l' arma ancestrale
di summer_time

11/05/14, ore 22:53

Bello questo cappy e sono felice per sara che è un ovet 100 ma che ne dimostra 17 sia fisicamente che caratterialmente e sono felice per lei contineua così
Baci Keyra Hanako D Hono

11/05/14, ore 21:47

Capitolo bellissimo pieno di regali.... non mi aspettavo avesse centosettantasette anni li porta bene hahahahaha... aspetto il prossimo capitolo a presto by by

11/05/14, ore 17:45

Ed eccomi almeno per ora alla fine della serie di recensioni. Che belle le armi di Sarah, dalla descrizione del pennuto sembrano splendide. Ma guarda, Marco sembra interessarsi alla bella protagonista. Ammetto che questa coppia mi piace. Però sei cattiva, non puoi lasciare così in sospeso noi fan....qual'è la natura di Sarah?? Uffi >.<" va bè dai, ti perdono solo perchè la tua storia diventa sempre più interessante.
Ora devo proprio scappare, se riesco continuo questa sera a recensire. A presto!

11/05/14, ore 17:38

Ciao! Dunque il capitolo mi piace e in generale la storia diventa sempre più interessante. Non voglio ripetermi sul campo grafico, l'unico consiglio rimane quello di sfruttare meglio gli spazi fra una scena e l'altra così da rendere la lettura ancora più chiara. Rileggi solo l'inizio, mi sembra che ci siano un paio di errori di distrazione ma nulla di grave. Ma guarda che bella coppietta abbiamo, Sarah e Marco litigano come una vecchia coppia di sposini. Quindi Sarah è una vecchia amica di Barbabianca? Però, interessante. Ora mi incuriosisce ancora di più la tua storia, spero di riuscire a recensire almeno il prossimo capitolo che vado di fretta -come vola il tempo u.u-

11/05/14, ore 17:28

Povera Sarah, questi incubi la stanno facendo impazzire. Sono ricordi molto confusi lo ammetto ma rendono più interessante la storia del tuo pg. Sedici anni? Adesso mi hai stupito sul serio, la facevo più vecchia. Hai mantenuto bene il carattere di Ace, non si conosce molto di lui ma da quello che Oda-sensei ha svelato sembra un ragazzo gentile dall'animo turbato. Insomma non sarebbe difficile immaginarlo accogliere qualcuno ed affezionarsi subito a lui. Twix? Buoni xD anche se credo non abbiano un buon sapore considerando quanti anni ha Sarah realmente. Davvero una scena carina però, mi sorprende che Ace non abbia chiesto il bis u.u

11/05/14, ore 17:20

Chao! Immagino la faccia di Sengoku, ahahah!! Il potere che ha usato Sarah poi è veramente forte, legato al suono proveniente dalle cuffie se non ho capito male. Come ti ho detto nella scorsa recensione non sei male a descrivere le scene di lotta- al massimo se vuoi qualche consiglio proverò ad aiutarti- quindi non preoccuparti. Uh, vedo che il pennuto ha anche un'ottima mira, niente male xD Stimo la tua OC per aver dato una lezione ad Akainu, non ho mai sopportato quel cane di magma fin dalla sua prima apparizione. Il suo processo di guarigione è particolare, forse è grazie a quello che è sopravvissuta al rogo di cui parlava Sengoku. Passo a leggere il prossimo capitolo, a dopo!

11/05/14, ore 17:09

Eccomi di nuovo da te. Una cosa che mi piace di questa storia è la lunghezza dei capitoli, amo leggere sia chiaro ma avendo capitoli così brevi ho la possibilità di lasciarti una recensione a tutti. Passando alla storia le cose si stanno facendo interessanti. Ti consiglierei di evitare le ripetizioni, come all'inizio con la parola "scivolare". Potresti usare qualche sinonimo magari.
Sengoku in azione, uhh niente male come idea. Vedo che il Babbo sa farsi rispettare come sempre, un punto a tuo favore per aver mantenuto il carattere di uno dei personaggi che ammiro di più della serie. Il fatto che Barbabianca chiami "moccioso" Sengoku è strano però, quasi assurdo. Ma ammetto che sarebbe divertente assistere alla scena xD Il combattimento non è male solo dovresti lavorarci meglio per non renderlo troppo frettoloso. Così Sarah è una vecchia conoscenza di Sengoku, interessante come cosa e anche l'idea del rogo. Mi fa pensare al ramo della stregoneria chissà.

11/05/14, ore 16:59

Rieccomi. Come sempre grazie a te per avermi citato, vedo che hai seguito i miei consigli e ne sono felice. Penso proprio che il caro pennuto non sia totalmente indifferente alla giovane protagonista ma è solo una mia impressione. Riguardo al capitolo vorrei consigliarti di andare a capo più spesso, soprattutto per i dialoghi. Cuffie e cellulare di quasi cent'anni? Curiosa come cosa, sai penso di iniziare a capire la natura del tuo personaggio. Anche la questione del compleanno- quanti erano? 176 giusto?- mi incuriosisce alimentando la mia tesi a riguardo.
Comunque sia passo a leggere il resto del capitolo, le cose si fanno interessanti con l'arrivo dei Marines. Spero di vedere in azione anche il mio personaggio preferito.

11/05/14, ore 16:49

Chao! Vedo che hai pubblicato molti capitoli durante la mia assenza e tutti molto belli complimenti. Ma andiamo con ordine e iniziamo con questo. Sembra molto interessante, scritto bene con qualche errorino di distrazione. All'inizio ad esempio hai messo "orecchia" invece di "orecchie" ma nulla di grave.
Halta x Vista? Che coppia strana ma interessante. Carina la protagonista che salva Jaws, alla fine la ciurma di Barbabianca si è rivelata la solita casinista. Devo ammettere che la immagino anch'io così xD Infine che dire, grazie per avermi citato nelle note. Recensisco volentieri e la tua storia mi piace molto. Passo a recensire anche gli altri capitoli.

08/05/14, ore 16:15

Capitolo fantastico non so che dire mi è piaciuto molto... Ace Ace Ace non farti gli affari degli altri, ma dopo Sarah lo scoprirà?? forse non puoi rispondermi per questo aspetterò. aspetto il prossimo capitolo a presto by by

07/05/14, ore 19:51

ciauuuu!
bel capitolo!
quindi, quindi Sarah si è ritrovata a non capirci più niente, chiusa in bagno dai suoi fratelli...non vedo l'ora di leggere della sua reazione quando saprà della festa a sorpresa;)

06/05/14, ore 16:11

ciauuuu!
bel capitolo! mi sono piaciuti i POV alla fine,quello di Marco e del ananas fa troppo ridere ma quelli degli altri sono troppo teneri.
sono proprio curiosa di saper di più sulla festa a sorpresa per Sarah;)

05/05/14, ore 01:50

Si si mi piace un sacco questo capitolo... mi aspettavo che sarebbe tornata e subito subito deve salvarli di nuovo hahahaha... non vedo l'ora di scoprire che regali gli hanno fatto. Aspetto il prossimo capitolo a presto by by

30/04/14, ore 22:45

Capitolo fantastico mi dispiace che abbia lasciato la ciurma ma tornerà con loro, scommetto che dovrò aspettare per salerlo é???... aspetto il prossimo capitolo a presto by by

30/04/14, ore 21:22

ciauu!
perché ha lasciato la ciurma di barbabianca?!? perché?! buhhh :'(
comunque credo che si vedranno presto, ho un presentimento....