l' arma ancestrale
di summer_time

28/04/14, ore 19:31

ciauu summer cara!
allora se è V come vendetta R sta per Riuscita bene ;)
hi,hi! mi Sarah mi ha fatto morire dal ridere con il suo piano anti doccia fredda, bravissima ;)
alla proxim!

28/04/14, ore 00:21

Hahahaha le ragazze si danno da fare.. nella vendetta. Bellissimo capitolo aspetto che esca il prossimo a presto by by

27/04/14, ore 17:26

Bellissimo capitolo... povera Sarah l'aspettera una doccia gelida hahahaha... aspetto che esca il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a presto by by

27/04/14, ore 16:17

Questa è cattiveria. .. ma no un po si suspense nn ci sta mai male... e .. mi sbaglio o marco si sta... ecco invaghendi della bambina? Ammaza se sapesse quanti anni ha gli verrebbe un infarto! Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ELSWORD.

27/04/14, ore 15:56

ciauuu!
bel capitolo!
non vedo l'ora del prossimo per sapere se Sarah ucciderà tutti per l'acqua calda, no scherzo ;)
certo che adesso mi incuriosisci! muoio dalla voglia di sapere di più su Sarah!
ciao!

27/04/14, ore 10:53

È fantastica! Sia la fic che Sarah! Sono proprio curiosa di sapere che cosa è! E di vedere la reazione del vecchio!!! Era da un sacco che non guardavo cosa c'era di nuovo su one piece e ho letto la tua fic tutto d'un fiato molto bella e sono interessanti pure i poteri di questa povera ragazza (vecchia) che sfortuna però avere sedici anni da più di un secolo e mezzo... va bhe, ora finisco altrimenti non smetto più XD alla prossima Elsword.

27/04/14, ore 02:51

Mi piace molto la tua storia e sappia che continuerò a recensionare... scusa se non ho recensionato i capitoli precedenti ma non volevo perdere tempo e li ho letti tutti insieme... comunque mi é piaciuto molto questo capitolo anche se éfinito sul più bello.. aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

26/04/14, ore 18:52

ciauu! bel capitolo!
hai scritto beneissimisimo ;)
Sarah ha avuto un idea geniale per l'altalena,spero solo che qualcuno non la sfondi provandola (sono pessimista).
Alloraaaa, ci vuoi propio tenere con il fiato sospeso?!? Crudeleee :'(
no, dai scherzo, sono troppo curiosa di sapere qualche cosa sul passato di Sarah.
ciao!

26/04/14, ore 16:32

Ottima idea quella dell' altalena (io non l' avrei mai pensata ) ...
Allor... hai finito ti tenerci sulle spine?! No, scherzo,
Perché così invogli i lettori a continuare a leggere con maggiore entusiasmo :D
Devo dire che mi hai stupito parecchio con la parte finale (sai, ADORO i colpi di scena, li amo!)
Continua così come fai sempre :D
Ci si sente alla prossima :D

25/04/14, ore 21:21

Sono felicissima!!!!!
E tutto grazie a te!!!!
Sono curiosa e continuerò sempre a ripeterlo CONTINUA COSÌ! !!!!!
Non vedo l'ora di scoprire tutto su sarah :D
Alla prossima :D

25/04/14, ore 13:56

ciau! allora, inizio con il dirti che questa storia è favolosa! insomma è davvero bella, mi piace soprattutto il personaggio di Sarah e i suoi misteri mi affascinano, mi piace quando racconti di pezzi dei suoi incubi orribile e mi sento triste. insomma ho letto tutti i capitoli adesso in un fiato, perché la lettura è più che gradevole.
alla prossima!

24/04/14, ore 11:04

Fortissima la tua fic complimenti è molto bella e i poteri di sarah sono fantastici brava!

23/04/14, ore 18:33

Sinceramente sono sempre più curiosa di scoprire che poteri possiede la nostra amica sarah (spero fldi non aver sbagliato...lol)
Vabbè mi pare di stare diventando un po' monotona con queste recensioni ma non so in che altri modi esprimere le mie emozioni su questa fantastica ffc!!! :D

Comunque, non aver paura di scrivere capitoli troppo lunghi anzi, se hai tempo impegnati al massimo poiché credo che a tutti coloro che leggono e seguano una storia faccia sempre piacere trovare qualcosa ne di troppo lungo, ne di troppo corto XD

Alla prossima recensione e comtinua così *ti faccio il pollice all' in su`* e non smetterò mai di dirtelo, sei mitica! :D

21/04/14, ore 19:52

Complimenti per la storia, la sto proprio adorando :) :), non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di sarah e soprattutto come reagiranno i pirati di barbabianca nel'aver visto i suoi poteri :)

21/04/14, ore 19:12

Sono troppo eccitata di sapere come finirà!
Mio Dio! Non ci dormo più fi notte!
Però, devo farti i miei più sentiti complimenti per aver scritto capitoli più lunghi e mi scuso per non avere recensito lo scorso capitolo poiché non avevo avuto tempo di leggerlo, perciò voglio complimentarmi con te anche per lo scorso :D
Beh, che dire, alla prossima XD