Disaster.
di salvamizain

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/14, ore 20:48

Il capitolo è perfetto, mi appassiono sempre di più, poi, All of me, mi fa impazzire sul serio, la adoro. Io diciamo sono mezza larry shipper, per un periodo ero proprio convinta, ma poi lasciandomi trasportare dagli altri ho smesso di crederci.❤️

08/07/14, ore 21:53

Piccola mia <3 wow. E' bellissimo questo capitolo, come d'altronde lo è la storia e come d'altronde lo è l'autrice. Mi manchi tesoro e comunque smettila di cercare Ziam shippers (lol ti amo.)
Ci vediamo presto vero?
Un bacio, ti amo. <3

07/07/14, ore 14:30

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda e Zayn è dolcissimo se potessi lo tirerei fuori dal computer e lo sposerei, continuaaa e avvisamiiii :)

07/07/14, ore 11:52

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come promesso... allora, anche questo capitolo è veramente bellissimoooo! E finalmente Jay ha capito di provare qualcosa per Zayn e ha aperto gli occhi, ed io sono tanto contenta lol e poi lo scenario del mare in inverno è stupendo c:
Comunque, rispondendo a una delle tue domande nell'angolo autrice no, non shippo nè Larry nè Ziam lol
Va beh aggiorna presto!
Baci <3

26/06/14, ore 13:23

Oddio gli ultimi due capitoli sono fantastici, li adoro. Ti giuro mi sono commossa. Scrivi veramente bene e ammetto che sei dolcissima, mi fai salire il diabete dico sul serio. Ti adoro e adoro questa storia, continua presto xx Noemish

26/06/14, ore 00:40

Ehi bellissima! Non ho sonno e perció sono passata a recensire ahahah
Allora, innanzi tutto sono veramente molto onorata che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio per lo scenario, aw. E ne approfitto anche per ringraziarti per aver pubblicizzato la mia ff c:
Anyway, questo capitolo è venuto fuori una meraviglia e i Jayn sono la dolcezzaaaa! Zayn è cosi tenero con Jade, aw anche io voglio un ragazzo cosi lol
Comunque rispondo alla tua domanda nell'angolo autrice: yes, io e la mia migliore amica andiamo al concerto il 29! Aaaah che agitazioneeee! Ahaha
Aggiorna presto!
Alla prossima.
P.s.: anche noi abbiamo aggiornato e ci farebbe piacere un tuo parere c:
Baci♥

26/06/14, ore 00:21

Buuuuuuu!!! Allora, i Jayn sono la perfezione e questo non te lo concedo, ok!? Non puoi concludere in questo modo e lasciarmi con la bocca spalancata, sai?! NON PUOI PORCA TROIA! E sai perché? Perché la tua long stupenda e quindi ti ordino di continuare subito. Comunque sempre bravissima!! Un bacio e alla prossima!! Giulia ❤

25/06/14, ore 21:44

Amore mio <3
Tu non immagini quanto io possa amare questa storia. È scritta così bene, è così bella da leggere.
Mi piacciono tantissimo Jay e Zay e mi piace il suo rapporto con Nialler.
Comunque mancano tre giorni e noi ce la facciamo.
Ti amo piccola mia, sei tutto per me.

25/06/14, ore 21:23

Bellissimo come sempre, io vado il sei luglio❤️❤️❤️

25/06/14, ore 17:48

Ancora una volta il capitolo è impeccabile; questo lascia senza fiato. Mi piacciono davvero molto le parole che scegli. Davvero, non so più che dire riguardo al capitolo. Una cosa che non ho mai scritto nelle recensioni della tua storia è che mi piace davvero un sacco leggere le tue note, forse sembra stupido, ma è così. Alla prossima, un bacio

25/06/14, ore 17:21

Eccomi, sono la prima! Ti giuro che amo questi due, sono l'incarnazione della perfezione. Però adesso c'è Colton eheh. Aggiorna presto bella, baci
Selenka_.

20/06/14, ore 13:20

Ehi bella! Eccomi qui a recensire! Scusa per il ritardo, ma questi giorni ho auto gli esami scritti di terza media e perciò non ho avuto molto tempo per leggere ahahah
Comunque... questo capitolo è come al solito scritto benissimo e... dio mio, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto! Jade e Zayn sono ad ogni capitolo più dolci e perfetti, li amo aw.
Comunque, rispondendo alle tue domande dell'angolo autrice il prossimo anno io ho scelto di prendere il liceo linguistico :) e per quanto riguarda lo scenario del prossimo capitolo io proporrei un bagno alle terme oppure il cinema (due cose completamente diverse ma va beh ahahah) ovviamente puoi anche ignorare le mie idee se non ti piacciono c:
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci <3

18/06/14, ore 23:38

Come ogni volta, il capitolo è sempre impeccabile. Forse è inutile dire che l'adoro...poi Zayn e Jay mi fanno sciogliere.
Aspetto il prossimo!

18/06/14, ore 21:04

Awawaw, stupendo come sempre...come scenario..boh non saprei, casa di Jay(?) non sono molto originale, ehm..

18/06/14, ore 19:09

Oddio che carini, sono l'amore questi due.
Boh, sono tanto dolci e se andrà avanti così doventerò una balena a forza di zucchero ahahah
No vabè era pessima lol
Comunque anche io devo leggere "il fu Mattia Pascal" per la scuola e giusto volevo un parere da qualcuno, grazie :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush