A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/04/14, ore 03:41

quando Cass le a detto che lui viveva insieme ad armin io sono scoppiata a ridere :D
meno male che lei nemmeno ci doveva mettere piede in casa di cass invece dopo poco la ritrovo a fare cose sconcie con Cass in casa sua hahahahaha insomma è davvero meraviglioso questo capitolo *_*
aspetto con ansia il continuo.
p.s come diamine fai a scrivere un capitolo al giorno?

22/04/14, ore 02:57

meraviglioso capitolo.
allora il nostro Cas voleva solo sentire che lei era gelosa *_*
ahhaaha non immagino cosa succederà adesso che lei a calcato quella piccola frase ma con tanti significati.
aspetto il prossimo capitolo :D
p.s commenterò ogni capitolo da ora in poi (quando sarà possibile)
così anche se nessuno non commenta ci sarò sempre io :D
lo so certe persone leggono la storia li piace la mettono pure tra i preferiti ma poi di un commento neanche la traccia -.-

21/04/14, ore 02:49

al'inizio pensavo che questa storia avrebbe parlato solo di loro a 21 anni e non mi andava di leggerla.
ma ho deciso di continuarla e non mi pento di averlo fatt perché è davvero una storia MAGNIFICA *_*
mi piace tutto (anche il bel Cass pervertito haha)
voglio il continuo al più presto,per saziare la mia volonta di sapere dovresti pubblicare 10 capitoli al giorno hahha peccato non sia possibile TT_TT
questa storia va subito messa tra i preferiti *_*

18/04/14, ore 23:24

Ciao ho appena finito di leggere tuttini capitoli. Davvero belli, ma quindi dal secondo capitolo in poi è come un ritorno al passato a quanto pare...beh si in effetti hai fatto bene a raccontare l'accaduto e poi sono curiosa di che cosa le abbia fatto Castiel che lei si è dovuta addirittura trasferire. Io "penso" che magari lui l'ha tradita o qualcosa del genere...comunque mi piace la storia da quel che ho capito lei è anche considerata una bella ragazza, bella quanto brava e pensare che Castiel la farà soffrire mi viene già da strozzarlo (si lo so in questo momento sembro tanto Kim) perché lei non lo merita. Lei sembra un fiore che deve essesre amato e curato da non farlo appassire....però non vedo l'ora di leggere il resto della storia e spero tanto che ci sarà un good ending...
Detto questo ti saluto e alla prossima...bye ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]