Forget
di kidrauhlswaag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/15, ore 00:08

Hai chiesto una recensione ed eccola!
Non lo so..è diversa dalle solite fanfiction e fino a qui ok..ma non so, non sono completalmente convinta..
Prova ad andare avanti ! Magari riesci a convincermi :)
Buon lavoro :)

20/06/15, ore 21:05

ciao Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e devvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

01/06/15, ore 11:31

Ok ammetto: non sono una belieber però questa storia mi piace. Anzi mi ha presa di brutto quiindi cerca di continuare presto perché non è proprio male come idea! Le battute di justin ci stanno e devo dire che quando ho letto di madison che ha capito della cosa mentale sono scoppiata a ridere. Davvero molto carina complimenti

28/04/15, ore 22:32

in akcuni dialoghi,hai dimenticato di mettere l'iniziale maiuscola, e poi hai scritto pensante invece di pesante,ma per il resto è tutto scritto bene.

ma quindi justin no ha alcuna possbilità di tornare vivo?
adesso finirà all'obitorio?

28/04/15, ore 19:38

il prologo era scritto bene,in questo hai fatto qualche errori,sono due in tutto queli che ho contato.
nel pov di madison, hai scritto avvolte,dovresti scrivere a volte,mentre nel pov di justin hai inziato con la lettera minuscola,mentre invece si deve inziare a scrivere un testo con la lettera maiuscola,ma per il resto il testo scorre fluido,non ci sono errori di punteggitura,adesso leggo il prossimo capitolo :)

28/04/15, ore 15:27

Avendo letto il primo capitolo, diciamo che sei molto migliorata nello scrivere perchè, col mio occhio diciamo che non ho trovato errori e nemmeno, leggendo, ho trovato verbi che fossero coniugati Male. Si rende molto interessante ora, aggiorna presto. ~Katie

28/04/15, ore 07:18

Come hai potuto?
Come hai potuto dimenticare questa fanfiction? L'importante é che ora ti abbiamo di nuovo qui, con noi.

Il capitolo anche se corto é bello, perché Madison conosce Justin e alla fine vediamo la nostra povera Pattie piangere per Justin.

Mi spezza il cuore vedere Justin diviso in due: la parte fisica é su un freddo asfalto e la parte dell'anima non ha una "casa".

Madison sarà colei che metterà tutto a posto, giusto?

Aggiorna appena puoi, mi raccomando :)

A presto, un abbraccio.

27/04/15, ore 17:01

Sono felicissima che tu mi abbi scritto, questa FF è diversa...bella. Non avevo mai letto nulla di simile e ho letto e sto leggendo una marea di fanfiction. Molto originale e carina davvero. Continueró a leggerla. Alla prossima. Kisses <3

27/04/15, ore 13:21

Ehii eccomi, sai mi piace un sacco la tua storia, fantastica l'idea di Justin come angelo custode ahha davvero bella dimmelo quando aggiorni un bacio :*

27/04/15, ore 11:39

Ehi, premetto che di solito non leggo più ff su Justin, ma potrei fare un'eccezione..
Scrivi molto bene, la storia mi intriga parecchio e shippo già Justin e Madison haha
Spero di poter leggere presto un altro capitolo, anche perchè finora siamo ancora agli inizi..
A presto tesoro x ❤

26/04/15, ore 23:27

Hey bella, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia e non a rileggerla come hai detto tu perché onestamente non avevo mai visto questa storia in vita mia lmao. Ad ogni modo, mi hai chiesto anche di non fermarmi al primo capitolo e di leggere tutta la storia e l'ho fatto, anche se onestamente non sarebbe cambiato un granchè.
La trama in sé non mi piace, anche perché non è sviluppata, i capitoli li ho trovati cortissimi e privi di un reale contenuto, le descrizioni sono pressoché inesistenti e i dialoghi sono veramente scarni.
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale ho trovato una marea di errori e di ripetizioni.
Mi fa piacere che tu abbia letto parecchio, ma non sempre leggere è la chiave per diventare una brava 'scrittrice', in un certo senso bisogna essere predestinati.
Ora, non voglio sembrarti la solita stronza, ma se ti lascio questa recensione negativa lo faccio unicamente per te e per aiutarti a migliorare. Prova magari a leggere anche altre storie, così da capire cosa tu debba aggiungere o debba curare.
Okay, ora vado davvero, sennò mi faccio seriamente odiare.
Alla prossima.
Xx C

26/04/15, ore 22:50

Hey, mi piace sono contenta che tu abbia postato un'altro capitolo, spero che non lascerai la storia, perché mi dispiacerebbe molto, beh che dire anche se non amo particolarmente Madison Beer, la storia mi affascina, la trovo molto carina e interessante, continua presto!
baci
Blair <3

26/04/15, ore 22:46

Eccomi qui come promesso.
Allora, la storia è carina e originale, anche se dal prologo non si capisce molto.
Dovresti fare più attenzione agli errori grammaticali e non, ci sono molte ripetizioni che dovresti sostituire con sinonimi in modo che la storia sia più leggibile e soprattutto aggiungi dei punti a capo più punteggiatura, in modo che il lettore riesca a fare le giuste pause.
Poi, ti consiglio di cambiare l'html in modo che la storia si legga meglio perchè così da fastidio agli occhi.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Baci

Levs xx

26/04/15, ore 22:23

Ok, è semplicemente bella... davvero, mi piace il modo in cui scrivi.
Inoltre sto iniziando ad incuriosirmi, non vedo l'ora che aggiorni! Ci vediamo al prossimo capitolooooo!

26/04/15, ore 22:23

Scrivi davvero bene! Lo facevi anche nei precedenti capitoli, ma sei migliorata davvero! Il testo é scorrevole, e si capisce abbastanza bene. Complimenti :)
Mi piacciono anche i personaggi e la storia differente. Vediamo come saprai continuarla. 😁 Davvero brava! Nick.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]