l' arma ancestrale
di summer_time

18/06/14, ore 10:34

Certo che è piaciuto, semplicemente magnifico!
Sono contenta che Re nettuno abbia dato il permesso a Sarah, ma sono curiosa di capire cosa vorrà dire quel ''regolarci''...

17/06/14, ore 15:02

bellissimo capitolo, quindi tra Marco e Sarah c'è Amorrrre "copiando la voce di Happy"... voglio proprio scoprire cosa hanno da dirsi lei e Shirahoshi, a presto by by

30/05/14, ore 15:28

Ciao! Quando si dice essere in un mare di guai...povera Sarah! Ora rischia di affogare, spero che qualcuno la salvi!
Al prossimo capitolo!

29/05/14, ore 12:18

Chao! Scusa per il ritardo ma ieri proprio non ho avuto il tempo per collegarmi. Passando al capitolo veramente bello, sbaglio o è più lungo del solito? xD
Le descrizioni poi mi piacciono tantissimo, sono stupende complimenti. Si leggono che è una meraviglia. Riguardo a Sarah speriamo si salvi altrimenti niente storia u.u A presto spero! Mah, io del giro d'Italia ho seguito solo la tappa di Parma. Saluti,

Ray.

28/05/14, ore 20:56

Bel capitolo speriamo che Sarah riesca a salvarsi deve riuscirci altrimenti la storia non continuerebbe... aspetto il prossimo capitolo a presto by by

27/05/14, ore 17:08

Ciao! Scusa il ritardo nella recensione ma ho notato l'aggiornamento solo oggi.
Come sempre il capitolo mi piace, scrivi molto meglio ed è un piacere leggerlo. Abbiamo qualcosa in comune io e Sarah, l'interesse per l'anatomia e le alterazioni geniche xD Niente male l'idea del tritone, Shirahoshi sua parente? Rende le cose più interessanti e non vedo l'ora di leggere come prosegue.
A presto, un saluto.

Ray.

27/05/14, ore 13:24

Capitolo bellissimo e pian piano si scoprono tante altre cose molto interessanti... e ci saranno tante altre cose da scoprire ne avrà viste e vissutetante di storie no???... aspetto con ansia ila prossimo capitolo a presto by by

27/05/14, ore 07:39

Ciao! Che bello si parte per l'isola degli uomini pesce! povero tritone, quelli del governo mondiale sono degli incivili!
Comunque vorrei sapere come fa Sarah ha essere la sorellina di Shiraoshi, sono davvero curiosa.

23/05/14, ore 14:24

Quante confessioni, mi stavo mettendo a piangere pure io per questa storia triste!
La scena finale è stata dolcissima e mi è piaciuto il momento dell'abbraccio tra fratelli.
Comunque non ho ancora capito abbia fatto Sarah a vivere così tanto, verrà svelato più tardi?

22/05/14, ore 19:47

un capitolo bellissimo.. mi sono commossa per la storia di Sarah T.T... che carini che sono tutti quanti che la aiutano anche Marco a modo suo... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

22/05/14, ore 16:49

Beeeeeeeeeeeeellloooooooooo! Apparte un pò di errori di battitura qua e la è bellissimo. Ricco di dialoghi e spiegazioni. Avrei preferito che durasse un pò di più ma mi accontento.
P.s. la recensione è un po cortina perché scrivo dal telefono r mi è rimasto il 4% di batteria, un bacione
-leo

22/05/14, ore 16:42

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, inoltre penso di essere l'ultima persona che può dire qualcosa a riguardo u.u
Comunque, passando subito al capitolo complimenti. Il momento Ace-Sarah è veramente molto bello e, in qualche modo, trovo una certa somiglianza fra i due. La tua OC ha un passato veramente intrigante e triste, mi piace e non vedo l'ora di vedere quando lo svelerai completamente. Anche Halta e Marco sono descritti bene. Il pennuto lo vedo come un personaggio non troppo emotivo, che ascolta nell'ombra ed è pronto ad aiutare. Riguardo al campo più noioso; grafica e grammatica nulla da dire. Non ho trovato errori gravi mentre la grafica va benissimo. Il consiglio di oggi è di mettere puntini di sospensione solo se strettamente necessario, a me non importa ma ci sono autori molto puntigliosi a riguardo. Per il resto capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito. Saluti e buon fine settimana!

Ray-kun

19/05/14, ore 14:03

Complimenti scrivi molto bene e la scelta dei personaggi è perfetta! Brava sei molto brava. Se ti va di darmi qualche consiglio dato che scrivi cosi bene dai un occhiata alla mia long please :)

17/05/14, ore 14:56

ciauuu!
oh, mamma! sono stata col fiato sospeso fino ad adesso, non sai che tensione! per fortuna Sarah è riuscita nel suo intento, devo dire che mi stupisce sempre di più. adesso voglio propio sapere che cosa avrà da dire testa d'anans; ci vediamo presto!
chappy

17/05/14, ore 13:18

Mi hai fatto prendere un colpo... ma era impossibile che il Babbo sarebbe morto.... fantastico capitolo comunque... aspetto con ansia il prossimo a presto by by