A quel punto... mi sarei fermato
di Iaiasdream

09/07/14, ore 05:34

chi è? dimmi chi è o impazzissco O-o
Devi vedere di aggiornare di più questa storie, così non morirò di ansia.
ritorna alla sezione di dolce flirt, e lascia stare la notte dei divi.
Io morirò di sicuro se non aggiorni.
Ripeto chi cavolo è la persona? non sarà mica la figlia della cameriera? non sarà che Cass se la deve sposare?
Waaaaaaaaaaaawwwwww io di sicuro morirò. Preparo già la tomba.

09/07/14, ore 03:47

O MIO DIO!Per tutta la durata della lettura ho avuto la tachicardia,provo un odio profondo verso il padre,e non posso fare a meno di immaginarmi Castiel e Rea in versione mamma e papà,secondo me sarebbero veramente una visione dolcissima.Ora voglio proprio sapere chi è entrato da quella maledettissima porta,e chiunque sia spero Rea si alzi e se ne vada da questa casa dell'orrore,ma che si porti con se anche Erich mi raccomando!Comunque io credo seriamente che tu sia un genio,perché per scrivere una storia del genere,bisogna esserlo per forza!

04/07/14, ore 15:40

Ciao, lo dico subito: non sono brava a recensire ma.. dovevo farlo. Appena ho scoperto questa fanfiction... non posso esprimere le emozioni che mi ha fatto provare.. magari ti puo sembrare una cosa stupida(sicuramente) ma le stesse emozioni che provava Rea le ho provate anch'io, lei rideva io ridevo, lei piangeva io piangevo( no davvero, mi e scappata qualche lacrima ven più di una volta…)... insomma, il modo in qui scrivi mi ha colpito! Talmente mi ha preso che l ho letta tutto d' un fito in 2 giorni! (si, ho appena finito). non vedo l ora di continuare a leggere perchè..sei una fantastica scrittrice!!!

03/07/14, ore 10:10

FANTASTICO...DOPO UN PERIODO DI PAUSA E AVER AVUTO IL TEMPO DI LEGGERE I TUOI CAPITOLI, CREDO FERMAMENTE CHE TU SIA UNA SCRITTRICE IMPECCABILE!!!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO...SAREBBE FANTASTICO SE QUESTA STORIA NON AVESSE MAI FINE..

SEI UNA GRANDE!

02/07/14, ore 02:15

Dio! Ma sei un genio di storie per caso?! Tutta la facenda...il padre il bambino, il modo in cui Rea ha preso le parti del piccolo isomma TUTTO...è fantastico...la metto fra le preferite!
Bye e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...mi sento quasi come se aspetassi la nuova stagione di vampire diaries o grey's anatomy o ancora altre! *ha un espressione sognante*

01/07/14, ore 19:11

Complimenti davvero, la tua storia mi piace davvero tantissimo! Ogni capitolo mi lascia soddisfatta e tu sei veramente brava, lasciatelo dire..
Quindi ancora tanti complimenti e spero di leggere i prossimi capitoli al più presto <3

01/07/14, ore 04:11

Sto in astinenza da capitoli,ormai ti rompo sempre le scatole xD quando metterai il prossimo?

16/06/14, ore 21:44

Belissimo!
E poi...quel messaggio x la zia 'Zia, sto partendo con Castiel, stiamo andando a fare l’amore' puahahaha...mi ha fatto ridere come non mai...adesso sono davvero curiosa di scoprire che cosa è successo e xk i genitori di Cas lo avevano chiamato x dirli di andare da loro e xk il ragazzino stava piangendo e xk c'è la tanto cn tutti soprattutto cn Rea....ops sono tanti E...gomen...hahaha
Ciao, a presto ;)

13/06/14, ore 17:03

allora chiedo perdono per essere sparita TT_TT
ho letto gli ultimi 4 capitoli tutti oggi, perché ultimamente non ho avuto tempo.
quando Viktor ha finto di essere il suo ragazzo lo volevo davvero ammazzare, poi a cercato di violentarla io l'avrei portato dritto in prigione.
Sono straa felice che adesso si è tutto sistemato, e un pò ci avevo azzeccato tempo fa in una recensione avevo scritto che magari quel bambino è figlio del padre di Cass (anche se mi immaginavo che la madre fosse sempre Ginevra)
aspetto con ansia di sapere che diamine sta succedendo.(ma un po di pace non la possono avere sti due poveri fidanzati?)

13/06/14, ore 14:10

Oh che bello il capitolo! Ora si capisce tutto! Il ragazzino era il fratellastro di Cas....ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quale sarà la nuova tempesta...
Ciao ;)

12/06/14, ore 15:42

Finalmenteeeeeee!Erano giorni che aspettavo questo capitolo!!!!!!Come al solito,ottimo lavoro,narrazione strepitosa e curata,ora non vedo l'ora che esca il prossimo  hahaha La mia curiosità ogni volta che finisco un capitolo mi divora!

12/06/14, ore 10:59

Wooooow
1) ma Rea è impazzita per caso? Nella prima parte mi sa molto strana, ok che è agitata..
2) siiiiii alla faccia di quello stronzo di Viktor! Yes!
3) È strano che penso già ad Erich come un cucciolino?*-* ci sarà ancora vero? Vero??
4) ok... Ma perché deve sempre finire così? T^T
Brava brava mia cara^^ alla prossima!

06/06/14, ore 14:13

Ti prego prima che io impazzisca,pubblica il prossimo capito,questa storia è diventata la parte fondamentale delle mie giornate,giuro,ogni volta che inizio a leggere,non riesco a smettere,e divoro un capitolo dopo l'altro,e adesso che mi ritrovo senza capitolo,posso anche impazzire!!!Comunque davvero complimenti per il modo di scrivere,di descrivere ogni situazione ed ogni sensazione,me le fai immaginare vividamente,ed è seriamente fantastico!!!!

05/06/14, ore 00:54

Si però non mi puoi finire sempre dei capitoli così meravigliosi, con delle belle e buone suspense! Sei cattiva! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, qui ho adorato Cass (come sempre, non dovrei neanche dirlo), era così... Deciso a vincere! Era lui, lui che vuole subito recuperare ciò che ritiene suo! Brava brava brava!! Alla prossima, tua Mary^^

03/06/14, ore 20:40

Bellissimo capitolo? Ed è stato tutto letteralmente h-o-t XD e...uffa mi hai lasciata di nuovo in sospeso >_< hihihi finalmente scoprirò il segreto di Cas...oh che carina è stata Rea quando la picchiato muahaha...poi però subito dopo è arrivato il turno di Castiel a imbrogliarla...hahaha divertente :3
Ciaooooo