A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

17/05/14, ore 16:54

quindi cass non sa perché la lasciato?
uff non vale,io voglio che tornino in sieme.
speraimo che viktor ci sia d'aiuto

17/05/14, ore 16:08

siiiiii finalmente il continuooooo ma curiosita' da dove ti vengono storie al dir poco PERFETTE ? o.o :)

17/05/14, ore 15:31

No mi hai fatta piangere :'( no...no...non mi puoi lasciare così devi assolutamente andare avanti con la storia (quando pubblicherai il prossimo capitolo? Wahhhh non ci credo! Ma perché non gli ha parlato mi sembra che lo abbia lasciato nel peggior modo possibile....non riesco ad immaginarmi come si è dovuto sentire Cass vedendo Rea andarsene...e senza dubbio anche lei ha sofferto molto ma le cose si risolvono parlando...un mese evitandolo non era la cosa giusta da fare ma Rea sembrava molto confusa arrivando a chiedersi se lo amava ancora o no...poverina e anche io le avrei dato ragione quando diceva che tutte le volte che Cass ci provava lei non poteva sopportarlo...e certo! In mente le veniva solo l'immagine di quella volta che Cas aveva baciato quella li...oh ma io mi chiedo...perché non gliene ha parlato di questa cosa erano fidanzati che c***o! Lei aveva il diritto di saperlo e se magari glielo diceva tutto questo casino non sarebbe mai successo e poi c'è ancora da vedere se lui ha un figlio o no ma non riesci ad immaginarmi la sofferenza che sono stati costretti a sopportare... :'( perché si vede che Cas la amava e la ama tutt'ora a mio parere (quandi davanti all'ufficio della preside si sono scontrati e lui le ha impedito di farla cadere nel abbraccio che si stringeva sempre di più sulla sua vita ci stava tutto l'amore che provava secondo me e quella è quello prova molto di piu che le parole...
*si sta ricomponendo* ehm...*snif* scusa il mio sforamento ma riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta e con le lacrime agli occhi, accidenti a te...hahaha davvero commovente mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa quando ci sarà anche Viktor (pubblica al più presto) hihihi sei bravissima con i racconti.
Ciao un bacio :)

17/05/14, ore 14:53

Leggere gli ultimi capitoli è stata una tortura: è stato come se i sentimenti di Rea, descritti e resi magnificamente, mi avessero investito. La scena del lago soprattutto: per un attimo, mi sono immaginata io stessa lì, immersa in un mondo freddo e ovattato, senza essere in grado di fermare le lacrime. Davvero brava. Sinceramente non posso fare a meno di star male per Castiel: per quanto abbia tradito Rea e per quanto le abbia tenuto nascosta una grande verità, mi dispiace davvero per come è finita. Ho anche provato a pensare cosa avrei fatto se fossi stata al posto della ragazza: probabilmente all'inizio avrei fatto come lei, cercando di dissimulare, ma so già che non avrei retto e probabilmente sarei scoppiata a piangere davanti a Castiel dicendogli tutto (del tipo "non mi interessa nulla se tu sei padre o no, ma mi hai tradito cazzo") cose così... Deve essere stata davvero dura... Va beh, spero che nei prossimi capitoli la tensione si alleggerisca un po', che i due si riavvicinino, che Victor sbagli strada e finisca in Giamaica (e non torni più indietro.... sì ok non mi sta per niente simpatico xD)
Con questo ti lascio!
Baci, rui

ps_ sto seguendo anche la fiction dal punto di vista di Castiel :) Brava anche lì!!

16/05/14, ore 23:19

Ciao, sai, era da tempo che non leggevo una storia così ben costruita su DolceFlirt, ci ho messo tre giorni a leggere tutti gli episodi fino al 36 o 37 non ricordo "ho un vuoto di memoria ora ahaha sono peggio di Lysandre in questo xD", comunque pensa, di giorno era uno strazio a scuola perchè continuavo a pensare come sarebbe continuata dal punto in cui la lasciavo, però alla fine oggi c'è l'ho fatta " con le urla di sottofondo di mia madre che mi diceva di alzarmi dal computer, ma era più forte di me ç_ç", vabbè bando alle ciancie, ti dico ciò che penso riguardo alla storia.....Devo ammettere che ero innamorata della fanfic fino a quando non ho letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato "Il segreto di Castiel" la cosa del figlio non mi è andata molto giù, ma penso che alla fine è una balla che ha inventato Ginevra (spero),poi un'altra cosa, come hai già detto nella nota di un capitolo che ora non ricordo quale, avevi detto se ci sarebbe interessato leggere un capitolo con pure il punto di vista di Castiel, sinceramente a me piacerebbe, vorrei proprio sapere cosa gli passa per la testa, per il resto non ho niente da dire, tutto veramente eccezionale ^^ Non prendere la mia nota per un'offesa, la storia è tua e devi gestirla a modo tuo, quindi in  qualsiasi modo terminerai la fanfic la seguirò fino alla fine in silenzio, non ti romperò più, giuro xD, ora mi dileguo, A presto :*

16/05/14, ore 22:52

aspetta ass a unf iglio con sta qua?
dimmi che scherzi fammi il favore.
mi andrebbe benissimo anche se ginevra fosse stata con il padre di cass ed il figlio fosse suo.
ma non dirmi che il bambino è figlio di cass dimmi che non è vero

16/05/14, ore 19:14

É molto bella come storia. É appassionante. Ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora che ne pubblicherai un altro. A quando il prossimo?

14/05/14, ore 18:05

Oddio....mi hai fatta piangere *ha inondato la casa* quindi è questo quello che è successo...quindi Castiel ha un bambino? Oh mio dio che guaio...poverina non so cosa avrei fatto io al suo posto e in verità caposco anche Castiel che a quanto pare non gliela detto perché pensava che lo avrebbe lasciato e lei lo ha fatto...magari se si parlavano...no forse neanche in quel caso secondo me qualche mese di tempo se lo prendeva lei per pensare su questa cosa...però è davvero triste :( però bello il capitolo :']
Baciiiiii

14/05/14, ore 16:10

Oddio..capitolo molto wow xD allora vediamo se ho capito il segreto di Cass,è che lui ha un figlio con Ginevra e per questo motivo lei vuole che lui l ha sposi ?! Io sono arrivata a queste conclusioni,dato che,Ginevra dic"o stesso sangue e Cass alla fine dice lascia in pace quel bambino :o Povera Rea le sarà crollato il mondo addosso...Complimenti mi stupisci sempre d

13/05/14, ore 22:08

Oddio!!!
Questo si vhe ha messo a k.o. Castirl *alza il pollice nella tua direzione* le cose si stanno facendo very very hot e la gelosia di Cas sembra aumentare di giorno in giorno.
La cosa che mi incuriosisce e che cosa ha visto Rea fare a Castiel tempo prima...oddio non mi dirai che è un dannato masochista che si fa tante ragazze O.O ...beh chi lo sa...non vedo l'ora di scoprirlo.
E sono anche curiosa di che cosa succederà alla festa adesso che si sa sicuramente che Viktor mon sarà il benvenuto nella casa padronale...hehehe...ma Castiel com'è orgoglioso non lo darrebbe a vedere forse...
Al prossimo capitolo ;)
P.S. sei fantastica!!!

13/05/14, ore 14:42

Ahah! Allora Victor ce la un po'di cervello XD A parte gli scherzi questo capitolo è bello come sempre! Ora sono curiosa di vedere cosa fará Castiel alla festa*-* Eheh, io lo so che faccia ha fatto! Non ci vuole un genio!(io ovviamente non lo sono u.u) Andiamo Rea! Ma quando hai intenzione di svegliarti? Avanti Cass! Vai a riprenderti la tua donna! E spiegaci per perchè hai tradito la poverina :'( Brava come sempre alla prossima :D

13/05/14, ore 13:25

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!!!!!!!!!!

ti prego pubblica al più presto un altro meraviglioso capitolo :)

"Giù, verso il lago dritto verso di noi, la figura di Castiel in contro luce, ci guarda. E non so che espressione alberga sul suo volto."

NON OSO IMMAGINARE COSA POSSA SUCCEDERE ALLA FESTA :)

12/05/14, ore 16:13

Bello bello bello bello ** ADORO questa storia, questa è la prima volta che ti lascio una recensione ma ho seguito ta tua storia dal primo momento! Adesso si che le cose si fanno piú avvincenti ** Non vedo l'ora che posti il continuo, sono talmente presa che controllo ogni tre ore XD Mi piace il personaggio di Vicktor ** e andiamo Rea! Mi sembra la solita bella amdormentata del bosco! E Castiel.. Beh !Castiel è fantastico! Voglio proprio vedere la sua versione gelosa cosa archittetterá ** Ciao **

12/05/14, ore 15:42

Meraviglioso! :) Mi è piaciuta tanto la parte dove Cass fulmina con lo sguardo il nuovo arrivato ;) Si vede che prova ancora qualcosa x Rea sennò non gli avrebbe detto quella frase xD Ci voleva proprio questo nuovo "intruso"...non vedo l'ora di sapere cosa succederà di bello (o di brutto) ;) in questo triangolo amoroso Ciau *.*

12/05/14, ore 01:54

la storia si fa davvero interessante,voglio sapere che diamine succede il più infretta possibile.
che succederà ora che è arrivato anche viktor?