Where We Belong
di Soleil Jones

23/01/15, ore 18:25

bellissimo capitolo, come sempre. Puoi dirmi dove trovare questo articolo della Rowling' Non l'ho mai letto.

18/01/15, ore 13:57

Ho tanto da dire su questo capitolo.
1) Sinceramente non so se mi piace il fatto che i Gemelli abbiano un carattere leggermente diverso. Non è che non mi piace per carità, magari mi piace da morire, ma proprio non riesco a capire cosa penso su questo argomento. Forse devo farci un po' l'abitudine.
2) La parte in cui Gred e Forge si ri-incontrano è qualcosa di unico, davvero. Assurda. Fantastica.
3) L'approfondimento sul pozzo è veramente affascinante! Complimenti all'autrice e a te per la scelta.

18/01/15, ore 13:44

Louis zafòn ehehehe, questi riferimenti. Comunque hai una fantasia incredibile! Davvero! mi ricordi Zia Jo1 Insomma lei è inimitabile ma sei davvero fantastica!

nON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI è l'ombra misteriosa! Troppa suspense. Comunque vedere Hogwarts distrutta mè...è devastante, davvero, è terribile. Come se tutti i momenti felici che sono acaduti in quel luogo siano svaniti con i suoi mattoni.
I fangirlamenti nella ff sono un tocco di classe

17/01/15, ore 15:56

due cose.
-1 secondo me doveva essere più difficile per george rievocare il patrono , ma il modo in cui l'ha fatto mi è comunque piaciuto molto.
-2 il video che hai creato è fantastico! è commovente ed emozionante, davvero! Che programma hai usato e quali sono le canzoni?

15/01/15, ore 19:22

Sono un po' scandalizzata dal fatto che tu non abbia letto i libri. Non si fa. Però nonostante il fatto che nel film i gemelli vengono sottovalutati come personaggi la tua è la migliore ff su di loro che abbia mai letto perché tutto ciò che george prova è molto realistico, non lo costringi a comportamenti non suoi. Ammirevole.

15/01/15, ore 18:23

Dunque, a parte che sto per piangere grazie a questo prologo, è veramente bellissimo. Scrivo in un modo assurdo. Io amo Fred. Seriamente. Io ancora non posso capire la sua morte, come ha fatto George a sopravvivere? Fossi stata in lui mi sarei suicidata, davvero. Io li amo e ora vado a leggere tutta la tua ff, perché voglio indietro Fred!

22/12/14, ore 16:10

O mio dio!
Credimi se ti dico che sono letteralmente caduta dalla poltrona a fine capitolo, non mi aspettavo che George parlasse così diciamo "tranquillamente", (io di sicuro li avrei già pestati a sangue u.u), ma quel anatema che uccide mi ha fatto sobbalzare! E i Mangiamerte! ( tra l' altro quelli che odio di più) cosa vogliono dalla noce dorata, ho le mie supposizioni ma... mai come ora spero di sbagliarmi.
Poi, i TimeRiders! Ribadisco, sono una grande genialata e si aspetto con ansia una loro storia d' amore (mepiange), ma voglio anche scoprire tutto il mistero che li circonda u.u. Ed infine quanto è dolciosa la piccola Son ed Eric! *_______* mi si scoglie il cuore! Non posso rimanere sulle spine allungo la faccenda è complicata! Aspetto con ansia crescente l' aggiornamento.
Baci e Happy X-mas!
-Aginecart

21/12/14, ore 23:49

Hey! Bello questo capitolo! E complimenti perché riesci a rendere sempre più intricata la storia! Uo sarei già impazzita nel tentativo di ricordarmi turti i particolari! XD
Avrei ucciso volentieri rockwook ma non pensavo che George l'avrebbe fatto!
Oddio adesso voglio sapere come continua!

21/12/14, ore 21:42

Lascia che ti spieghi.
Questo capitolo e stupendo.
Davvero ho amato l inizio con l adorabile bambina *-* anche se mi hai lasciato con eric.....Ho adorato la parte di hailey max e james (sappi che io shippo Max e Hailey U.U) mi è piaciuta più del solito forse perché era molto dall lato psicologico.E poi lasciati dire che quando ho sentito il nome di Rockwood quello @#%@&&@&CENSURED.
Poteva almeno starsi zitto?
Ma noooo lui doveva provocare il mio Georgie
Finisco domani la recensione che devo posare sto stramaledetto cellulare
(Nella mia scuola c'è uno che assomiglia ai gemelli Q____

Come promesso eccomi qua.Ti sono mancata eh?
*rumore di grilli*
Bene allora partiamo da dove avevo lasciato questa recensione.
Parliamo di George che scaglia l'avada kedavra al quel ******* di Rockwood.
Partiamo dal presupposto che quando fa
"Il gemello che è sopravvissuto"
Ecco mi è davvero salito il nazismo.
Non so se questa maledizione andrà a segno ecco,da te non si può MAI essere certo di nulla.
Ripeto : Nulla.
Quindi chi sa potrebbe aver colpito il muro Jhon il padre di Hailey o anche Annabeth chase nascosta sotto il suo cappello dell invisibilità e si potrebbe colpire anche Rockwood.
Finto di leggere il telefono mi è morto in mano e io sono rimasta scioccata dal fatto che george di fosse beh "macchiato" di una maledizione senza perdono che ho fatto la spesa con una faccia da ebete tanto che la cassiera mi guardava male.
Coooomunque ecco.Non so più che devo dire quindi credo sia meglio che me ne vada prima di iniziare a delirare
P.s
Cof cof Max e Hailey Cof cof
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 10:00 am)

E invece no.Eccomi qua.
Ancora.
Volevo parlarti del altro Mangiamorte Dholov o come diavolo si scrive.
Quando George ha detto (Comunque la classe dei gemelli anche in situazioni come queste beh ragazzi la classe non è acqua) c'è lui aveva ucciso Fabian e Gideon (che si adoro per colpa TUA e della tua shot quindi sentito in colpa.) ho pensato
"Ma benneeee ora dovremmo fare un omicidio di massa"

P.p.s

Che diavolo devono farci quei due con la noce mandorla (?) del tempo???
Non gli basta aver fatto fuori Fred?ora devono anche levare a george la possibilità di portarlo indietro?
Ma bravi.Ora vado.Ho recensito troppo e mi sono scordata di scender dal bus
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 10:06 am)

03/12/14, ore 13:35

Ciao! Finalmente in nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto!
Senti... non sono sicura di aver capito un paio di cosette... saresti così gentile da farmi un riassuntino? *fa la faccia da cucciolo*
Speeo continuerai presto!

01/12/14, ore 16:34

Ammetto che per un po ho pensato non avresti più aggiornato e ci stavo veramente rimanendo male eppuere eccoti qui! Devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattuto la parte dei TimeRiders (quali altri segreti dobbiamo aspettarci? ;)) e poi l' idea di una Diagon Alley americana e geniale e non avrei pensato a niente di diverso per descrivere la megalomanimità (?) dell'America.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere Amstrong *--* Spero di riscriverti presto
Aginecart ♥♥

30/11/14, ore 14:45

Ciao soleil!finalenebtw abbiamo un aggiornamento allora...devo dire che mi stai contagiando con la tua mania per l america anche se,devi dire,visitarla,e in particolare fare un viaggio Ontheroad e sempre stato uno dei miei sogni*-*
Ma vabbe,sto divagando.
Dicevo,mi piace molto la parte della lettera di percy e trovo belle le idee che hai avuto per parlare del mondo magico americano.In quanto ai nostri viaggiatori del tempo ho trovato questo capitolo diverso dagli altro poiché incentrato più sul lato emotivo,che su quello dell azione.E devo dire che mi è piaciuto molto.Ma sbaglio o avevo già sentito un "Aileen" nella tua storia?era l amica di Cheryl?ma vabbe penso di sbagliarmi.Ma ok.
Beeeene che altro dire?
Boh niente.
E da ieri che dopo aver visto Mockinaji vago per casa mezza depressa per peeta cantando "The Hanging Tree" come un automa

27/10/14, ore 13:16

Ciao! Che bello questo capitolo.
Max è un idiota. Ahahahah
Ma anche haley. Ok lo shock ma almeno tieni la protezione!
Quindi anche James ha un gemello! Figo. Adesso sono anche più curiosa di sapere di più su questi tre ragazzi.
George Eric e John hanno avuto una fortuna!
Vado. Alla prossima

27/10/14, ore 13:14

Scusa che non ho commentato gli altri capitoli, ma è da poco che ho ciminciato a leggere la tua storia e devo dire che mi è piciuta tantissimo. Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà!! Sono veramente curiosa, al prossimo capitolo
Aginecart