Where We Belong
di Soleil Jones

15/10/14, ore 22:13

Ciao! Eh sì, sono ancora qui a leggere! E finalmente sono riuscita a recensire! Era da tanto che aspettavo questo capitolo perché sono riuscita a capire un po' di più il ruolo dei TimeRiders. Questa ff è tutta un mistero!
Quando Eric e John volevano dare spiegazioni a George e lui non ha voluto lo avrei schiantato. Io DEVO sapere! Ok aspetterò i prossimi capitoli...
Un bacio
Jodie <3

Ciao! Eh sì sono ancora qui! Anche se non ho più recensito ho continuato a leggere e sono davvero felice che tu abbia aggiornato. Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che tu abbia inserito Percy. Non nego che sia stato un deficente nella storia però credo si sia pentito sul serio e che sia stato davvero male per Fred :'(
Eric... lo so chenon avrebbe mai fatto quello che ha fatto. Soprattutto non avrebbe mai detto quelle cose a George. A solo sentirle non ci credevo.
Per John... fortuna c'era hailey. La scena del muro che crolla mi ha ricordato terribilmente la morte di Fred. :'( :'( :'(
Ok vado. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Un bacio
Jodie <3

Non puoi capire quanto ho sclerato quando ho visto che hai aggiornato.ok oggi avrò sclerato tipo 14 volte (una delle tante perché mia cugina aveva un peluche che assomigliava incredibilmente a una puffola dei nostri weasley *_* )
Ma il mio telefono ha deciso di abbandonarmi nel momento del bisogno.
Ho letto solo la prima parte dove c'è percy:e bellissimo quando percy fa le riflessioni sul fatto che stia meglio come quando pensa al particolare del orecchio.l idea del suicidio e folle e allo stesso tempo logica.ho letto anche una ff in cui georgie si suicidava.ma vabbe.per una che ha letto tre righe sto scrivendo anche troppo.a domani.mi dispiace no scusa ma continuo a scrivere.haha.quando georgie fa "fa che non siano loro e fantastico" sono curiosissima di leggere il seguito.ok ora ciao davvero
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:34 pm)
Ok ho letto ora il capitolo!che dire e è bellissimo?la scena in cui Jhon e Eric litigano e è triste e bellissima allo steso tempo..e come george forse sto capendo anche io qualcosa.e scritta davvero benissimo.Mi piace moltissimo il modo in cui rappresenti al personaggio di George in queste situazioni diverse dal libro e lo riesci a mantenere IC e davvero bellissimo il modo in cui ci riesci...e come se stessi descrivendo le scene mentre le vedi.passando alla terza parte in cui ci sono Hailey e Co. Ok come al solito in questi pezzi non capisco molto ma non perché tu non sia brava ma perché come ti dico sempre ho ancora un enorme confusione in testa(se a fine storia ancora non ho capito me lo spieghi?hhhahaa)ma credo di essere arrivata a un punto in cui inizio a capirci qualcosa.la scena finale con percy e bellissima.il rapporto percy/gemelli mi ha sempre affascinato molto.e qui lo descrivi benissimo.
Le mie scene preferite sono quando eric provo george e lui se ne esce con il suo "ma che cazzo stai dicendo" perché è forte emozionante e divertente allo stesso tempo (tre aggettivi che descrivono alla perfezione i mie adorato Gred e Forge.E poi quando alla fine si vede quanto tutto ciò sia importante per george che è serio e deciso ad andare avanti.Inoltre anche la parte del tabù mi piace molto,anche qui si capisce che george sta andando avanti.(c'è no però è più deciso speranzoso e sicuro)
P.s
Come al solito sei fantastica e non vedo l ora che esca il prossimo capitolo

Weasleiuccia
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:37 pm)

15/09/14, ore 21:58

Hey! Non ci sono scuse per la tortura che ci stai infliggendo. (No scherzo. Un po' ti perdono)
Però... nemmeno piango.. soffro e basta con le lacrime agli occhi che non vogliono scendere!
Se il prossimo capitolo non è un po' più allegro verrò a cercarti e allora dovrai avere paura.
A parte gli scherzi. Oddio nonostante il clima non propriamente allegro di questi primi capitoli mi piace un sacco la tua ff. E non è vero che scrivi male. Anzi! A me piace molto!

15/09/14, ore 18:40

Ciao! Ok... anche io sono stata totalmente distrutta dalla morte di Fred :'( lui e George non possono stare separati! È stato veramente un trauma. Però secondo la mia piccola testolina testarda è ancora vivo e vegeto! XD
Mi piace molto come è scritto il prologo. Promette bene! XD
Scusami se non recensiró tutti i capitoli ma apparte la poca voglia, sarò troppo curiosa di continuare a leggere!

10/09/14, ore 16:50

Oh no, Gianni e Pinotto sono in pieno delirio mistico! Qualcuno faccia qualcosa!
Chiedo venia per non essermi fatto vedere nello scorso capitolo ma proprio avevo un sacco di cose da fare e poi me ne sono dimenicato e... no, tutte scuse, non mi sono ancora ripreso dalla pigrizia di agosto. Figurati che ancora faccio fatica a portare avanti le mie di storie. Ma tanto adesso si riparte.
Bel capitolo, ma ho notato un paio di errori ortografici in giro, per cui riguarda tutto che potresti trovarli.

10/09/14, ore 16:02

Ok no dico!!prima due anni per un capitolo e poi mi lasci così!!che diamone sta succedendo!!!!!!e che hanno fatto eric e jhon!!che diamine c era scritto su quel coso e poi che è successo fred nn e un mago oscuro!ce credo e poi boh spero che tu riesca a chiarire diamine!sei bravissima no. Riesco a capire da dove ti entrano le idee...boh!!beh senti attendo con ansia il prossimo capitolo..ma quanti sono?

10/09/14, ore 15:24

Ciao :D
Ok mi hai sconvolta ahah George è riuscito a prendere una passaporta? spero di si!
Eric e John invece, cosa è accaduto? Spero di avere presto delle risposte
X GinnyW.

Bello
ma il cibo è la regola sulla trasfigurazione degli elementi
Neville aveva fame e ha scoperto un passaggio per la testa di porco
E inoltre cercava un posto dove nascondersi dai Carrow e non un bagno

25/08/14, ore 02:12

ti prego dimmi che ho intuito male, dimmi che non hanno usato l'ultima noce per salvare lei, dimmi che c'è ancora speranza per Fred, dimmelo!
Ok, mi calmo...
Mi sento una psicopatica Ahahahahah.
Parlando di cose serie, Fred tornerà? Si?
X GinnyW.

24/08/14, ore 22:38

Usa direttamente NVU. E' un casino a salvare, ma in via provvisoria è un'ottima alternativa. Adesso ho anche capito perché l'ultima parte ha un'impostazione diversa, perché scommetto che è il pezzo scritto col cellulare. La storia e bella e gggiovane, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Sul serio? Una celtica che è arrivata in America? Mi stai dicendo che quella pezzente si è fatta settemilacinquecento chilometri in barca? Come cacchio ha fatto? Ma soprattutto, come cacchio è sopravvissuta? Vabbé, almeno hai trovato un espediente per farli andare random ad Amstrong (scusa ma mi trovo meglio a pronunciare Armstrong, se mi dai il permesso d'ora in poi lo farò).

24/08/14, ore 18:54

Questa ff mi appassiona davvero tantissimo nn vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo!!cosìi chiarisco un po' le idee!!!tu piuttosto da dove le tiri fuori???hai un immaginazione mitica!!!emmm se ci fosse qualche problema potresti dirmelo su efp?non possiedo facebook o altri congegni vari😅

04/08/14, ore 10:59

Allora...premetto che a fare recensione sono uno schifo perché mi scordo sempre tutto quello che devo dire
A parte questo iniziamo:
1)ho letto la tua ff quando oramai eri arrivata al capitolo 13 quindi all inizio nn ho recensito e questa recensione vale per tutti e 15 i capitoli
2)adoro fred e george quindi neanche io ho accettato la morte di fred
3)i gemelli jhon e eric sono adorabili li adoro e mi ricordano immensamente tanto gred e forge solo che sono pieni di mistero...insomma quella cosa che uno di loro c era già passato e sapeva cosa provava george ecc.
4)tu sei un genio hai una fantasia infinita!!hai inventato mille particolari storie e leggende per la tua storia qui ci sono un infinita di nuovi personaggi tutti con caratteri definiti alla perfezione come i gemelli della leggenda (la grifondoro e il serpe verde)
5)giuro che ci sono momenti in cui nn capisco nulla ma nn perché tu nn sia brava a scrivere!perché come ho già detto hai mille idee e questa storia e piena di mistero!! Sei bravissima perché hai costruito mille storie fondandoti su cose vere!ad esmpio adoro e i particolari in latino*.*e le varie cose con i dati danno alla tua storia un senso di realismo!!
6)ho adorato gli ultimi capitoli e quello del mc donald!!la ragazza che alla fine era una maga mi ha fatto morire hahahhaha e l elfo che fa impazzire jhon e fortissimo continua a fare domande e mi sono sorpresa che jhon non lo abbia picchiato
7)ogni volta che i gemelli criticano george crepo dalle risate!!sono assolutamente adorabili!!!
8)al contrario di te questo capitolo mi è piaciuto molto l apparizione di morgana e molto bella e non vedo l ora di scoprire perché è impossibile tirare fuori le noci crononaute
8)adoro questa ff e non vedo l ora che continui
Un bacione*_*
Weasleiuccia
(Si capisce che amo follemente i weasley dal primo all ultimo?)
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:03 am)

03/08/14, ore 15:07

Dai, non è poi così male, devo dire che per essere di transito è davvero ben riuscito. Buona fortuna per i denti del giudizio, spero che te li tolgano presto. La fine secondo me non è tanto un colpo di scena quanto una complicazione. Ora voglio proprio vedere come faranno.
A proposito, ci ripensavo adesso, tecnicamente Merlino e compagnia bella sarebbero vissuti nel VI secolo dopo Cristo, ma vabbé, dettagli.

02/08/14, ore 20:00

Ma no! Quanta tristezza che mi hai lasciato... ho dovuto trattenermi dal non piangere... beh sai se è possibile è meglio evitare di creare pozzanghere in camera...comunque ora un'altra volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati a pubblicarlo! Mi piace sempre di più questa storia,complimenti ancora e a presto spero! :D