l' arma ancestrale
di summer_time

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/14, ore 21:17

Anche a questo giro ti faccio i miei più sentiti complimenti.
la ffc mi stà incuriosendo tantissimo e se ti impegni con tutta te stessa sono sicura che ben presto il tuo "account"potrebbe diventare abbastanza conosciuto.:D
(non x fare la leccaculo) io stimo tutti gli autori di questo sito anche perchè forse io sono troppo pigra per pubblicare anche solo un capitolo( XP ) e perciò o deciso che appena avrò un pò di tempo ti prenderò d' esempio e proverò anche io a scrivere un fic tutta mia.
ci sentiamo al prossimo capitolo e....... continua così!!!! *ti fa il pollice all' in su* :D

Art_4ever

15/04/14, ore 20:36

Chao! Ed eccoci giunti alla fine della mia serie di recensioni. Vedo con piacere che questo capitolo è sicuramente migliore degli altri, almeno in campo grafico. Riguardo agli errori ti conviene rileggere un altra volta ma non sono gravi tranquilla. Nel Flaschback hai scritto "tempete" invece di "tempesta".
Dovresti cercare di evitare ripetizioni come il "comunque", so che è difficile ma questo accorgimento renderà migliore la tua ffc.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero accetterai i miei consigli anche in futuro. Chao, Ray-kun.

15/04/14, ore 20:26

E rieccomi a recensire.
Il capitolo mi piace e l'idea che Sarah abbia un legame col nostro mondo è sempre più forte. Come sempre ti consiglio di andare a capo più spesso e sistemare la punteggiatura. Se hai bisogno di una mano poi puoi chiedere tranquillamente. Marco mi sembra il solito pennuto burbero, un punto a favore della tua ffc visto che le autrici tendono a renderlo troppo sdolcinato o comunque diverso. A fra poco allora.

15/04/14, ore 20:17

Chau e piacere, puoi chiamarmi Ryu o Ray-kun fa lo stesso. Dunque la tua storia mi piace e cercherò di lasciarti una recensione per ogni capitolo, scusa solo ma sono dal cellulare e non potrò dilungarmi.
Questo primo capitolo mi piace, sembra interessante e la protagonista è proprio un tipetto tutto pepe.
Vorrei darti qualche consiglio per migliorare, spero non li prenderai come una critica. Ho notato alcuni errori (nulla di grave): *uscii dalla porta (non parte)*.
Ti consiglierei di andare a capo con i dialoghi e lasciare anche qualche spazio in più fra i vari pensieri. In questo modo renderesti la lettura più scorrevole.
Inoltre (è un opinione personale) forse dovresti mettere le frasi all'inizio in grassetto, renderesti migliore la grafica. Per il resto splendido capitolo, molto interessante. Non dirmi che Sarah viene dal nostro mondo? Il papiro è finito, vado a recensire anche gli altri capitoli. Chao!

15/04/14, ore 19:02

Devo ammetterlo questa storia mi stà incurisendo tantissimo, vai continua così. XD è fantastica e ogni giorno non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, ti stimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]