenerare le ho riservato qualche imprecazione, e per fortuna Sanji era troppo impegnato a calmare i battiti del suo cuore per correre da me e prendermi a calci... anche se essendo una ragazza difficilmente lo avrebbe fatto comunque. Ah quanto è dolce il nostro cavaliere... peccato che all'amore non si comanda e quindi sono davvero felice per la piega che ha preso il suo rapporto con il marimo * ----- *
Complimenti e un saluto
bye bye
xoxo

04/12/16, ore 22:21

AHHHH CHE CUTE CHE SONO I MIEI PATATI IDIOTI.
AW, SCLERO TROPPO

01/12/16, ore 21:07

A D O R O
Che poi arriva mio fratello in camera mia che mi chiede: "cosa leggi?"
"Emhhh... Zosan"
Tanto non riuscirò mai a convincerlo che sono gay :(

12/09/15, ore 11:19

Ehi ciao non so se ti ho già scritto ahaha non mi ricordo, fatto stà che non vedo l'ora di leggere il seguito nel nuovo mondo!!! Ho seguito la tua storia con due cuori al posto degli occhi! Mi piace moltissimoooooooo!!!😍😍😍
Se ne inizierai una sempre su di loro ti prego informami in qualche modo!! Se non dovessi vederla, comunque mi pare che ti seguo come autrice x cui dovrei vederla e trovarla da me ahahaa
Bhe che dire? Non vedo l'ora di leggerla😍✌️
Un bacione💕💕
Tori✌️

22/05/15, ore 11:27

Dunque. Ho un vuoto nel cuore. La prima descrizione è stupenda, mi piace tantissimo il tuo linguaggio e il modo in cui scrivi, ma credo di essere ripetitiva, quindi la smetto. Apparte ciò, amo il fatto che dopo due anni, quando si incontrano, hanno ancora voglia di scherzare e dirsi su, dimostrando così il loro "amore".
La nostalgia reciproca salda il loro amore, tanto da non spazzare via la loro intera relazione. E questa è una cosa bellissimo, perchè oggigiorno quando si è lontani, si è propensi a tradire o dimenticarsi dell'altro o delle promesse fatte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come va e se ci saranno nuovi ostacoli!
Sara xx