A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

24/01/15, ore 16:04

Finalmente ho ripreso la lettura. Perdona l'assenza. Capitolo molto interessante. Castiel ancora non mi convince ma inizio a intravedere un barlume di speranza. Per quanto riguarda la storia mi piace davvero un sacco. Il tuo modo di scrivere ti fa entrare letteralmente nella storia l'ultima frase è quella ad avermi colpito di più."Non capii per quale motivo, ma quella peccaminosa immaginazione, non si allontanò dai miei pensieri molto facilmente, e io non mi sforzai di farlo". Lascia intendere molte cose interessanti. Passo al prossimo capitolo. Ho molto da recuperare.

08/10/14, ore 00:39

Oddio.... Ma come si permette sto tipo dai capelli color rubino di comportarsi in questo modo spregiudicato? Dimmi che Rea non gliela lascerà passare liscia... Ho assoluto bisogno di sentirmelo dire.
Ok, a prescindere da tutto, per il momento è il personaggio che più mi intriga. Ha un chè di misterioso e imprevedibile ... Tipi così nella realtà ne ho conosciuti e devo ammettere che mai una volta mi sono ricreduta sul loro conto. Però devo ammette che i MAI non mi sono sempre piaciuti un granché. Credo che potrei sempre ricredermi leggendo il tuo racconto. XD comunque complimenti come sempre. La scena della doppia Rea che simula uno minaccioso sgozzamento a se stessa mi ha fatto troppo morir dal ridere.
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 12:47 am)

21/09/14, ore 01:54

Finalmente ho trovato un po' di tempo da dedicare a questa meritatissima storia. Allora, da dove incominciare. Ah, si! Dove si trova esattamente questa scuola? Ho proprio intenzione di iscrivermi lì quest'anno. Scherzi togliendo, descrizione impeccabile come sempre. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella dell'incontro con la zia.. L'idea del Don e del picciotto era azzeccatissima, ha reso perfettamente l'idea. Per non parlare di quanti ragazzi interessanti iniziano a spuntare all'orizzonte... il brunetto alla fine cosa vorrà fare alla nostra protagonista? Non puoi lasciarmi così.. A questo punto mi aspetto di Tito. Sospetto che ne passerà di belle la nostra Rea per colpa loro. Complimenti ancora per il modo fluido e genuino con il quale dai vita e forma alle parole. Sei davvero bravissima.

07/09/14, ore 00:50

Chissà perché sento che l'armatura indistruttibile della nostra protagonista cederà presto. Ho il vago sentore che il passato tornerà a farle male. Sono davvero interessata di scoprire tutto della sua relazione con questo fantomatico bad boy. P. S. Sto iniziando ad amare Kim, anche io vorrei tanto un'amica come lei... Chissà, mai dire mai nella vita. Complimenti, ovviamente questo capitolo che mi ha stuzzicato davvero l'appetito, per questo, desso vado a divorarmi il prossimo capitolo. Bravissima, come sempre.

05/09/14, ore 01:44

Che dire, questa storia mi intriga troppo. Il modo dettagliato con cui descrivi scene, sensazioni e personaggi è davvero ammirevole. Credo inizierò a leggerla, perché ormai ha acceso la mia curiosità come solo tu sai fare. Ovvero con poche scene importanti ma descritte con una maestria tale da farmele vivere sul serio. Vado a saziare la mia curiosità con il prossimo capitolo. A presto.

18/07/14, ore 21:39

va bene... non è da molto che seguo questa ff ma quando ho letto: "Note: ciao a tutti. Bene, come avrete già notato questo è l’ultimo capitolo." ho perso 10 anni di vita ù.ù se non di più e... *abbassa lo sguardo* stavo giusto cominciando a lanciarti maledizioni, quando ho letto che ci sarebbe stata una seconda stagione *tira un sospiro di sollievo* potresti avvisarmi tramite un messaggio quando comincierai il sequel?? pleeeaseee
Spero al più presto possibbile
Naty

14/07/14, ore 13:51

Mamma che tristezza la finale T^^^^T stavo per piangeree !
Tutt'ora sono triste per Rea e Castiel ç__ç però dopo aver saputo che ci sarà una seconda stagione mi sono quasi illuminata *^^^* devo assolutamente leggerlo quando lo pubblicherai !!
Puoi dirmi come la chiamerai ? òwò ovviamente rispondimi quando deciderai il nome xD no forse si era capito questo.. boh
Comunque bravissima ! ♥♥

11/07/14, ore 17:34

Woahh! E passata un po dalla mia ultima recensione ma stavo cercando il momento giusto per un unica recensione per esprimere quello che ho provato leggendo la tua storia.Lo seguita dal primo momento e sapere che e ormai finita mi fa un po rattristare..anche se ce gia la seconda stagione in corso :) Sei una delle scrittici piu brave di efp e mi hai trasmesso un sacco di emozioni,pianti,risate,angoscie,preoccupazioni capitolo dopo capitol.Castiel e Rea saranno per sempre i miei personaggi preferiti :)) Si sono amati,capiti,riamati,ritrovati insomma la coppia piu dolce e piu bella di efp :))) Grazie x aver scritto questa storia.Ciauuuuuu alla prossima stagione :*

11/07/14, ore 00:37

No...no...no...hai fatto una cosa grave,gravissima!Questo finale mi ha distrutto completamente il cuore,giuro,poi dato che io questa storia,da come ormai avrai capito la adoro,vederla finire così giuro che mi distrugge,non nego che mentre Rea piangeva una lacrimuccia è scesa anche a me(si ok,più di una hahaha) e cavolo certo che leggerò la seconda stagione,come potrei non leggerla dopo questo finale?!Sarei masochista a non farlo!Comunque povero Castiel,povero Erich,povera Rea,POVERE NOI hahaha Mi stavo disperando tanto quanto mi sono disperata per il finale della quinta stagione di Vampire Diaries T.T Ma comunque nonostante questo finale io continuo ad adorarti hahaha.
Allora alla prossima stagione!! hahaha
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:38 am)

10/07/14, ore 23:51

Oddio.. sono sconvolta dal finale! Non vedo l'ora di leggere la seconda stagione! Dico sul serio, sono rattristata! Non mi va che questa storia così bella, finisca così :( aspetterò con ansia il ritorno di cass e rea! Deliri a parte.. ho amato molto la tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto un sacco il tuo Castiel. A mio parere, sei una delle poche che ha centrato appieno il suo carattere ^^ spero che continui anche con la storia vista dai suoi occhi, perché semplicemente lo adoro. Grazie per la tua storia! Continua così! Una bacio :*

10/07/14, ore 15:25

I-io.. io sto piangendo.. perchè..? Perchè Castiel non ha reagito? Percheè non ha fermato Rea? Percheè ha accettato tutto questo?! Aaahhh cavolo le lacrime non smettono di scendere! Mi hai LETTERALMENTE sorpresa... non pensavo finisse così non mi ero preparata psicologicanete!non credo a quello che sto per scrivere ma... che bel capitolo! X3 spero ci sia veramente una "seconda stagione"!!! E come sempre... sei la migliore!! ;)

10/07/14, ore 08:30

Wow...già finita. È veramente bellissimo seguire una ff dall'inizio della pubblicazione e,questo sapore così...agrodolce e malinconico sul finale mi piace proprio.
Ho sempre pensato fossi un'ottima scrittrice e il tuo saper distribuire così bene la suspence ne è la conferma!
Non toglierò mai questa storia dalle preferite,e aspetto impaziente il seguito!
Sei riuscita a farmi apprezzare il rosso,perché una storia scritta bene,mi fa rivalutare tantissimo i personaggi,e li vedo come vengono descritti.
Ci vediamo alla prossima "stagione",che,prometto,commenterò capitolo per capitolo!
by Gaia

10/07/14, ore 03:19

bene bene, fine più tosto interessante per una storia.
Quando ho visto che era l'ultimo capitolo, e che finiva così male, mi è subito venuto in mente che per quanto tu possa essere diabolica, ci sarà di sicuro una seconda stagione. ( hahha basta che non finisca peggio. Poi ne sono stata sicura leggendo le note.)
La tua storia rimarrà per sempre nei miei preferiti, chi la toglierà vorrà dire che non è mai stato interessato a questa storia. ( e penso sia impossibile.)
Sono felice di questa fine, perché così la storia sarà più lunga, con una seconda stagione fresca fresca da leggere *_*
Ti faccio i miei più grandi complimenti ( sarebbe una trama perfetta per un anime/manga appassionante e pervertito. ) sei bravissima a scrivere, e non vedo l'ora del'arrivo della prossima serie :D
p.s se potessi mettere una recensione più che positiva per questa storia, lo farei di sicuro.
Vorrei tanto che apparte i preferiti, esistesse una sezione ancora più elogiata per metterci la tua favolosa storia.

10/07/14, ore 02:03

Storia stupenda, spettacolare e unica. Il finale me lo aspettavo in questo modo. Con le tue storie,capisco che sei bravissima a scrivere e in più sono favorevole alla "seconda stagione":D in cui spero ci sarà il finale tra Rea e Castiel. Baci

09/07/14, ore 08:55

Oddio, chi e??? No,no,no, sono troppo curiosa! Appena ho vssto che hai aggiornato mi ci sono piombata sopra (semprese si possa piombare addosso ad un cellulareche avo in mano..) felicissima ed entusiasta! mi hai fatto crescere la curiosità... non vedo l ora che lo continui! Sei sempre la migliore!