Hold Me Like You'll Never Leave
di Sognolicantropi

21/08/14, ore 18:56

Amorini miei belli.. <3 Dio mio quanto mi erano mancati. Sono ADORABILI.. <3 Tutti e quattro. Ben tornata tesoro. Un bacione, complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo.. <3

17/04/14, ore 00:23

CIAUZ bel capitolo l' uscita tra Derek e Stiles è cosi dolce sono così dolcissimi *w* comunque hai finito il capitolo sul più bello :( :( alla prossima :)

16/04/14, ore 21:17

Chi osa irrompere così di colpo mentre quei due stanno per baciarsi? Chiii?
Dio!, la dolcezza. Stiles e Derek in una galleria d'arte sono il mio sogno! Il modo in cui entrambi si sentono a loro agio l uno con l altro li dentro è fantastico. Fin quando Derek non avvicina le loro gambe, awww. Ti ho mai detto che sei meravigliosa? ♥

16/04/14, ore 21:04

Oh mamma mia.. <3 ma quanto possono essere belli Stiles e Derek?! :)

Meraviglioso Scott che gli dice: "hei tu, vieni a darmi un bacio" o meglio, ordina! Poi lo morde e gli da una pacca sul sedere! Ahhah! Sicuri che non stanno assieme? :) scherzo! Il capitolo è meraviglioso. Come la storia in se. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Non vedo l'ora! Un bacione.

13/04/14, ore 18:28

Wow ma che bel capitolo e non vedo l'ora
del uscita di stiles e derek Uh be sempre carina e curiosa questa storia ahaa :) al prossimo capitolo sono già curiosa

13/04/14, ore 15:37

Ciauz! Bel capitolo :) sono curiosa di leggere l'uscita tra Derek e Stiles! :D alla prossima!

13/04/14, ore 15:30

Awwww:3 sterek a gogò e dolcezza infinita! Ora si che è domenica!
È meraviglioso come sempre. Stiles che sfolla per Derek è bellissimo e poi il modo in cui abbraccia Scott. Come potrebbe Derek restare indifferente davanti a lui, eh? Eh?
Complimenti ancora e alla prossima♥

13/04/14, ore 14:05

Ma che dolci sono?! <3 Qualcuno sa che quest'amicizia fra sti due è semplicemente meravigliosa?! Li adoro! Credimi :) come adoro te perchè scrivi cose così belle. Farti i complimenti mi sembra poco.. ad ogni modo, complimenti e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione :-*

11/04/14, ore 17:10

wow io adoro e amo questa storia e l'incorntro con dereke e stiles <3 wow che teneri isacc e scoot li adoro tutto zuccheroso ai lasciato sulla scena più carinosa che ci sia,  Derek che disegna Stiles uh Mie nuova :) alla prossima recenzione e ancora BRAVA complimenti per questa storia che e gia una delle mie preferite a presto gia non vedo l'ora :)

11/04/14, ore 16:37

Mi sto innamorando sempre di più. Sto amando questa storia sempre di più.
Stiles che tranquillizza Scott durante la notte, Scott che torna a sorridere, Stiles e Derek (perché diavolo quel ragazzino non è rimasto in quell'appartamento?!), Derek che disegna Stiles (si, mi piace un sacco questa cosa, t ho già detto che ci ho scritto una os mesi fa!), Isaac e Scott che sono la dolcezza infinita! Non riesco a trovare una cosa che non mi piace, neanche una!
Complimenti ancora, ancora e ancora♥

11/04/14, ore 16:09

Ciao! La tua storia è molto bella! Complementi è una piacevole lettura :). Il rapporto tra Stiles e Scott è bellissimo li trovo adorabili! Sono una frana a scrivere recensioni :( (infatti è la prima) Aspetto il prossimo capitolo! :) alla prossima!

11/04/14, ore 12:31

Oh mamma mia .. <3 ma che bellezza disarmante è sta storia? Meravigliosamente Meravigliosa! <3 Credimi! Sono dolcissimi ! Sia Derek e Stiles. Sia Isaac che Scott ! Posso confessarti una cosa? Me immagino una scena dove le due coppie sono già formate. Isaac e Derek raggiungono i loro rispettivi ragazzi alla loro casa e li trovano a scambiarsi uno dei loro tanti baci a stampo incuranti del loro rapporto! :) sarebbe divertente vedere la scenata di gelosia di Derek e di Isaac ahahaah <3 Rido al sol pensiero. Ad ogni modo, fine dello svarione ! Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione..<3
Non vedo l'ora. :D Ancora complimenti.

10/04/14, ore 22:47

Ok, onestamente parlando, fino adesso.. questo è il mio capitolo preferito! Amo Stiles. Amo Scott ! Punto ! Dolce Isaac ! <3 E' proprio andato ormai! ... emh, Derek .. <3 caro il nostro Derek ! Se già passi il tempo a disegnare Stiles.. sei cotto ^_^ Capitolo meraviglioso. Non saprei che altro dire. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!! Non vedo l'ora!

10/04/14, ore 22:46

Ok, io e te non possiamo essere semplici sconosciute. Non possiamo assolutamente perché abbiamo avuto la stessa identica idea. Anche io ho scritto un paio di mesi fa una cosa a proposito di Derek che disegna Stiles perché è la cosa più bella che abbia mai visto. Praticamente la stessa cosa, dio!
E, cavolo, amo questa storia sempre di più. Inutile dire che le mie preferite sono le scene profondamente sterek, ma anche isaac, e scott, e allison, e lydia. Quando hai detto che metti il prossimo?
Complimemtissimi (?) ♥

10/04/14, ore 22:45

Aewaaw *.* che dolciosa la gelosia di Stiles ! Cioè, Scott che gli si siede in braccio e Stiles che lo abbraccia come nulla fosse.. <3 se lo protegge. Sono meravigliosamente meravigliosi. Credimi! Il capitolo è scritto da Dio! Complimenti. Continua così .. <3 vado a recensire il capitolo successivo ! Alla prossima .. <3