l' arma ancestrale
di summer_time

17/05/14, ore 07:38

Chao! Finalmente ho tempo per recensire, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo.
Barbabianca è vivo, meno male ^^
Sarah è stata fantastica, mi piacerebbe vedere un immagine di lei nel pieno dei suoi poteri. Devo ammettere poi che ha un bel caratterino u.u Una forza insomma.
Riguardo alla grafica, ottima. Sei migliorata molto. Lo stesso vale per la grammatica, nulla da dire se non tanti complimenti. Buon fine settimana anche a te.
A presto.

Ray-kun

16/05/14, ore 23:06

Bellissimo questo cappy e menomale che Edward-kun è sano e salvo perché è e rimarra sempre una leggenda moi spero che non farai morire Ace perché Sarah ha usato tutte le possibilità di "rianimare" i morti
Baci Keyra Hanako D Hono

16/05/14, ore 00:51

Oddio oddio ce la farà??? Vero?? Vero???? Spero proprio di si il Babbo non può morire proprio ora T.T..... Sarah lo riporterà indietro vero??? So che per queste risposte dovrò aspettare il prossimo capitolo quindi ti saluto a presto by by

Ankoku

15/05/14, ore 14:41

Ciau!
Sinceramente spero che Sarah salvi barbabianca, e soprattutto sono curiosa riguardo a come farà... Mi stupisce sempre con i suoi poteri, anche la caduta dall'altalena mi chiedo come faccia a essere cosi potente!
Chappy

15/05/14, ore 08:14

Ciao! ultimamente riesco a recensire quasi in orario, un miracolo direi u.u
Comunque passando al capitolo devo dire che questo mi piace molto. Hai descritto bene la situazione e senza errori quindi almeno un milione di complimenti.
Povero pennutino, preoccupato per la "sorella" ma in effetti per un attimo ha fatto venire un infarto anche a me con quella caduta improvvisa. Per non parlare poi della mia faccia quando ho letto "Barbabianca è morto". Penso di aver fatto venire un colpo al vecchietto seduto accanto a me sul treno. Sarah però farà qualcosa, non può certo abbandonarlo dai u.u Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, a presto!

15/05/14, ore 07:42

Bello anche questo cappy ma mj dispiace per il vecchio Barba Bianca ma sono sicura che Sarah riuscirà a riportarlo in vita e a rendere felici tutto
BACI Keyra Hanako D Hono

13/05/14, ore 15:52

Ciauuu!
Sarei contenta di abbtacciarti ma purtroppo non è possi ibile attraverso il PC.
Un capitolo a dir poco inquietante...decisamente penso che sia una cosa terribile aver sogni di quel genere al giorno del proprio compleanno.
Sono contenta che Ace abbia svegliato sarah!
Alla proxim!
Chappy

13/05/14, ore 15:15

Bello questo cappy mi piace molto ma mi dispiace molto per Sarah che ha sopportato quel sogno per oltre cento anni io non sarei riuscita a superara una volta la morte dei miei cari ma vederli morire onnk anno deve essere veramente straziante poverina. comunque la ammiro molto per la sua forza d'animo e di come ha saputo andare avanti per anni
Baci Keyra Hanako D Hono

13/05/14, ore 07:05

Chao! Penso che per la prima volta posso dire "sono in orario!". Bando alle ciance e passiamo al capitolo.
La scena dell'incontro con la madre mi piace, hai descritto veramente bene il tutto quindi complimenti.
Povera Sarah però, la sua famiglia sterminata il giorno dopo che ha compiuto gli anni. Mi spiace per lei ma adesso la sua storia si fa ancora più interessante. Non vedo l'ora di leggere come continua, intanto aggiungo questa storia fra le preferite visto che merita moltissimo! A presto, buona giornata.

12/05/14, ore 20:55

Ciao! Peccato siano già finiti i capitoli per ora ma un'altro pregio di questa tua storia sono gli aggiornamenti. Rapidi e sempre molto belli, ancora complimenti.
Vedo inoltre che hai iniziato a sfruttare gli spazi, come puoi notare anche tu il risultato è sicuramente migliore. Bellissima l'immagine delle spirali di fuoco *^* pensandoci adesso ci vorrebbe una torta enorme per sorreggere tutte e 167 le candeline xD Un libro di anatomia dal pennuto? Che fortuna, beata Sarah "la nonnetta". L'ultima frase è molto triste, non saprei spiegarlo nemmeno io ma mi trasmette tanta malinconia. E adesso ti saluto sul serio. Come sempre ottimo lavoro con i capitoli, continua così. A presto!!

12/05/14, ore 20:43

Tutti pronti per la festa? Uffi, che fortuna vorrei festeggiare anch'io il compleanno col Babbo e gli altri >.<
Così Ace le ha mentito riguardo all'album, ma non gli faccio alcuna colpa. Dopotutto voleva solo saperne di più sulla sua sorellina.
L'ho notato solo adesso, sbaglio o nella ciurma non c'è Teach?
Vabbè, voglio proprio vedere come continua questa storia. A dopo!

12/05/14, ore 20:35

Chao! Noto con piacere che questo capitolo è più lungo degli altri.
Quindi nell'album c'erano le foto dei familiari. Povera Sarah, vivere tanto deve essere una vera maledizione.
Come immaginavo il Marines era Smoker *^* Il loro scontro è veramente ottimo, che dire...andando avanti diventi sempre più brava a descrivere scene simili. Giuro stavo morendo dal ridere con la scena dell'album, povero Ace. Ma guarda che carini Marco e Sarah, sono proprio una bella coppietta e soprattutto -per questo dovrei farti un monumento- resa benissimo. Nulla di sdolcinato o troppo OOC, semplicemente due amici che litigano e hanno un "forse chissà" nel loro futuro.
Penso di aver detto abbastanza sciocchezze per ora, passo al prossimo capitolo.

12/05/14, ore 20:17

Rieccomi ciao ^-^
Che dire, carino questo capitolo.
Sai la pioggia ispira molto anche a me e non solo idee malinconiche.
Comunque bando alle ciance e passiamo alla recensione. Molto dolce la scena del regalo, in fondo da un tipo impulsivo come Ace mi aspetto un urlo della serie "rimani con noi" xD Vedo inoltre che il passato di Sarah si fa sempre più intrigante. Riesci proprio ad incuriosire il lettore, complimenti! Passerei subito al prossimo capitolo anche perchè, dalle ultime righe, ho potuto notare una descrizione familiare. Sarà il mio personaggio preferito? Lo scoprirò solo leggendo. A dopo!

12/05/14, ore 20:07

Summer-chan, ciao!
Dunque che dire, intanto partirei dal titolo. Motivo? Amo quel film *^* e l'idea di citarlo mi piace tantissimo. Povere ragazze, ma vedo che Sarah ha trovato una soluzione veramente geniale per risolvere il problema. Penso proprio che la pacchia per il pennuto e gli altri sia finita. Inoltre vedo che Sarah inizia ad interessarsi al caro vecchio Marco, chissà come andrà avanti la loro storia. Bene bene, passo al prossimo capitolo. Intanto ancora complimenti!

12/05/14, ore 16:24

ciauuu!
che bello!!! finalmente Sarah ha potuto godersi la sua meritata festa a sorpresa!
davvero bella l'entrata: le candele, la spirale di fuoco, i disegni....
troppo forte come idea, come ti è venuta in mente?
il regalo da parte della testa d'anans per Sarah di certo non me lo aspettavo, secondo me c'è qualcosa tra loro due ;)
comunque non ho ancora capito come fa ad avere 177 anni...mistero! spero di saperne di più.
alla proxima!
chappy