A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

09/02/15, ore 01:31

Wooooooow, scusa l'esclamazione ma mi è uscita spontanea. Quanto adoro questo capitolo. Finalmente si sono trovati e direi che era anche ora miseriaccia ^^ bellissimo capitolo, complimenti... Non so che è altro dire, complimenti, hai saputo descrivere in modo preciso e non osceno la scena intima tra i due e non è una cosa che sarei stata capace di fare io al tuo posto, mi imbarazza solo pensarlo. Sei veramente brava! Ora spero che nulla si metta tra di loro, soprattutto dopo tutto quello che hanno fatto per mettersi iinsieme! Ma ho il presentimento che qualcosa accadrà.

09/02/15, ore 00:35

Ok, tutto mi sarei immaginata tranne che perdesse la memoria. Povera Rea mi sembra che la fortuna non sia proprio dalla tua parte. Mi auguro solo che il rosso recuperi la memoria quanto prima. Per scoprirlo torno alla lettura della tua storia. Complimenti la scena di quando Rea rivela i suoi sentimenti a Castiel mi ha fatto venire i brividi. Stupefacente come sempre.

09/02/15, ore 00:24

Non può finire in questo modo, che diamine! Finalmente i suoi sentimenti diventano più chiari e lui finisce sotto un'auto? Ma non è possibile! Ok, che lo odio ma non gli auguravo nemmeno una fine come questa. Spero non sia troppo grave... Perdonami se sono a corto di parole, Ma questo finale mi ha mozzato il fiato. Non mi aspettavo un colpo di scena del genere. Adesso proseguo con la lettura. Non resisto anche se ho gli occhi che si chiudono. Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.

08/02/15, ore 23:59

Scena memorabile, penso che sia davvero ammirevole Rea, probabilmente neanche sotto alcolici sarei riuscita a fare quello che ha fatto lei. Castiel a dire il vero, mi piace, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di odiarlo. Non si capisce che intenzioni abbia, e questo tira e molla lo sta portando troppo oltre per i miei gusti. Al posto di Rea, quella caraffa piena d'acqua l'avrei versata su di lui e non su quella sventurata di passaggio. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

08/02/15, ore 23:40

Non immaginavo che la diatriba tra quei due fosse dovuta a una questione che coinvolgesse addirittura entrambe le loro famiglie. La cosa non incuriosisce solo te, cara la mia Rea bensì anche la sottoscritta. Il mistero si infittisce e la mia curiosità mi supplica di essere saziata, e per poterlo fare, ovviamente devo continuare a leggere la tua storia, cosa che certamente farò in questo momento, quindi perdonami, ma corro a leggere il prossimo capitolo. Un ultimo appunto, la scena tra Rea e il rosso pervertito mi ha fatto venire le palpitazioni, e per la cronaca ho la strana sensazione che durante la gita succederanno molte cose interessanti e se avrò fortuna, verrà anche a galla qualche segreto.

08/02/15, ore 23:22

Ben ti sta brutta bionda ossigenata dalla lingua lingua e dal cervello piccolo! Scusa il mio piccolo sfogo, ma quando cè vò ce vò. Comunque tornando alla storia sono felice che con il suo stupido errore, Ambra abbia scagionato da ogni possibile accusa la nostra temeraria protagonista. Per quanto riguarda il finale, mi lascia aperti troppi possibilità, cosa succederà adesso? Quali ostacoli dovrà superare ancora la nostra Rea? Siccome sono troppo curiosa vado a leggere il prossimo capitolo. Complimenti come sempre, il modo in cui descrivi i sentimenti e le reazioni dei personaggi ti trasporta letteralmente nel racconto. So che potrebbe sembrare ripetitivo ma lo penso davvero. Hai un grande talento.

29/01/15, ore 09:37

E brava Rea, gliene hai dette quattro a quel vecchio confetto andato a male. Sono proprio fiera di te! Oddio, adesso parlo come se lei fosse vera. Si vede che mi sto proprio lasciando coinvolgere. Tornando al capitolo, il finale mi lascia un dubbio... Non sarà mica Castiel il responsabile... Ho il presentimento che si prenderà la colpa per proteggere Rea. Ti prego dimmi che sarà così! Perché se così non fosse ci rimarrei troppo male.

28/01/15, ore 16:52

Che tenera visione, ok immagino di essermi quasi completamente ricreduta su di lui. Castiel inizia a essermi simpatico, spero soltanto che la mia opinione su di lui non cambi alla fine di questa storia. Comunque Rea è fantastica l'adoro e i loro litigi mo fanno morire dal ridere.

28/01/15, ore 16:33

Che capitolo meraviglioso. Beh, Rea dovevi aspettartela una cosa del genere. Un ragazzo come Castiel che ti trascina un un vecchio stanzino cos'altro poteva volere?
Così anche il primi bacio è volato, chissà cos'altro le strapperà via. Sono troppo curiosa.

28/01/15, ore 00:01

Che dire Rea, la tua sfortuna-fortuna non conosce limiti. Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ma da quel che vedo Castiel, fa il duro ma nel profondo non deve essere tanto male come ragazzo. Dubito che tratterà Rea come ha trattato Ambra o almeno me lo auguro. Complimenti per le tue descrizioni davvero molto accurate.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:55 am)

27/01/15, ore 23:45

Ma insomma Rea un pò di autocontrollo... Scherzo ovviamente, chi mai riuscirebbe a controllarsi con un tipo come Castiel nelle vicinanze? Detto questo, ma come si fa a dimenticarsi di un appuntamento in questi modo? Insomma Armin non si fa! Però la scena che mi ha tenuto sulle spine è stata verso la fine quando Castiel rivela a Rea che a lui piace essere il primo... Chissà perché penso che lo sarà anche per Rea... Scappo a leggere l'altro capitolo. Ormai credo di essere diventata dipendete dal tuo modo di scrivere.

27/01/15, ore 23:25

La storia si sta facendo davvero avvincente. Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà questa nuova collaborazione tra la nostra protagonista e il sognatore dagli occhi impenetrabili. Chissà se questo smuoverà qualcosa nel cuore di Castiel... Io ormai inizio a sperarlo. Complimenti il racconto mi sta a dir poco conquistando. Passo al prossimo capitolo.

27/01/15, ore 23:06

Prima di tutto il cuore in gola lo hai fatto arrivare anche a me è non solo a Rea. Secondo, ho apprezzato moltissimo i tuoi riferimenti sia a Van Gogh che a Death Note. Davvero ammirevoli.

27/01/15, ore 00:39

Povera Rea penso abbia preso un brutto abbaglio. Da quel che posso intuire il bel rosso non centra nulla. Sono proprio curiosa di scoprire la verità. Comunque inizio a rivalutarlo. ^^

25/01/15, ore 23:56

Ma non mi può svenire proprio adesso. Caspiterina questa ragazza è proprio fortunata, circondata da tutti questi ragazzi super fighi. Comunque la frase che mi ha colpito di più è la seguente: "Per questo motivo alle volte dimenticavo di mettermi gli occhiali, perché quest’altro tipo di visione che avevo del mondo aiutava la mia mente ad aprirsi ad esso". Leggerla mi ha fatto sentire proprio nei panni della protagonista, forse perché condividiamo o stesso problema oculistico, chissà. Comunque complimenti, mi piace tanto come scrivi.