Where We Belong
di Soleil Jones

12/12/15, ore 00:40

Finalmente in America!
Ci sono un sacco di gemelli in questa storia o sbaglio? ^-^
Quindi Louis è veramente il fratello di James, interessante ... ora s'inc***a come una bestia, te lo dico io xD
Percy è stato carinissimo, scommetto che l'ha coperto con Molly >.< teneroooo
Pare che l'entrata a questa fantomatica scuola risulterà una passeggiata ed era ora che potessero rilassarsi un po', questi poveri disgraziati!
Cmq secondo me dovrebbero distruggere quel libro maledetto che ha stregato Eric, è come se se lo fossero dimenticati tutti e tre .-.
Io voglio le lacrime, voglio le urla nostalgiche e gli abbraccia pucciosi tra Fred e George! (ma quanto sono assillante, Sol, quanto?)
Bel capitolo, come sempre ^-^
with love anche chocolate
Path

12/12/15, ore 00:15

E rieccomi qui!!
Indovina cos'ho guardato questo pomeriggio? ù.ù "Fuga da Alcatraz" azzeccato, non credi?
Devo essere sincera, per qualche secondo ho davvero pensato che avrebbero perso la passaporta e sono molto curiosa e confusa riguardo al ragazzo biondo di Serpeverde >.< anche se è palese che sia il fratello di James, qualcosa mi dice che invece non è vero ... non chiedermi perché, è il mio senso del "è tutto falso, c'è un complotto dietro!"
George dovrebbe essere santificato per la pazienza che ha avuto fino ad ora e Fred sarà fiero di lui, ne sono certa ^-^
Ohhhhh, non faccio che pensare al momento in cui tornerà in vita *w* sooo sweet
Mi ha fatto davvero ridere Max, insomma Jany l'ha richiamato per risolvere la questione e lui ha combinato un disastro xD James sarà proprio contento!
Ora ti saluto, passo al prossimo capitolo ;)

11/12/15, ore 03:13

Ed eccomi qui!
Sono le tre del mattino, amami. No, sul serio, volevo arrivare a quota 100 prima di andare a dormire >.<
Credevo che Jany, James e Max avrebbero viaggiato nel tempo sino al 1999(?) ok, adesso non ricordo più nemmeno in che anno siamo xD
Invece sono nel '76, due anni prima che nascessero i gemelli Weasley *w*
Mi è piaciuto sapere George a casa del fratello, sarà che ho sempre visto di buon occhio il rapporto tra lui e Charlie ^-^
Eric si è ripreso!!!
... e non si ricorda un piffero ._.'
Ma quindi la noce miracolosa è posseduta dal fantasma, se l'è presa Jany o si trova ad Alcatraz?
George, sempre bello e sorridente ... ma gli luccicano gli occhi, piccolino *^*
A quanto ho capito (la mia mente continua a lavorare instancabilmente) John ed Eric invecchiano a mano a mano che la missione procede e George si avvicina alla fine del suo viaggio e una parte di me è tremendamente triste e preoccupata, perché mi sento come se Eric fosse destinato a morire alla fine ...
Molly sarà un po' meno in pensiero ora che Percy le avrà assicurato che George sta bene e non vuole affatto tentare di suicidarsi e compagnia bella ^-^ un po'

Tremendo.
Questo è tutto quello che ho da dire.
Eric che attacca John.
Tutte quelle cose terribili che ha detto a George.
George che lo schianta.
E il discorso finale tra lui e Percy è stata la ciliegina su una torta troppo amara da digerire.
Per eliminare tutta questa atmosfera tesa, voglio esporti una visione che ho avuto sull'arrivo di Fred a casa Weasley:

Fred apre la porta, Molly entra rapidamente in salotto e lo vede.
"George!" sbotta all'improvviso, coprendo i singhiozzi con una mano e corre ad abbracciare il figlio.
In quel momento, una presenza sulla porta cattura l'attenzione della donna e ... e George è sulla soglia a guardarla mezzo divertito e commosso.
"Ciao mamma" si sente sussurrare all'orecchio.

Ma non sono teneri??? Eh??
Okay, dopo questa scena spicci spicci, ritorniamo di nuovo al capitolo ^-^
Che Percy sia benedetto, comincio ad apprezzarlo sempre di più quel personaggio *^*
E ora torniamo ai soliti dubbi:
Ma perché cavolo Haily, James e Max si trovano alla stessa gelateria dei gemelli?! Io non ci sto capendo più niente! *si sbatte una mano sulla fronte con fare desolante*
E il libro che hanno distrutto? È lo stesso che ha posseduto Eric, vero?
A proposito di Eric, terribilmente inquietante quel ragazzino >.<
Ok, voglio sapere dove cavolo vanno adesso e mi sto perdendo anche la finale del Grande Fratello 14 xD ma vabbeh ù.ù

10/12/15, ore 21:55

Per la barba di Merlino, sei persino più sfortunata di me con la tecnologia!
Oh, finalmente leggiamo un po' dei Weasley, poveri cari! E non oso immaginare la faccia di Arthur quando verrà a sapere che George è stato lì al ministero xD
Qualcuno faccia una statua a Percy!
Ora!
Subito!
La parte dei gemelli mi ha commossa, povero Eric :c
non ho capito l'esplosione però, è stato il libro o è stato Eric? Perché Jany sta male?
Quante domande senza risposta >_<
Ho una tazza di té bollente accanto a me ... eh sì, mi do all'Inghilterra ù.ù
Aspetta, non dirmi che George ruba una passaporta ahahhahah xD miticooooo
D'altronde, se il mare non viene da te, va' tu al mare ... ok, forse il detto è leggermente diverso, ma il concetto è lo stesso
Ma quindi John non ha salvato Eric alla sua morte ._. ah no giusto, si sono trasformate in stelle ^-^ teneri!
Bene, vado a cercare delle risposte :D

10/12/15, ore 21:31

George è una lucciola in mezzo al buio in questa storia xD
Cooomunque, da quanto ho capito (sta per partire il mio monologo) James è un ragazzo del passato(?) che ha viaggiato nel futuro per salvare la vita ad Jany, giusto? Quindi Jany ora si trova nel passato, no? È tutto così complicato! >.< e magari sto anche fuorviando xD
Ok, quello che credo io al momento è:
1. Eric e John vengono dal passato, moooolto passato
2. Haily è del presente ma è stata portata nel passato da James
3. La nocciolina magica si trova ad Alcatraz!
Bene, dopo questa breve sintesi (forse nemmeno azzeccata) torniamo a noi ^-^
Come ho detto, non li shippo insieme, ma come amici mi piaciucchiano molto ù.ù e in compenso comincio a shippare Jany e Fred ...
Certo che è proprio una missione complicata, non invidio per nulla George ... ma se fossi al suo posto farei lo stesso ^-^ con una giratempo xD *lazytime*
Continuo a stare in pensiero per Molly e credo che quella povera donna gli tirerà le orecchie, a George ... o meglio, l'orecchio ù.ù poi vedrà Fred e sarà tipo: singhiozzi, singhiozzi e ancora singhiozzi
voglio che George abbracci Fred con le lacrime agli occhi al suo ritorno *w*

10/12/15, ore 20:38

E Cheryl torna in campo!
La scena del bagno è stata epica ed esilarante! Ho continuato a ridere ed è stato cosììììììì doooooolce Georgie a far loro il bagnetto!!! *www* smack
Okay, questa scuola americana ha un che d'importante e c'entra con questo fantomatico Emil, che dovrebbe avere la nocciolina a quanto pare ^-^
Sembra che questa caccia al tesoro sia più complicata di quello che sembra xD sarebbe stato più semplice prendere una giratempo e tornare a qualche minuto prima dell'esplosione >.<
Continuo a sperare in una scena toccante e strappalacrime tra George e Fred e ammetto di non shippare la Georyl, non chiedermi perché xD

10/12/15, ore 20:01

Denti del giudizio ... io non ho nemmeno i molari! xD
George che parla a rotta di collo, lanciandosi in spiegazioni kilometriche e articolate sul perché, sul perquando e il percome sono finiti lì da lei, mi ha fatto schiantare dalle risate XD
Dunque il leone non torna a casa con George, peccato :(
Il banner è fico! Complimenti! ;D
Quella casa buia mi ha fatto pensare a una casa stregata dall'altra parte della strada, io e una mia amica volevamo entrarci ad Halloween ... >.<
Io non faccio altro che immaginarmi Fred seduto comodamente su una poltrona in paradiso a bere una tazza di te ai frutti di bosco, mentre si gode le avventure di quei tre sventurati sulla TV satellitare sospesa tra le nuvole ... eheh
No, ora però voglio sapere perché cavolo non può dar loro quella stupidissima nocciolina! È assurdo, davvero sono così sfigati?!
A quante pare ...

10/12/15, ore 19:36

Articolo? Quale articolo? Sono sempre in ritardo >.<
Okay, fermi tutti! Io AMO quel leone!!! Sai che ne avevo chiesto uno a mia mamma??
Ha detto no .-.
Mi piace anche quel folletto tenero tenero *w* e spero vivamente che quel leoncino ritorni a casa con George ;) voglio vedere la faccia di Molly, che gli dei la benedicano xD
Io, come al solito, non capisco gli stati di trance del giovane Eric/Castor ma ormai ci ho messo una pietra sopra e aspetto con pazienza il momento in cui tutto il puzzle si ricongiungerà ^-^

10/12/15, ore 19:19

Ok, effettivamente mi sono un po' persa ._. soprattutto perché all'inizio c'è scritto 1953 e poi parlano del 1998 (anno in cui tra l'altro è morto Fred ç_ç) e poi passano al 2001 e ... sì, mi sono decisamente persa. Ma io mi perdevo anche in "Ritorno al futuro" xD perciò ...
Nello scorso capitolo mi era venuta una mezza idea sul fatto che i due cricetini lì fossero semidei, solo che mi sembrava totalmente fuori e allora ho deciso di non tenerla affatto in conto ... e tu mi vieni fuori con quei due Dioscuri? Mi fai sentire un genio *sorride alle telecamere*
Non ho capitolo che c'entra il folletto, suppongo dovrò leggere il prossimo capitolo per chiarirmi le idee a riguardo, cosa che farò subito ù.ù
Càstore&Pollùce quindi ... mmmhh interessante
Voglio vedere George piangere! Sarebbe troppo dolcioso!! Dimmi che si commuove quando rivede il fratello, dimmelo, dimmelo!
Okay, adesso leggo il prossimo *^* ma non pensare di essere in salvo a riguardo, ti assillerò finché non dirai di sì >.<

ohhhhhh . teneroooo *^*
George è adorabile, ma ormai questo è fondato ù.ù
Comincio a pensare che Eric sia morto una volta, nel passato ... coincidenze? Io non credo
Dei, quanto li amo! E John è un mito, piccolo Granger -.^
Mi è piaciuto un sacco leggere di George che descrive Fred >.< e continuo a pensare a Molly, povera donna!
Credo che andrò a rileggermi la parte del ballo xD ora che me l'hai messa in mente

06/12/15, ore 00:52

Ciaooo!! Ti scrivo ancora per congratularmi con te di questa fantastica storia! Ti ringrazio per aver fatto risorgere in me la speranza che Fred Weasley possa tornare! Comunque sia è l'una di notte quindi ti saluto! Sei bravissima, aspetto il prossimo capitolo ;)

05/12/15, ore 15:48

Devo essere sincera, mi aspettavo un fiume di lacrime all'incontro con Fred, però ho sinceramente apprezzato l'ira di quest'ultimo nel vedere il fratello di fronte a sé.
Morire affogato, tzeh!
Sai, mi sono sentita intelligente -finalmente, dopo un anno di pensieri deprimenti xD- leggendo le frasi in latino, finalmente questa materia sta dando i suoi frutti ù.ù
Mi piace la determinazione di John ed Eric fa tenerezza, cucciolo >.<
Credo che accadrà qualcosa di male ad Avalon, ho questa brutta sensazione di pericolo imminente ... brrr
Fred è comunque stato un mito e si è guadagnato tutta la mia stima ù.ù e bravo fratello maggiore!
Ma sai che ho adorato immaginare George che affogava, tanto dolce T^T

05/12/15, ore 13:48

ok, recensione velocissima perché mi hanno appena chiamato per il pranzo e i miei sono di quelli che dopo venti secondi ritornano con "Guarda che si raffredda"
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ho amato i riferimenti al passato, il modo in cui cercavano sbuffando tra i vari scaffali e anche l'inserimento di Castore e Polluce.
Una specie di lingua di fata, quel libro eh? xD Magari tutto quello che leggessi si tramutasse in realtà! *^*
Mi sono un po' preoccupata all'arrivo dell'acqua e mi hanno fatto tenerezza i gemelli che si stringono l'un l'altro, povero John :c
È stato molto triste che abbiano dovuto distruggere il libro, George sarà molto amareggiato da ciò. Si sentirà in colpa, me lo sento.
Okay, ora ti saluto :) vado a pranzo e poi torno ^-^

05/12/15, ore 13:24

Ed eccomi di nuovo qui!!! ^.^
Ailean e Ailis mi sono piaciuti un sacco ù.ù anche se effettivamente in qualche punto sono andata un po' in confusione, ma è normale perché è una storia e le cose vengono a galla a poco a poco ^-^
Mi hanno sempre intrigato i roghi, hanno una qualcosa di estremamente affascinante e raccapricciante al tempo stesso.
Ma i due gemelli sono per caso lontani parenti di Fred&George? Sai, capelli rossi, sempre nei guai, pozioni, coraggiosi ... coincidenze? Io non credo.
Sono estremamente curiosa di ciò che succederà perché, come ti ho già detto, mi sembra quasi che il tutto stia per giungere alla fine, ma poi do un'occhiata ai capitoli e mi accorgo che ne mancano ancora ventidue! (e non è finita!) E allora la mia mente va nel Paese dei Balocchi a cercare una qualche possibile spiegazione xD
Che cosa succederà?
Cos'è che rallenterà i nostri eroi?
A chi appartiene l'ombra misteriosa?
Da dove cavolo vengono Eric e John?
Fred lo sa?
E Ron?
To be continued

No, be' io adesso mi fiondo al prossimo capitolo perché voglio vedere che succede. E poi voglio sapere chi cavolo è Emil e scoprire perché mai nessuno avrebbe sospettato di lui. Una specie di Neville Paciock del passato?

Una delle cose che mi è piaciuta di più è stato il titolo; devi sapere infatti che mio padre ci chiamava sempre così, a me ed a mia sorellla >.<
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 01:26 pm)