l' arma ancestrale
di summer_time

16/07/14, ore 21:03

Bellissimo anche questo cappy...
Finalmente Sarah si è svegliata (dopo una settimana abbondante )
E forse Marco si dichiarerà a Saretta..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/07/14, ore 18:55

Hahahhahahah Halta cupido della nave.... comunque capitolo fantastico anche il precedente e scusa se non l'ho recensionato.... che tenero Marco spero tanto che nel prossimo capitolo succeda la fatidica dichiarazione a presto by by

14/07/14, ore 21:03

Ciao summer!
Decisamente questo è il capitolo meglio scritto!
È stato semplicemente bellissimo leggerlo...sinceramente non so cosa scriverti nella recensione se non complimenti....
Magnifico, davvero fantastico...sopratutto la fine.
Spero a presto! :)
Sognantechappy

14/07/14, ore 20:19

Hai proprio ragione questo cappy è bellissimo ed ha compensato eccome l'attesa.
Non vedo l'ora di leggere il prosskmo cappy e vedere come si svolgono i fatti.

07/07/14, ore 13:56

Capitolo bellissimo... spero tanto che poi si scopriranno ancora cose nuove sul passato di Sarah non vedo l'ora.... apresto by by

05/07/14, ore 14:18

Ciao cara summer!
Scusa per il ritardo!
Il capitolo mi è piaciuto molto, avevo paura che la fenice ci rimettesse davvero le penne...per fortuna che c era Sarah!
Spero proprio che gliela faccia pagare cara a quel cretino, ma credo che sara' così: forza Sarah!!
Ciauuu e alla prossima!

03/07/14, ore 22:59

Bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora che Sarah gli dia tanti calci nel sedere .
Una domanda non è che il cugino appare improvvisamente oppure lo si nomina solo per farla innervosire?
Spero tanto di non aver spoilerato alcuni fatti del prossimo capitolo ma mi era sorto questo dubbio.
Continua così.

01/07/14, ore 18:33

Capitolo bellissimo non so che dire Sarah si è arrabbiata non poco,, e quanto è stato tenero Marco?! *w*... forse già l'ho detto ma adoro questa accoppiata aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

01/07/14, ore 15:14

Ciauu!
Ora la vedo davvero brutta ma spero(meglio:penso sicuramente) che Sarah riduca a polpette quel tipo.
Hai spiegato davvero bene, di certo ci voleva un capitolo un po più lungo per descrivere queste scene.

01/07/14, ore 13:20

Hai ragione questo cappy è una figata e non vedo l'ora di vedere come Sarah concerà per le feste quel vecchio bacucco e soprattutto che possa smentire tutto quello che hanno detto.

30/06/14, ore 16:16

Ciao cara summer!
Hai scritto benissimo il capitolo, mi era venuto un dubbio su ''shoccato'', ho controllato, e ovviamente è giusto (per caso hai un dizionario nella testa?).
Comunque: uh,uh Marco che si preoccupa per Sarah, troppo tenero, sono sicura che Shiraoshi abbia ragione.
Ciauuu!

28/06/14, ore 09:32

Ciao! Lo so, sono in ritardo di almeno un paio di capitoli ma questi mesi per me sono stati durissimi. Bando alle ciance proverò a recuperare le vecchie recensioni in questa. In generale i capitoli mi piacciono, complimenti per come stai continuando. La storia si fa via via sempre più interessante. Povera protagonista però, l'incontro col ragazzo ormai morto è stato malinconico ed è venuto veramente bene. Riguardo a questi ultimi capitoli sinceramente non ho ancora capito come fanno ad essere sorelle ahahah!! La marina? Uh problemi quindi. E che dire di Sarah? È una vera calamita per i guai, per una volta poteva ascoltare il pennutino xD Con questo ti saluto, cercherò di essere più puntuale la prossima volta promesso. A presto!!

28/06/14, ore 00:34

Molto bello anche questo capitolo complimenti mi piace sempre più la tua fic.

23/06/14, ore 18:04

bel capitolo mi piace molto il forte rapporto che c'è tra Shirahoshi e Sarah... ora la nostra protagonista deve anche stare attenta allo stupido di Decken u.u... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

22/06/14, ore 22:40

Bellissimo anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Comunque mi è piaciuto il fatto che hai utilizzato l'idea di Rubber e hai fatto mettere Shirahoshi in bocca al povero Megalo.