ZoSan - And this would be love?!
di OrderMade96

05/10/14, ore 10:19

Questa storia la trovo veramente bella, mi è piaciuta fin' dall'inizio, lo sviluppo è interessante anche perche' sei riucita ad agganciarti molto bene alla trama del manga, inoltre anche il carattere dei personaggi non mi sembra lontano da come vengono caratterizzati sempre nel manga, ovviamente aspetto il seguito, grazie, ciao

29/09/14, ore 13:50

Oh, mi mancava assai questa raccolta! ❤
QUESTO CAPITOLO È UNA DELLE DICHIARAZIONI PIÙ BELLE ED IC CHE IO ABBIA MAI LETTO~ sono troppo emozionata per quei due >///<
Davvero bello, curato in ogni piccolo dettaglio :3
L'unica cosa che ti faccio notare sono queste piccole sviste che ho notato leggendo (spero non ti dia fastidio XD): infondo va scritto staccato 'in fondo' ma penso sia solo una distrazione. Bordò si scrive 'bordeaux', come dal francese LOL mi pareva di aver notato un errore di concordanza nome/aggettivo ma ora non riesco più a trovarlo .-. Comunque niente, i miei complimenti, questo capitolo mi ha sciolta come un cioccolatino *^*
Oh, va beh, questo non c'entra ma alla fine vieni a Lucca?
Comunque, ti ho già detto tutto, per cui mi defilo!
Continua così Ele-chwan (*‘ω‘ *)

18/08/14, ore 20:21

Due parole che dicono tutto: Thriller Bark ❤. Quanto ZoSan, ragazze mie, i miei feels.
Ma parliamo del capitolo: ovviamente molto ben fatto (come sempre ormai), la Lemon originale è stata la ciliegina sulla torta. Tu hai capito ormai quanto mi piaccia vedere Sanji passare all'azione XD ma a parte questo, mi è piaciuto veramente un sacco come hai fatto scontrare quegli idioti, i dialoghi erano perfetti.
boh, c'è solo forse una piccola cosa che ti segno.
"Gli occhi rossi, quello sguardo quasi vuoto e la sua voce ridotta a un sussurro che tentava di rassicurarlo nel solito modo rude, furono il colpo di grazia". Io, personalmente, avrei scritto "Gli occhi rossi, quello sguardo quasi vuoto e la sua voce ridotta a un sussurro che tentava di rassicurarlo nel solito modo rude, erano stati il colpo di grazia" appunto perché stai parlando nel passata di un'azione antecedente. Va beh, lasciamo perdere le mie 'spiegazioni' di grammatica campate x aria...
niente, bello bello bello ❤
e diciamocelo fuori dai denti: il fandom italiano sta morendo, ci vuole un po' di zosan per risollevarlo.
ok, e niente, le immy che metti sono sempre il top :3
ah, e se ti serve una aiutino rapido in inglese, se ti va, fammi pure un fischio ❤ me disponibile :3
Mi dileguo.
un bacio e a presto ;)

18/08/14, ore 20:18

buonaseeeeeeeeeeeera! :3
ed è sicuramente una buona sera se dopo cena apro il computer e trovo un capitolo nuovo di zecca della tua raccolta!
mi è piacito particolarmente perchè, sebbene ci fosse un pizzicino di OOC da parte di Sanji (ma piccolo eh), sembravano loro. voglio dire, io credo che Sanji avrebbe agito così. ed è bello come sei riuscita ad inserire il sesso in questo ambito delicato; era sensuale ma non volgare. sei riuscita a pennellare magistralmente di rosso (in tutti i sensi) questo capitolo senza però togliere niente al lato sentimentale e, perchè no? anche al fluff.
i miei complimenti, davvero!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
baci
animelover

30/07/14, ore 21:29

Ehi!!!
Per una volta sono puntuale con la recensione!
Aaah, una zosan ci voleva proprio, sono appena tornata dal mare e oggi ho avuto un'altra bellissima delusione amorosa (si, ormai alterno i mesi con le delusioni d'amore), e dopo aver piagnucolato come una scema tutto il giorno leggere una zosan rossa (scritta bene!) e un vero e proprio toccasana.
Questo però lo sappiamo tutti!
Beh, mi dispiace non avere abbastanza energia positiva, e nemmeno nutella per compensare, visto che l'ho mangiata tutta per consolarmi... Quindi ti mando qualche biscotto! *lancia per aria biscotti al cioccolato*
Allora, mi piace molto questo sanji confuso che arriva addirittura a chiedere aiuto a chopper... Il 'mi piacciono le tette' e qualcosa di spettacolare, poi, ahahhahaha....
E ovviamente, la scena di sesso finale con il dolce cuoco che si addormenta tra le braccia del marimo è la fragolina sulla torta di panna montata.
Eeeh, finalmente si stanno aprendo e ammettono i loro sentimenti! Cioè... Più o meno... Ma per ora va bene così!
Bene, con questo ti saluto e ci vediamo al prossimo aggiornamento!
SS
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 09:36 pm)

30/07/14, ore 20:56

Wow.
semplicemente wow. Boh, questo capitolo è davvero MERAVIGLIOSO, giuro. Intanto, condivido quello che pensi, cioè me lo vedo molto di più un Sanji riflessivo e uno Zoro che ci prova ma arriva quasi sempre a conclusioni sbagliate XD
Boh, tanti tanti feels e finalmente - DOPO 13 LUNGHI CAPITOLI - ci stanno arrivando anche loro. Quanto sono idioti ❤
e niente, ancora tanti complimenti, questo cap mi è piaciuto veramente tanto. Questa raccolta si fa ogni capitolo più bella e coinvolgente :'3
Ah. Che cosa bella ❤
Ok, me ne vado, perché qua siamo in due con mille cose da finire e la voglia di fare che è l'unica che va in vacanza .-.
Vabboh, ti mando tanta energia telepaticamente (?) sperando che arrivi e ti aiuti a sfornare un altro capitolo epico come questo XD
un bacione,

18/07/14, ore 10:42

Ommioddio!!! ahahahhahahah, lo spadaccino che scivola e si sporca tutto di fango è un'immagine a dir poco esilarante, specie per un individuo virile e orgoglioso come lui.
Fortuna che c'è sanji a mettere la sua testa di marimo a posto...
Potevano almeno lasciargli finire il pranzo, però! Aaah, nami, arriverà il giorno in cui ti vedrò con grande piacere agonizzare per terra...
Scena finale immancabile, poi... Wow!!
Bene, e dopo questa (ennesima) recensione ritardataria e senza senso mi dileguo.

18/07/14, ore 10:34

Eccomi qua! (Di nuovo in ritardo -.-')
See, vabbe, zoro, continuiamo pure a credere che tu non sia innamorato di sanji, tanto sei credibilissimo 😜
La scena di sesso, come sempre, ti è riuscita divinamente, e l'accenno zorobin è sempre ben accetto.
Corro subito a recensire il prossimo capitolo (sono parecchio in ritardo sulla tabella di marcia in fatto di recensioni).

16/07/14, ore 12:03

HAHAHAHHHAHHAHAJAHHAHAHAHAHAHA. SONO ANCORA QUI CHE RIDO!
No. Seriamente, tra Zoro che scivola, la tecnica degli scopettoni e tutto il resto io sono morta XD
Davvero, questo capitolo è uno dei migliori a parer mio. Fantastico ❤
E niente, io fangirlo tanto perché ammettilo! Quegli sguardi e carezze alla fine possono significare solo una cosa: SI STANNO INNAMORANDO~❤!!! UH UH. *canticchia spargendo cuoricini stile Sanji-kun*.
Ahem, ok. INSOMMA IDIOTI, DATEVI UNA MOSSA, OK?
E dopo questa, me ne vado :3
Ancora complimenti e figurati, per l'ispirazione se hai bisogno io tiro fuori prompt e immagini a random sempre e comunque XD
un bacione,

05/07/14, ore 21:03

ELE-CHWAAN~❤
Aehm, ok, cerco di darmi un contegno, ma vedi, questo capitolo mi ha fatto fangirlare non poco!
Sanji che tartassa il marimo, AHAHAH RIDO. Sono due idioti bellissimi loro ❤
E niente, la ZoRobin io non l'ho vista, forse perché stavo ancora pensando alla scena hot MLMLML ❤
Boh, ti lascio, che le mie recensioni diventano sempre peggio!
Ci si sente presto :3
Continua così!

28/06/14, ore 10:36

Come il solito, ovviamente, sono in ritardo -.-'
Però capiscimi, sono tre giorni che non apro efp, tra una cosa e l'altra non ho proprio avuto tempo.
Allora... Davvero?! Davvero hai avuto la brillante idea di portare sanji a Wonderland?!? Pensavo che certi 'lussi' toccassero soltanto a me, visto che dal momento in cui sono venuta al mondo sono soprannominata 'Alice nel paese delle meraviglie' (motivo che mi ha fatto quasi odiare la storia... Ma dopo questa e appena diventata la mia preferita!).
Poi il finale... Eheheh... Non guasta mai!
Bravissima come sempre...
E la fanart è stupenda (ho visto anche quelle su fb, sono BELLISSIME! Sei bravissima 😍👏👏👏).
Un bacio e alla prossima (sperando di essere finalmente libera e quindi puntuale) :D

27/06/14, ore 22:00

Sanji deve fumare di meno (?) Bel capitolo, bellissimo Sanji col vestitino. Vedo che ci stai prendendo gusto a scrivere lemon, zuzzurellona XD

24/06/14, ore 23:07

Cioé.
Ciao ❤
Ahaha, non si che dire. Questo ZoSan mi ha davvero strappato quattro risate XD tra Zoro tontoniglio e Robin brucaliffa non lo so XD
Comunque, la fanart è stupenda e boh, ti faccio ancora i miei complimenti perché è sempre bello leggere le tue fic.
A presto cara ❤
un bacio,

24/06/14, ore 21:44

Bella, bella davvero bella! Mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato 2 storie totalmente diverse <3 (adesso come d'accordo pagami per la recensione positiva :v <3 )

14/06/14, ore 23:41

Il caro vecchio e amato tumblr. Adoro quel sito ❤
E beh, noto con piacere quanto la tua scrittura stia migliorando!!! Sono proprio contenta, il capitolo è stato fantastico, l'introduzione mi è piaciuta moltissimo, io amo queste cose introspettive:3
Comunque, parliamo di cose serie: ti interesserebbe partecipare alla settimana zosan? Per maggiori informazioni basta che mi contatti qui o su fb (con lo stesso nick) così ti spiego tutto.
un bacione carissima ❤