Rise and shine
di Sery_24

11/04/15, ore 22:25

Ciao Serena :)
Ho letto tutta la tua storia e devo ammettere che è molto bella,in più sei bravissima a scrivere.
La lettura è coinvolgente e scorrevole.
Mi piace un sacco xD
Spero di leggere al più presto la continuazione perché sono davvero curiosa :3
Complimenti ancora!

Un abbraccio fortissimo,Emily.

03/06/14, ore 13:41

Carissima,
La tua AU diventa ogni capitolo più bella.
Mi piace questa evoluzione nella relazione di Peeta e Kat, davvero...sono curiosa di sapere cosa succederà all'arrivo di Gale!!!!!
Complimentissimi, perchè è davvero ben scritta!!!!
Al prossimo capitolo,
spero presto
un abbraccio

17/05/14, ore 14:44

Oh mio dio...ok, capitolo stupendo Finnick e Katniss che parlano da veri amici stupendo, Katniss finalmente ha deciso di ammorbidirsi nei confronti di Peeta, ho adorato l'ultima scena, per fortuna che Katniss era quella che voleva una relazione senza impegni e sentimenti e che alla fine chiede a Peeta di rimanere da lei e lui gli risponde ridendo che la proposta sa d'impegno...attendo il prossimo capitolo!!
A presto, Kat92

16/05/14, ore 22:06

Ciaooooo!!
ho divorato questi capitoli in poche ore, senza staccarmi da essi!!!! la tua è una AU molto molto interessante, davvero!!! Spero che tu non decida di abbandonarla, perchè davvero merita molto, e trovo molto bello il tuo modo di scrivere!!!! continuaaaaaaa.......

Sperando di poter leggere il prossimo quanto prima
Un forte abbraccio

e ancora complimenti!!!

16/05/14, ore 20:20

Leggendo questo capitolo non ho potuto fare a meno di fangirlare come una matta, ma in fondo non è quello che dovrebbe fare ogni fangirl degna di questo nome? Ahaha tornando al capitolo, adoro il modo in cui finnick stia cercando di costruire una vera amicizia con katniss e che lei, anche se un po titubante, si stia lasciando andare. È quello di cui ha bisogno questa ragazza, oltre ovviamente l'amore di Peeta. A proposito di questo, come si fa a non amarlo? Pur di stare con la ragazza che gli piace farebbe di tutto. Insomma la dolcezza fatta persona ♥ Il fatto che Katnisa abbia finalmente ammesso a se stessa, e anche al diretto interessato, che prova qualcosa per Peeta è la parte che ho adorato di più, come puoi ben immaginare. ( in realtà la parte che ho preferito sono stati i loro baci e quello che ne è seguito, ma questo non lo dovrei dire ahahaha ) spero tanto che il loro rapporto si continui ad evolvere sempre più e che l'arrivo di Gale non complichi le cose. Come ultima cosa, complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e raccontare ciò che prova Katniss, sei davvero brava. Un abbraccio e un bacio :*

16/05/14, ore 19:52

VOGLIO LA SCENA DI SESSO!! ahahahah no, ok, mi calmo, sul serio:D comunque il capitolo scritto benissimo, come sempre, ma vogliamo più dettagli xD vogliamo peetuccio scatenato! grazie per questp bellissimo capitolo! a presto, spero^^

16/05/14, ore 18:30

Il capitolo è stupendo come sempre! Sono così carini Finnick e Katniss, mi piacciono davvero molto insieme, come buoni amici, ovvio! Be', finalmente Katniss si è lasciata un po' andare! Ma quanto posso amare lei e Peeta insieme?!
Grazie per questo bellissimo capitolo e... sì, ha ripagato l'attesa!
Baci! : *
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:33 pm)

14/05/14, ore 22:31

Ciao!!!❤️ ho letto la tua storia e devo dire che è bella e spero che continuandola diventi ancora più strabiliante e poi mi piace che tu abbia scelto una canzone dei coldplay...io amo i coldplay😍spero tu continui presto la storia perché sono impaziente *-*!!!!!
A presto ESTI :)

18/04/14, ore 22:45

Inizio con il dirti che ho praticamente gli occhi a cuoricino dopo aver letto questo capitolo. Finalmente Katniss si è lasciata andare, e anche se per poco,si è comportata davvero come una ragazza della sua età cosa che l'ha portata a baciare quel santo uomo di Peeta Mellark. Quindi che dire se non " Viva l'Alcool?" ahaha Parlando del resto del capitolo mi è piaciuto tantissimo come stai ricostruendo la storia della famiglia di Katniss e Prim e in modo particolare la descrizione del loro rapporto che ognuno di noi sogna di avere con la propria sorella. Spero che nei prossimi capitoli Katniss capisca che Peeta è il ragazzo giusto per lei, quello che la proteggerà e l'amerà sempre e comunque, e che non se lo faccia sfuggire a causa delle sue paure. Per finire il mio bel monologo complimenti per il tuo lavoro e continua così, baci.

18/04/14, ore 20:37

Wow, è davvero magnifico questo capitolo, anzi tutta la storia è magnifica, la adoro! Che bello, finalmente si vede Prim e tu hai descritto proprio bene il rapporto tra le due sorelle! E poi... la scena finale è stata davvero... wow, non ho parole! Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai fatto provare!
Buona Pasqua anche a te!
Baci

18/04/14, ore 20:05

Ah ah finalmente le cose iniziano a farsi interessanti, mi piace.... non ho capito bene il motivo dell ultima frase, cioe ho capito che non vuole relazioni e robe del genere ma perche? Perche non e sicura o per il suo passato? Vabbe non vedo l'ora che aggiorni a presta ciao

16/04/14, ore 16:33

E' una storia stupenda e appassionante! Riesci a trasmettere perfettamente ciò che i pesonaggi pensano e provano e soprattutto sei molto fedele ai loro caratteri e comportamenti nei libri. Spero di leggere prestissimo i prossimi capitoli *--* Ciaoo

13/04/14, ore 14:04

Questo capitolo è davvero bellissimo! Adoro la tua storia e come scrivi, sei davvero bravissima!
Finalmente è arrivata la dolce Annie... come si fa a non adorarla?! Il migliore peró è stato Peeta, che credeva che Finnick fosse il marito di Katniss! Ora sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la tua meravigliosa storia e come si evolverà il rapporta tra Peeta e Katniss!
Baci!

12/04/14, ore 18:23

È stupendo, rye ha ufficialmente conquistato tutta la mia stima:) mi e piaciuto molto anche che sia arrivata annie e si capiscono molte cose sul loro passato. Finnick e annie sono una coppia stupenda:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

11/04/14, ore 09:04

Ma quanto posso amare insieme finnick e Johanna che insieme stuzzicano katniss e la portano sull'orlo dell'esasperazione? Ahaha comunque sono felicissima di vedere che finnick sia sposato con Annie e che con Johanna siano come i vecchi compagni di scuola che anche se non si vedono per un sacco di tempo appena si rincontrano sembra non sia passato un minuto dall'ultima volta ♥ in ogni caso la parte che preferisco è vedere che katniss è praticamente cotta di peeta anche se per ora non lo vuole ammettere quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose tra i due. Alla prossima, baci :*