Vita da college
di blackhina

19/06/14, ore 01:32

bello... l'ho letto senza mai fermarmi e l'ho trovato stupendo... scrivi divinamente e la storia è fantastica :)

08/06/14, ore 23:48

Mi sto emozionando,ti giuro. Questa storia é stata stupenda,é stupenda. Non posso pensare che sia finita.
Questo capitolo é stato fantastico.Erin,la sua sorellina che racconta il loro passato la loro stupenda amicizia,Wayne che consola Erin che si preoccupa per Connie.. Stupendi! E.. Khaled,in quei paragrafi che scrivevi pensavo che non sarebbe arrivato più io giorno in cui si sarebbe risvegliata. Lui le é stato sempre vicino le ha raccontato il suo senso di colpa e infine si é confessato. Quel momento é stato fantastico,il discorso.. Bellissimo! E lei che come in un film magico si sveglia ahh mi sale il diabete :')
S-T-U-P-E-N-D-I
E bhe anche io voglio fare i ringraziamenti ansi ne ho uno solo, per te .
Solo poche scrittrici sanno fare immaginare e sono brave come te.
Grazie di tutto.
Leggerò sicuramente un'altra tua storia.
Chiara
Ps: un piccolo dubbio mi hai ringraziato due volte o c'è una tizia che si chiama chiara? Scusa,solo io posso finire la mia recensione così ma mi devo differenziare dalla massa :') ora buon monologo anche se é finito.

08/06/14, ore 23:15

Oddio che emozioneeee :'''''( sarò pazza ma sono molto commossa <3 la storia è finita non ci credo! è stata meravigliosa, e per essere stata la tua prima storia ti dico ... WOW!! Mi raccomando, scrivine altre perché hai talento e i tuoi personaggi sono proprio come piacciono a me! <3 che emozione quando Connie ha aperto gli occhi e si è trovata Khaled davanti *.* li adoro, sono stupendi insieme!!
Un bacione enorme e GRAZIE per avermi fatto passare dei bellissimi momenti leggendo questa storia a cui sono molto affezionata dato che è la prima che ho iniziato a leggere qui su EFP <3 aspetto una risposta, un abbraccio e ancora complimenti da Ida :)

08/06/14, ore 15:58

Ciao tessa❤️
Non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendo questo capitolo... Mi procurava un dolore fisico quasi. È stato davvero 'WOW', come dire...? Non lo posso definire, perché per essere la tua prima Fanfiction sei davvero incredibile, lo giurerei su Khaled(*-*). Quando ho letto la parte in cui lui scopre che la paziente da codice blu era Connie, mi sono sentita mancare! :(
Ero tipo "oh noooo! Tessa come hai potutooo"
Le emozioni mi sgorgavano fouri. Mi veniva quasi da piangere immaginandomi la scena drammatica!
Menomale (per te) che la storia è finita in modo miracoloso. Brava, bravissima anzi! Hai saputo descrivere tutto nei minimi dettagli, rendendo quasi concreta l'anima e i sentimenti crudi dei personaggi. Il dolore, la speranza, e infine la gioia di riabbracciare la persona che si ama.
Ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti :')❤️ Sono commossa e colgo l'occasione di dirti che anche io ti voglio un bene dell'anima. E mi raccomando, non smettere mai di essere così, semplicemente te stessa. Credo che tu ti sia rappresentata in Connie. Siete uguali, pazze tutte e due, diverse dalla mandria. Ma è per questo che ti adoro, lo sai❤️. Aspettati un mio bellissimo pensierino da Londra ✌️🔝🔝 per ringraziarti di tutto e del libro che mi hai regalato. ( tra l'altro mi mancano solo 3 capitoli)
Aiutami sempre anche per finire la mia di Fanfiction adesso, perché avrò davvero bisogno di te...
Devo dire che anche io mi sento vuota adesso che ho letto questo capitolo, l'ultimo. È come quando finisci di leggere un libro che ti ha appassionata, e poi fai "siii l'ho finito! So come va a finire!" E poi sei tipo "No, aspettata. E adesso che ne sarà della mia vita?"
HAHAHAHAHA :')
Ti prego, scrivi ancora! Inventati una trama super super super per la tua prossima probabile storia! (Sviluppa quella del gay che mi avevi accennato se ti va. È stupenda! Vabbe, come tutte le tue idee d'altronde ;) )
Credo che se tu andrai avanti così, potrai fare grandi cose. Hai la stoffa! ( Come si dice ahhah :) )
Scrivi da Dio, e anche meglio di quanto tu non creda.
Penso di essermi espressa molto bene. Non ho più nulla da dire.
Un bacione grande grande grande,
Ti amo,❤️
Tua bia

(Ho scritto tutto ciò così in fretta che probabilmente ho messo 178229 errori e le frasi non torneranno. Ma tu mi capirai❤️ :''') )
Loveiu

25/05/14, ore 11:28

Ciao tessa, ❤️
Ho avuto il tempo solo adesso di finire di leggere la tua ff, scusa :(
Comunque, ti consiglierei di guardarti bene in questi giorni di non farti trovare da me, o ti giuro che te le do!
CONNIIEEEEEE NOOOO 😭😭😭 Come hai potutooo?
Povera, proprio adesso che si era avvicinata a Kaled....
Spero che si rimetta presto, e vedrai che le idee per l'ultimo capitolo ti verranno, e alla fine sarà stupendo, come ogni tua idea d'altronde:)
Aggiorna presto ❤️
La tua bia

25/05/14, ore 09:28

Come è già finitaaa !?!? Pensavo fosse più lunga la storia !! Stavo iniziando ad affezionarmi ;) be comunque è davvero fantastico !! Adoro il tuo modo di descrivere il paesaggio e... Speriamo finisca bene la storia !!

24/05/14, ore 20:11

Cioè sta per finire la storia? NOO.
Non devo pensarci.
passando al capitolo.. Loro sono stati troppo dolci! *-* sbavavo dalla dolcezza in quelle scene! Però khaled quel ti amo lo dovevi dire più forte perché forse non ne avrai più l'occasione :'( non morirà vero? Vero?! Ok,sto impazzendo perché questa storia non dovrebbe finire mai per quant'é bella.
Resisti Connie !
posta presto
una tua triste lettrice,

24/05/14, ore 12:33

Oh mio dio sono SENZA PAROLE *.* ti sei superata in questo capitolo!!!!! <3 mi sono venuti i brividi leggendo la notte d'amore tra khaled e connie <3 ma ancora di più quando connie è stata investita povera ragazza!!!! Capitolo bellissimo, è incredibile come sei riuscita a provocarmi emozioni tanto contrastanti: prima la gioia e l'emozione perché khaled le dice che la ama, subito dopo l'ansia per connie.. Bravissima, complimenti e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosaaaaaaa *.* <3 un bacione da Ida :)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 12:34 pm)

17/05/14, ore 13:07

Finalmente riesco a recensire! Mi dispiace se non l'ho fatto prima ma ho avuto un problema con l'account e non riuscivo ad accedere :( ho riletto questo capitolo più volte e la storia si fa sempre più interessante <3 non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa ancora per il ritardo :)

13/05/14, ore 15:22

Mi sembra un miracolo che hai pubblicato!:') allora il capitolo mi ha soddisfatto e si iniziano a vedere i primi cambiamenti.in parte buoni e in parte cattivi! Forza derek fallo ingelosire ancora di più!
Aggiorna presto!

12/05/14, ore 23:19

Ciao tessa❤️❤️
Questo capitolo non finiva più, mi hai fatto fare tardi :') ora ho sonno.
Comunque non è affatto noioso, a me è piaciuto molto!
Come sempre scrivi benissimo, e cavolo siii mi piace un casino il carattere di Connie ;) ero tipo 'ahahahah si Kaled, ti ho smerdato" ahahah
Aggiorna presto perché adesso sono proprio curiosa di sapere come va avanti :)

Baci, love love love
La tua bia

08/05/14, ore 23:46

Ti adoro! Mi piace tantissimo come scrivi e i colpi di scena mi lasciano ogni volta a bocca aperta *-* continua cosi :D

02/05/14, ore 12:22

Teeeessaaaaaa ❤️
Io ti adoroo!!
Amo come descrivi ogni singolo dettaglio, vorrei riuscirci anche io! :o
Comunque il capitolo è stupendo cavolo... E amo il prof! *-*
Bfavissima con la parte scottante, come hai descritto senza mettervi troppe "porcate" all'interno e narrando tutto non troppo esplicitamente (sai cosa intendo). Penso che impererò da te ;)
Continua cossssiiii aggiorna prestissimo! Non vedo l ora u.u
Sei fantastica

La tua bia ❤️

01/05/14, ore 23:50

Che carina sei stata a dedicarmi un capitolo! <3 che dire? :) questo capitolo mi ha sorpresa ahahah non me lo aspettavo..ma dopotutto le storie più belle sono quelle dove ci sono colpi di scena che ti stupiscono :) eh la nostra connie secondo me ha ceduto ala professore anche per cercare di dimenticare la delusione subita da khaled..mannaggia a luiii! Si fa sempre più interessante la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito<3 un bbacione da ida <3

01/05/14, ore 23:43

E daje! :') brava Connie che da meno pesa a l'inganno!
Io dico:Grazie derek!
Ma questo professore.. Quanti anni ha :')?
Aggiorna presto