A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

02/05/14, ore 20:29

No....non puoi lasciarci così ...con un segreto da scoprire!!!!!!!!
ti prego pubblica altri 350 mila capitoliiiii
sei un mostroooo!!!!!!

BRAVAAAAAA!

02/05/14, ore 10:41

Ciauu :) Adoro troppo la tua storia è troppo bella e intrigante,mi piace molto il mondo in cui scrivi e il tiporapporto ce si e instaurato tra Castiel e Rea :))) Sono troppo carini insieme spero che nei prossimi capitoli non mancheranno altre scene piccanti e imbarazzanti tra Rea e Castiel :)) Non vedo l ora di leggerli :) Un bacio ciao!Grazie per farmi sognare con le tue storie xD

02/05/14, ore 03:29

Wow m come si fa a spendere due milioni per un cane?
chissa che succede,spetto il seguito

30/04/14, ore 20:20

Non ci credo! Devi assolutamente andare avanti con la storia, voglio sapere k è stato a fare una cosa del genere a Rea. Penso sia Ambra, giuro che l'ammazzo! Ma O.O se ...ma se è stato Ken? No non è possibile! Oppure è stato minacciato da Ambra...ODDIO! Devo sapere cosa è successo altrimenti giuro che mi butto dalla finestra! (e in quel caso missa k non potrò più seguire la tua storia *ha un sorriso furbo*)
Hahaha...mi è piaciuto il capitolo. Ciao xxx

30/04/14, ore 19:36

Oddio era Ken quello! Sono rimasta shoccata! O.O
Però se Rea si comporterà bene con lui quando lui diventerà un super figo vuol dire k avrà una chance cn lui? Ovviamente tutto ha uno scopo solo "ingelosire Castiel" sarebbe un colpo x lui pensando a come lo prendeva in giro quando era un "fungo" e quando lo vedrebbe sarà di sicuro al limite della sopportazione! Boh...magari non sarà così è solo una mia supposizione.
Bel capitolo ma adesso mi chiedo cosa sarà successo a casa sua con la zia...centra forse la faccenda del boss mafioso? (non sai quanto ho riso qnd lo letto XD)
Bye bye xxx

30/04/14, ore 03:40

wow (commento questo e l'altro capitolo insieme)
quel sogno ahahha ma ti sembra una cosa normale?chi sogna cose del genere (se non i pervertiti?).
comunque questi due capitoli mi sono piaciuti davvero troppo (perché finalmente quel'ottusa a capito di amare Cass,anche se non lo ammette ancora siamo già ad un buon inizio)
la scena del'abbraccio me la sono immaginata in tutta la sua romanticità (fanculo zpreside del cavolo,proprio in quel momento dovevi far visita a Zia Michele dicendole di chiamare la nostra grande pervertita?)
rovina sempre tutto questa preside -.-
voglio scoprire che cos'è successo adesso in quella scuola di matti

29/04/14, ore 22:16

K figoooo!
E' troppo bello Castiel geloso. Ma quindi lui non ha baciato Ambra, ma allora...o non era lui oppure se era lui non la baciata??? oddio mi sto facendo mille seghe mentali O.O devo leggere il capitolo dopo
Aspetta ma se lui non ha baciato nessuna allora è lei soltanto k è stata baciata da un altro...HAHAHA com'è crudele la sorte! hahaha
Mi dispiace solo k lei non sia considerata ancora sua ragazza ma d'altronde c'era da aspettarselo da Castiel...xk a nessuna piacerebbe essere usata solo come "macchina di baci"
Parlando del ragazzo la mia opinione è che...o è Nath qll k la baciata oppure Kentin k mi ricorda tanto la parte del bacio con Ambra (nel gioco) comunque non vedo l'ora di scoprirlo...
Ciao ;)

28/04/14, ore 17:43

magnifico *_*
la gelosia di Cass si nota a cinquanta kilo metri di distanza,insomma un po più geloso no?
L'unica persona a sapere che la nostra protagonista era in biblioteca era Nath.Quindi mi chiedo se non è stato quel damerino dei miei stivali a bacirla (se lo a fatto lo uccido io al posto di Cass)
aspetto il prossimo capitolo :D

28/04/14, ore 15:08

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
Però...poverina, Armin ha spostato il loro appuntamento x un gioco! Non ci credo questo denota che x lui il gioco è più importante della nostra protagonista LOL. E poi Castiel che invece "prende il posto" dell'altro e finisce x stare insieme a lei...troppo dolce ma allo stesso tempo...sadico O.O questa faccenda mi da da pensare...non sarà mica stato lui a inscenare tutto per poter di nuovo essere lui il primo anche dell'appuntamento? Bah...cambiando discorso la ragazza ha ragione...Castiel è proprio uno stronzo! ^.^ come ha potuto ridere dopo che non solo le ha rotto gli occhiali ma anche fatto male *si sta preparando sul ring*. Però...almeno poi è stato gentile con lei...anche se tutta l'atmosfera dolce era stata spazzata via con la frase che se n'è uscito -.- sull'eccitazione.
Ciao baci xxx

26/04/14, ore 20:32

ieri non ho potuto leggere TT_TT
ma ho letto i due capitoli oggi e devo dire che sono una meraviglia *_*
aspetto il continuo

24/04/14, ore 16:07

Ehilà! Finalmente ho il tempo di commentare questa fiction! Mi piace molto sia come scrivi sia ciò che scrivi: c'è ironia al punto giusto e un'ottima caratterizzazione dei personaggi! Poi, lo ammetto, ho un debole per Castiel, soprattutto nella "pervert-mode" xD mi chiedo cosa abbia fatto alla nostra cara Rea...
In questo capitolo, quando Castiel ha detto "mi prenderò tutte le tue prime volte", mi è venuto in mente il manga "Love begins", non so se lo conosci (in caso contrario te lo consiglio fortemente u.u)
Beh, non ho altro da aggiungere: al prossimo aggiornamento!
Baci, rui

24/04/14, ore 02:06

hahhaha il lato più geloso/pervertito di Cass si fa vedere *_*
e lei che risponde felice al bacio(si è pure messa a piangere di felicità,altro che verginella ahahahha)

24/04/14, ore 01:37

awwwwwwwwwwww mi vuoi far impazzire?
voglio il continuo che diamine farà Cass?

24/04/14, ore 01:02

Oddio che bel capitolo *.* !!!!! Si hai ragione mi hai sbalordita e alla fine non c'è lo fatta ad aspettare di leggerlo domani e lo fatto adesso. Hai superato le mie aspettative...con l'ultima scena mi hai dato il colpo di grazia...sono letteralmente rimasta k.o.
Mi è piaciuto moltissimo!
Bye alla prossima!

23/04/14, ore 22:20

fantastica mi piace questa storia descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi e le situazioni alcune volte mi sembra di immedesimarmi nella protagonista e vivere ciò che scrivi ...davvero complimenti ... <3
Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando
BACI
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:22 pm)